Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

manda un taffly contro una torcia

 

ps vorrei pubblicamente ringraziare X black Paolo x e jarhead per avermi inviato le pinata ed aspetto che altri mi mandano le altri desiderate

mi manca anche il camaleonte, olter al galogoolo e il chippopotamus

 

 

Figurati, con tutte le volte che hai aiutato me e gli altri utenti del forum. :ok:

Prima di sera spero di riuscire a mandarti le altre.

 

Ci ho provato, ma si ammala sempre... Cosa si deve fare di preciso ?

 

 

Devi dirigerlo verso la torcia, poi quando prende fuoco bagnalo con l'annaffiatoio e il gioco è fatto.

 

X jarhead, mi avevi chiesto qual'era la pinata che valeva di più e per il momento ti confermo che è il roario(leone). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno a per caso una dragumfly(se non sbaglio, intendo la libellula)da inviarmi...Sta P****** non vuole vincere una cavolo di battaglia con una reddhot :piange: :piange: :piange: :piange:

io te la scambio se vuoi lol

 

 

mi serve un goologoloo, jameleont, l aquila reale, il chippopotamus, il pigxie, il doenut e il lupo versione non amaro,

alcune di queste me le deve mandare black paolo quindi ti dico le preferite, il jameleont, l aquila, il chippopotamus e il goologoo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi è arrivato oggi viva pinata e ho cominciato subito... all'inizio sembrava andare tutto bene ma dopo poco + che un giardino sembrava un incontro di lotta libera, le mie pinata sono incazzose...e vabbeh, quindi mi sono dato alle recinzioni selvagge e ora le cose vanno decisamente meglio, volevo chiedervi una cosa però: ovviamente le recinzioni non hanno alcun effetto sui volatili, per loro come si fa? grazie, ciao!

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto dedicando al romanticismo e non sto parlando di storia, (asd)

comuqnue io per il valore ho dei problemi perfino avendo il roario, il mio roario vale solo 8.000 e non so che altro mettergli di accessori, di felicità è al massimo, che posso fare??? :crazy:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi è arrivato oggi viva pinata e ho cominciato subito... all'inizio sembrava andare tutto bene ma dopo poco + che un giardino sembrava un incontro di lotta libera, le mie pinata sono incazzose...e vabbeh, quindi mi sono dato alle recinzioni selvagge e ora le cose vanno decisamente meglio, volevo chiedervi una cosa però: ovviamente le recinzioni non hanno alcun effetto sui volatili, per loro come si fa? grazie, ciao!

Per caso hai piantato dei cardi? No, perchè io non ho un'erbaccia, sono ricco e le Pinata sono tranquillissime.

 

comuqnue io per il valore ho dei problemi perfino avendo il roario, il mio roario vale solo 8.000 e non so che altro mettergli di accessori, di felicità è al massimo, che posso fare??? :crazy:

Fai come me, mandalo da Pinata Central quando ti chiedono una singola Pinata e vedrai come aumenterà il suo valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai piantato dei cardi? No, perchè io non ho un'erbaccia, sono ricco e le Pinata sono tranquillissime.

Fai come me, mandalo da Pinata Central quando ti chiedono una singola Pinata e vedrai come aumenterà il suo valore!

 

si ne ho piantato qualcuno per catturare quella specie di... boh, insomma quello che vuole i cardi :)

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Fudgehog? (ma a quale animale reale corrispondono?)

 

 

si esatto bravo, solo che mi attaccavano briga con tutti (anche la volpe è +ttosto furiosa), quindi le ho recintate e ora la situazione è migliore... per i volatili quindi non c'è modo di confinarli in una zona?

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che le caramelle dessero felicità... non ho ancora afferrato bene tutti i meccanismi del gioco... comunque secondo me se confino i... mangia-cardi le cose dovrebbero migliorare, poi levo i cardi e via... altra domanda: perche quelli che mi entrano nei recinti (l'inseminatore pazzo e l'altro, il primo che incontri) non mi chiudono i cancelli? sono deficienti o solo maleducati?

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

HHH domani nel tardo pomeriggio ti spedisco le pinate.. ho anche il camaleonte...ti spedisco anche quello... mi faresti un favore? potresti mandarmi la dragumfly..la libellula in pratica... grazie mille in anticipo..ciao ciao

no problem domani te la mando

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è troppo presto vero per scambiare cucciolame vario?

aggiungimi, se ne hai qualuna da scambiare che mi può interessae te la do volentieri

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che le caramelle dessero felicità... non ho ancora afferrato bene tutti i meccanismi del gioco... comunque secondo me se confino i... mangia-cardi le cose dovrebbero migliorare, poi levo i cardi e via... altra domanda: perche quelli che mi entrano nei recinti (l'inseminatore pazzo e l'altro, il primo che incontri) non mi chiudono i cancelli? sono deficienti o solo maleducati?

 

Io per i recinti non ti consiglio di mettere i cancelli. Tienili chiusi e se ci pianti qualcosa te li curi te. Almeno io faccio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...