Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

l'eaglair la puoi ottenere se ti metti la quercia ti metti 15 pinate piccole e 4 buzzenge ma fattelo in un altro giardino

per la draganache creati la tua miniera e mettigli vicino la lanterna del bottino e quando viene fuori l'uovo lo faivare dalla cluckes

per il galagoogo comincia a piantare 4 tulipani e usa il fertilizzante viola su di loro prenditi un guardiano o un guardiano notturno fargli mangiare 4 tulipani 2 mothroap e il gioco è fatto

per il chippopopotamus mettitik 70% d'acqua in un altro giardino dagli da mangiare tutto e hai fatto ok

 

ed ora a tutti quelli che credono che sbaglio di dare il mio aiuto

forse avete dimenticato che lo spirito del forum ci impone di aiutare

speravo me le mandassi via live :rolleyes:

 

[ ciao io sono mooolto nuova del forum e del gioco spero mi potrete aiutare, non capisco come si fa a trasformare una PANNOCCHIA in PANE e le MORE in MARMELLATA DI MORE....

come avrete capito sono solo all'inizio del gioco livello 13 ma mi sta prendendo la mano...non si riesce a smettere di giocare!!

 

grazie e a presto!

ciao allora intanto benvenuta e se hai bisogno chiedi pure, riguardo al tuo problema si risolve cosi

pratiamente tu vai dallo spaventapasseri (bart) e ripari l oggetto che ti serve come il pane e cosi via :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no io direi che ho totalmente abbandonato viva pinata ormai...aspetterò che paolo mi invii le mandati

 

Pensavo non ti fosse ancora tornata la console..appena posso te le mando tutte..

:ok:

 

ci sono solo quelle lì di pinate ci sono altre tipo la giraffa e il canguro che si vedono per un pezzo nel libro delle storie

 

 

Sinceramente sono a livello 99 ma non ne ho mai viste... mi manca poche cose per arrivare a 100, quindi a meno che esca qualcosa dopo...

Niente canguri, giraffe, yeti, orsi polari,pinguini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lackatoad: Direct your Lickatoad to eat a Nightshade fruit and then quickly equip your shovel and tap it on the head. It will become a Lackatoad. You want to do this before it becomes poisoned. Blackberry and a Daisy flower

chi mi taduce bene questo

 

Buzzlegum

Green: Venus Pinata Trap flower

Bright Pink: Bottle of Medicine

Purple/White: Gem tree seed

 

Purple: Bluebell seed

Red: Apple + Carrot

Green: Gooseberry + Bluebell flower

 

piu che altro mi serfve capire i nomi dei fiori o dei semi in italiano

 

Taffly

Green: Poison Ivy flowerhead

Yellow: Buttercup seed

Purple: Blackberry seed

Modificato da yeah
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lackatoad: Direct your Lickatoad to eat a Nightshade fruit and then quickly equip your shovel and tap it on the head. It will become a Lackatoad. You want to do this before it becomes poisoned. Blackberry and a Daisy flower

chi mi taduce bene questo

 

Buzzlegum

Green: Venus Pinata Trap flower

Bright Pink: Bottle of Medicine

Purple/White: Gem tree seed

 

Purple: Bluebell seed

Red: Apple + Carrot

Green: Gooseberry + Bluebell flower

 

piu che altro mi serfve capire i nomi dei fiori o dei semi in italiano

 

Taffly

Green: Poison Ivy flowerhead

Yellow: Buttercup seed

Purple: Blackberry seed

 

 

perche non usi Babelfish ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lackatoad: Direct your Lickatoad to eat a Nightshade fruit and then quickly equip your shovel and tap it on the head. It will become a Lackatoad. You want to do this before it becomes poisoned. Blackberry and a Daisy flower

chi mi taduce bene questo

 

Buzzlegum

Green: Venus Pinata Trap flower

Bright Pink: Bottle of Medicine

Purple/White: Gem tree seed

 

Purple: Bluebell seed

Red: Apple + Carrot

Green: Gooseberry + Bluebell flower

 

piu che altro mi serfve capire i nomi dei fiori o dei semi in italiano

 

Taffly

Green: Poison Ivy flowerhead

Yellow: Buttercup seed

Purple: Blackberry seed

 

Blackberry= se nn erro è la mora

buttercup ranuncolo

Poison Ivy flowerhead se nn erro è l'edera velenosa

Gooseberry + Bluebell flower= uva spina + fiore d campanula

Apple + Carrot = mela + carota

Bluebell seed= seme d campanula

Gem tree seed= seme di gemma

Venus Pinata Trap flower è la cosa azzz spè la mangiamoske pignatta una cosa del genere

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackberry= se nn erro è la mora

buttercup ranuncolo

Poison Ivy flowerhead se nn erro è l'edera velenosa

Gooseberry + Bluebell flower= uva spina + fiore d campanula

Apple + Carrot = mela + carota

Bluebell seed= seme d campanula

Gem tree seed= seme di gemma

Venus Pinata Trap flower è la cosa azzz spè la mangiamoske pignatta una cosa del genere

 

Lackatoad: Diriga il vostro Lickatoad per mangiare una frutta di Nightshade ed allora rapidamente doti la vostra pala e colpiscala leggermente sulla testa. Si transformerà in in un Lackatoad. Desiderate fare questo prima che sia avvelenato. La mora e una margherita fioriscono il questo del bene del taduce di miglio di "chi" Buzzlegum Verde: Colore rosa luminoso del fiore della presa di Venus Pinata: Bottiglia di medicina Purple/White: Seme dell'albero della gemma La porpora: Colore rosso del seme di Bluebell: Verde Della Carota + Del Apple: Fiore di Bluebell + dell'uva spina dei di fiori o di dei di nomi del capire i del serfve di miglio di altro del che di piu semi in italiano Taffly Verde: Colore giallo del flowerhead del ivy del veleno: La porpora del seme del ranuncolo: Seme della mora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sapete come si fanno a guadagnare i premi speciali per ogni pinata?

Altra cosa: ho acquistato il coltellaccio del capitano da Ivor, a cosa serve?

 

Sono a livello 37 con 100.000 monete :mrgreen:

mi mandi le 100.000 monete??? poi te le rido e ti regalo che ne se un roario elephanilla, frizzlybear chewincorn. insomma scegline una che ti regalo visto che i soldi ti tornano............che ne dici ti va?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi ho raggiunto 130.000. Scusate ma come faccio a darvi 100.000??? Se mi date anche 4 o 5 pinata non riescono a tornarmi questi soldi...

Vi consiglio (almeno io ho fatto così) di piantare molte orchidee e peperoncini (prima facendo il buco con la vanga), fertilizzarli 3 volte. Guadagno assicurato, fidatevi. Io da stasera alle 18 ad ora ho guadagnato quasi 60.000 monete con questo gioco.

Ovviamente sono disponibile a qualsiasi scambio ma non di monete.. Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi ho raggiunto 130.000. Scusate ma come faccio a darvi 100.000??? Se mi date anche 4 o 5 pinata non riescono a tornarmi questi soldi...

Vi consiglio (almeno io ho fatto così) di piantare molte orchidee e peperoncini (prima facendo il buco con la vanga), fertilizzarli 3 volte. Guadagno assicurato, fidatevi. Io da stasera alle 18 ad ora ho guadagnato quasi 60.000 monete con questo gioco.

Ovviamente sono disponibile a qualsiasi scambio ma non di monete.. Sorry!

basta che mandi un pacco con una pinata di poco valore poi fai aggiungi monete di cioccolato ed invii :fischio: :fischio: . appena mi arriverebbero sblocco l obbiettivo e ti rimando il tutto con tanto di roario, doenut o quant altro

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che mandi un pacco con una pinata di poco valore poi fai aggiungi monete di cioccolato ed invii :fischio: :fischio: . appena mi arriverebbero sblocco l obbiettivo e ti rimando il tutto con tanto di roario, doenut o quant altro

 

Va bene, te li mando domani. Il live non mi funziona stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a nessuno parte stasera.

comuqnue la mia gamertag + Alex The Game, domani addami e mandali e poi lo riavrai con gli interessi

 

Tranquillo che se prometto una cosa la mantengo. :ok: (come interesse scelgo l'elephanilla...). Ah per inviare il pacco devo andare dove c'è posta giusto? :??:

Si ho letto dei problemi del live...

Però non avete risposto alla mia domanda... :acc:

Come si guadagnano i premi extra per le pinate? (per intenderci le ultime 3 caselline denominate 'varie')

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho presente casomai domani ne parliamo in live, comunque si devi andare alla posta

elephanilla già pronta a partite

 

Vaa beeeneeee! Comunque io parlo delle caselline che ci sono dopo quelle relative ai premi dell'innamoramento (appena dopo la coccarda che ti danno per aver 'creato' 7 pinate per specie...)

 

 

Si anke a me piacerebbe se mi mandassi le 100k monete poi te le rimando subito con qualcosa in bonus che ne dici??

 

Appena mi tornanp da HHH te le invio. Ma cosa mi daresti come 'interesse'? :mrgreen:

 

 

P.S.: aggiunti entrambi alla mia lista amici, la mia gamer tag è blasco76 (come si vede anche dall'avatar...)

 

Io le 100k monete nn le avrò mai :piange:

Comunque il coltellaccio tiene lontane le canaglie e credo anche il dottor pester

 

Guarda che non ci vuole molto per far soldi... Fidati: compra un pò di semi di orchidea, fai i buchi con la vanga, li pianti, gli dai 3 colpi di fertilizzante ciascuno e ci guadagni 1800 monete alla pianta. Poi una te la tieni buona, gli dai 3 colpi di vanga in modo che scendano altri 3 semi e così fai soldi a palate. Anche il peperoncino frutta.... (insieme all'albero delle gemme!)

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le 100k monete nn le avrò mai :piange:

Comunque il coltellaccio tiene lontane le canaglie e credo anche il dottor pester

 

tieni buono il consiglio di adriano...Coltiva le orchidee, fertilizzale e poi rivendile. ieri in 25 minuti ho fatto circa 160 mila monete..

 

 

Per adriano : Le ultime tre caselle sono le varianti, ogni specie cambia in tre colori diversi a seconda di quello che mangia.

Le sto facendo tutte e ci vuole molto tempo, però per finire il gioco al 100% devi farle. Le varianti le trovi qualche pagine indietro( le ho postate io) anche se è una lista tradotta in automatico oppure negli ultimi numeri di xmu c'è un'ottima guida di tutte le pinate del gioco. ( c'è solo qualche piccola imprecisione ,ma per il resto è veramente perfetta)

 

Per hhh : Ti servono ancora le pinate? non mi hai fatto più sapere niente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adriano : Le ultime tre caselle sono le varianti, ogni specie cambia in tre colori diversi a seconda di quello che mangia.

Le sto facendo tutte e ci vuole molto tempo, però per finire il gioco al 100% devi farle. Le varianti le trovi qualche pagine indietro( le ho postate io) anche se è una lista tradotta in automatico oppure negli ultimi numeri di xmu c'è un'ottima guida di tutte le pinate del gioco. ( c'è solo qualche piccola imprecisione ,ma per il resto è veramente perfetta)

 

Grazie! :ok: Ho trovato anche il post dove se ne parlava...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...