Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 allora lickatoad---> lackatoad syrupent---> twingersnap----> fourheads Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 perfavore mi dite quali sono gli obbiettivi segreti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 perfavore mi dite quali sono gli obbiettivi segreti sono lunghi da elencare tutti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 sono 4 cioe quelli che mi mancano sonio 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 (modificato) allora t manca quello di fertilizzare al max 5 piante e 25, di fare 20 varianti quello delle lacrime del coccodrillo l'ululato del lupo la danza del pipistrello, il maiale con le ali e poi un alto bel po' comunque io ne vedo più di mancanti Modificato 8 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 no scusa non me ne mancano 4 ma 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 no scusa non me ne mancano 4 ma 2 ma da quanto non 6 connesso al live io vedo che hai 440 punti....comunque credo che un obiettivo sia quello delle 50 ore non so neanke io come sbloccarlo... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ci sono premi da completare con la shelly bean o con la bonbon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ci sono premi da completare con la shelly bean o con la bonbon nono Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 quello delle 50 ore lo ho comletato dicono che ho giocato 924 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 quello delle 50 ore lo ho comletato dicono che ho giocato 924 giorni ommadonna sono allibito io sono a 180 giorni... prova a far curare da chewnicorn una pinata malata t sblocca l'obiettivo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 gia fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Puoi provare a distrarre Dastardos con la Sherbat e con la Crowla Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ma scusate, le 50 ore le ho sbloccate da moltissimo tempo! come mai non riuscite? o sto confondendo un obbiettivo con un altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 quello delle 50 ore lo ho comletato dicono che ho giocato 924 giorni 924 giorni? ma a che livello sei?.. vuol dire che hai giocato per circa 180 ore reali..è tantissimo... Comunque l'obbiettivo delle 50 ore si sblocca al 250 giorno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 allora lickatoad---> lackatoad syrupent---> twingersnap----> fourheads grazie, quella del licktoad l'ho scoperto oggi, quelle del syrupent non pensavo contassero come trasformazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 924 giorni? ma a che livello sei?.. vuol dire che hai giocato per circa 180 ore reali..è tantissimo... Comunque l'obbiettivo delle 50 ore si sblocca al 250 giorno. quoto, lo trovo alquanto impossibili Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 HHH, la cacciatrice non è ancora tornata..deve essere un bug perchè l ho lasciato acceso una notte e niente..non so più che fare.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ma come si fa a giocare 928 giorni o quel che è io ho tutte le pinata e sono al 180 aiutoo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus real party Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Ciao a tutti maestri di Pinata! Volevo chiedere (magari al più esperto di voi) se era possibile scrivere su queste pagine una mini guida che aiuti noi "inesperti" allevatori ad andare avanti nel giardino fatato. Nel mio caso non riesco proprio a capire come far evolvere le creature, non cè scritto da nessuna parte! ..neanche un minimo aiuto! Morale sono rimasto bloccato senza riuscire a vedere le Pinata più rare! Aiutatemi vi prego, in cambio potrei regalarvi una Pinata sponsorizzata da Rocco Siffredi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz la volpe Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 io sono al livello 71 mi dite le varianti delle preztail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 (modificato) Prendo una Dragonache pagando 100.000 monete. Il mio gamertag è Mario 787B (che originalità) Modificato 10 Aprile 2007 da Mario787b Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Prendo una Dragonache pagando 100.000 monete. Il mio gamertag è Mario 787B (che originalità) nun se po' scambiare Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 nun se po' scambiare Perchè? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 perchè....boh come non la puoi vendere non la puoi commerciare... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.