Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tieni buono il consiglio di adriano...Coltiva le orchidee, fertilizzale e poi rivendile. ieri in 25 minuti ho fatto circa 160 mila monete..

Per adriano : Le ultime tre caselle sono le varianti, ogni specie cambia in tre colori diversi a seconda di quello che mangia.

Le sto facendo tutte e ci vuole molto tempo, però per finire il gioco al 100% devi farle. Le varianti le trovi qualche pagine indietro( le ho postate io) anche se è una lista tradotta in automatico oppure negli ultimi numeri di xmu c'è un'ottima guida di tutte le pinate del gioco. ( c'è solo qualche piccola imprecisione ,ma per il resto è veramente perfetta)

 

Per hhh : Ti servono ancora le pinate? non mi hai fatto più sapere niente..

certo!!!!!!!!!!

 

L'ho scritto 40 volte ke la blubell è la camapnula comunque se dite che funza con le orchidee ci proverò

 

OT/ ragazzi ma è normale che a me ancora non va il live??

no, è tornato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao HHH!!!!

Un'oretta e ti invio quanto promesso! :ok:

grandissimo, io ho l elefante pronto ad arrivare..:.!!!!

^-^

appena mi arrivano faccio partire le elefante coi soldi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali erano le pinate che ti servivano HHH?..il galaggoo, la eglair e?

chippopotamus e dragonache(anche se non so se si può spedire)

se non si può gradirei anche una lackatoad e una juicygoose(papaera viola)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l ho finito..sinceramente mi aspettavo un filmatino o qualcosa del genere..invece niente, come se niente fosse.. Comunque il livello massimo è 108.

 

HHH domani sera ti spedisco le pinate..

evvai!!!!!

cavolo 108......io sono al 47....devo ancora arrivare a sbloccare l obbiettivo del 50......secondo me però solo la dragonache farebbe salire di 1 livello

peccato per la storia del finale

 

Grazie HHH!!! Ho ricevuto sia l'elephanilla e le monete!

Vale 4500, c'è un obiettivo del valore pinata 5000, ma per farla aumentare di valore bisogna riempirla di accessori o aspetto che cresca???

grazie a te invece, comuqnue l obbiettivo del valore pinata è quello di 10.000 e credo che sia facilmente sbloccabile SOLO con il roario

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa com'è morto??

 

Era sdraiato per terra con colori smorti (come sempre accade quando stanno male). Neanche il tempo che il dottore lo curava e ricadeva per terra... Non so per quale motivo... Ho provato a produrre la medicina ma non gliela si può dare... A cosa serve allora?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Era sdraiato per terra con colori smorti (come sempre accade quando stanno male). Neanche il tempo che il dottore lo curava e ricadeva per terra... Non so per quale motivo... Ho provato a produrre la medicina ma non gliela si può dare... A cosa serve allora?

a rendere la crowla amara crowla ormale, se ti interessa me ne mandi una come il galagoolo o il chippopotamus e te ne invio un altra o se vuoi ti mando un roario cosi riempiendolo di accessori ti sblocchi l obbiettivo valore pinata

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sdraiato per terra con colori smorti (come sempre accade quando stanno male). Neanche il tempo che il dottore lo curava e ricadeva per terra... Non so per quale motivo... Ho provato a produrre la medicina ma non gliela si può dare... A cosa serve allora?

Sì, è successo anche a me svariate volte con lì Hostarchio e la Pretzail... quando fa così non c'è niente da fare, aspetta che si rialzi e la vendi.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

a rendere la crowla amara crowla ormale, se ti interessa me ne mandi una come il galagoolo o il chippopotamus e te ne invio un altra o se vuoi ti mando un roario cosi riempiendolo di accessori ti sblocchi l obbiettivo valore pinata

 

Sono riuscito a farlo diventare stanziale fortunatamente.. Adesso ho un pò di problemi di spazio in giardino in quanto voglio sbloccare tutte le varianti e devo averne almeno 3 per specie....

ALtra cosa che non ho ancora capito: quando utilizzare il fertilizzante sulle piante.

Cioè bisogna darlo 3 volte, ok ma quando? Io spreco un pò di soldi ogni volta perchè non si capisce bene quand'è il momento giusto...

Ogni tanto quando cadono le foglie in fase di crescita mi dà il suono positivo altre no... Mah.... :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

a rendere la crowla amara crowla ormale, se ti interessa me ne mandi una come il galagoolo o il chippopotamus e te ne invio un altra o se vuoi ti mando un roario cosi riempiendolo di accessori ti sblocchi l obbiettivo valore pinata

 

HHH scusami ma ieri sera non sono riuscito a spedirle..stasera farò il possiblie..

 

Sono riuscito a farlo diventare stanziale fortunatamente.. Adesso ho un pò di problemi di spazio in giardino in quanto voglio sbloccare tutte le varianti e devo averne almeno 3 per specie....

ALtra cosa che non ho ancora capito: quando utilizzare il fertilizzante sulle piante.

Cioè bisogna darlo 3 volte, ok ma quando? Io spreco un pò di soldi ogni volta perchè non si capisce bene quand'è il momento giusto...

Ogni tanto quando cadono le foglie in fase di crescita mi dà il suono positivo altre no... Mah.... :??:

 

 

Per il fertilizzante dipende... sulla maggior parte dei fiori si da 3 volte all'inizio.. sulle piante di solito si da o all'inizio o quando compaiono le gemme sui rami..però anche li devi fare un pò di tentativi..

 

 

Una domanda... qualcuno gentilmente mi posta come evolvere il drago? mi ricordo di aver letto che si poteva e non vorrei che mi aumenti ancora il livello fino a 110.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fertilizzante dipende... sulla maggior parte dei fiori si da 3 volte all'inizio.. sulle piante di solito si da o all'inizio o quando compaiono le gemme sui rami..però anche li devi fare un pò di tentativi..

 

Ok, quindi continuo come ho fatto fino ad ora. Cioè a tentativi. Però se ci pensate è un pò una str...ata.

Potevano mettere un indicatore o un qualcosa che ti faceva capire quando versare il fertilizzante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...