Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora t manca quello di fertilizzare al max 5 piante e 25, di fare 20 varianti quello delle lacrime del coccodrillo l'ululato del lupo la danza del pipistrello, il maiale con le ali e poi un alto bel po' comunque io ne vedo più di mancanti

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa non me ne mancano 4 ma 2

ma da quanto non 6 connesso al live io vedo che hai 440 punti....comunque credo che un obiettivo sia quello delle 50 ore non so neanke io come sbloccarlo...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle 50 ore lo ho comletato dicono che ho giocato 924 giorni

ommadonna sono allibito io sono a 180 giorni... prova a far curare da chewnicorn una pinata malata t sblocca l'obiettivo :ok:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

924 giorni? ma a che livello sei?.. vuol dire che hai giocato per circa 180 ore reali..è tantissimo...

 

Comunque l'obbiettivo delle 50 ore si sblocca al 250 giorno.

quoto, lo trovo alquanto impossibili

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti maestri di Pinata! Volevo chiedere (magari al più esperto di voi) se era possibile scrivere su queste pagine una mini guida che aiuti noi "inesperti" allevatori ad andare avanti nel giardino fatato. Nel mio caso non riesco proprio a capire come far evolvere le creature, non cè scritto da nessuna parte! ..neanche un minimo aiuto! Morale sono rimasto bloccato senza riuscire a vedere le Pinata più rare! Aiutatemi vi prego, in cambio potrei regalarvi una Pinata sponsorizzata da Rocco Siffredi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...