Arcangelo 360 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 tutti,tranne l'ippopotamo,l'aquila,il ragno,l'elefante e altri 3 di cui nn ricordo il nome! mi servirebbero: Chewicorn,e altri per fare gli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 tutti,tranne l'ippopotamo,l'aquila,il ragno,l'elefante e altri 3 di cui nn ricordo il nome! Il ragno??? Ma l arocnid è facilissima da stanziare io di scavatore ne ho preso solo uno!prova a dargli + soldi cosi lavora volentieri! cmq la swanana prima di dartele la dovrei comprare...invece ladragonache nn te la mando xche nn ti sblocca l'obiettivo! per prendere i 20G devi fae trovare l'uovo e farlo covare dalla clukles! In realta la dragonanche non si puo scambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) Il ragno??? Ma l arocnid è facilissima da stanziare In realta la dragonanche non si puo scambiare ci avevo pensato dopo aver scritto il mex! riguardo al ragno,mi stuffa prenderlo! cmq,faccio una superofferta! do una chewincorn in cambio di ippopotamo e ragno oppure in cambio di elefante e ragno! ahh,già! cedo l'unicorno in cambio dell'aquila o degli altri animali sopranominati! Modificato 14 Settembre 2008 da G0t3nks 96 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) ci avevo pensato dopo aver scritto il mex! riguardo al ragno,mi stuffa prenderlo! cmq,faccio una superofferta! do una chewincorn in cambio di ippopotamo e ragno oppure in cambio di elefante e ragno! ahh,già! cedo l'unicorno in cambio dell'aquila o degli altri animali sopranominati! Xche non richiedi invece tutti e 4 in cambio di un unicorno e un galagoogoo ah si poi la dragonanche adulta sblocca l obbiettivo del valore pinata Modificato 15 Settembre 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Xche non richiedi invece tutti e 4 in cambio di un unicorno e un galagoogoo ah si poi la dragonanche adulta sblocca l obbiettivo del valore pinata io l'obiettivo l'ho preso con la galagoogoo! cmq,ha ragione lucario! do unicorno e galagoogoo x 4 animali fra questi! 1 CinnaMonkey! 2 Roario 3 Aquila 4 Arocknid 5 Ippopotamo 6 Elefante 7 Buzzenge Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io l'obiettivo l'ho preso con la galagoogoo! cmq,ha ragione lucario! do unicorno e galagoogoo x 4 animali fra questi! 1 CinnaMonkey! 2 Roario 3 Aquila 4 Arocknid 5 Ippopotamo 6 Elefante 7 Buzzenge io non ho queste pinata,ma posso ricambiare facendoti la campagna in leggenmdario di halo 3 allora se mi invii galagoo mi sblocca l'obiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io ho finito gli obbiettivi ma sn ankora al livello 75 mi potete dire 1 po d varianti e se volete mi potete inviare kuesta pinata ke mi manka xke sn svogliato (la pinata è la flizzybear)grz mille :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io ho finito gli obbiettivi ma sn ankora al livello 75 mi potete dire 1 po d varianti e se volete mi potete inviare kuesta pinata ke mi manka xke sn svogliato (la pinata è la flizzybear)grz mille :dance: te la mando io!pero voglio 2 degli animali sopra elencati! deve essere almeno uno raro e l'altro no! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 te la mando io!pero voglio 2 degli animali sopra elencati! deve essere almeno uno raro e l'altro no! gotenks,dai rispondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 arcangelo,per me va ,bene! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 allora inviami tutti i pinata che possono fare gli obiettivi(compresi evoluzioni e varianti) faro gli obiettivi e dopo te li rimando,parola d'onore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) azz veramente sono un po troppe! e poi molte le dovrei comprare! ti posso mandare la chewincorn,la mallowolf,la maracacoon e qualche altro! e poi nn credo che se ti mando una soecie evoluta ti sbolcca l'obiettivo!penso che la devi fare evolvere tu! Modificato 17 Settembre 2008 da G0t3nks 96 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 azz veramente sono un po troppe! e poi molte le dovrei comprare! ti posso mandare la chewincorn,la mallowolf,la maracacoon e qualche altro! e poi nn credo che se ti mando una soecie evoluta ti sbolcca l'obiettivo!penso che la devi fare evolvere tu! Ok,quindi accendi di corsa la 360 e inviameli cmq mi dici che obiettivi sbloccano sti pinata,chewnicorw può curare,quindi è un'obietivo,ma mallowolff e maracoon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ok,quindi accendi di corsa la 360 e inviameli cmq mi dici che obiettivi sbloccano sti pinata,chewnicorw può curare,quindi è un'obietivo,ma mallowolff e maracoon? La mallowolf se la dirigi sulla la canaglia la spaventa e la macaracon se premi X(menu)mentre è selezionata si apre il menu con l opzione fatti portare dolce romantico(ma non sempre li trova) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 grazie,e l'obiettivo delle 50 pinata stanziali funziona se io ho 50 whirim? e come si fa a crescere le piante con le lacrime di coccodrillo? c'è un'obbiettivo che devi fare cosi: raccogli i prodotti di buzzlegamm,... o gooba come si fa a prendere i prodotti di buzzlegam? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 grazie,e l'obiettivo delle 50 pinata stanziali funziona se io ho 50 whirim? e come si fa a crescere le piante con le lacrime di coccodrillo? c'è un'obbiettivo che devi fare cosi: raccogli i prodotti di buzzlegamm,... o gooba come si fa a prendere i prodotti di buzzlegam? Beh penso di sì a se non intende 50 stanziali diverse E X innaffiare i fiori con le lacrime di cocoadile basta che lo dirigi sul fiore da fertilizare X raccogliere i prodotti di buzzlegum(Ape) gooba(pecora) e moozipan(mucca) basta che costruisci l edificio del loro prodotto da willi(si sblocca non appena le stanzi e si trova fra strutture speciali) E poi metti alla mucca l accessorio da collo campana alla pecora il cappello col fiocco e alla ape il cappello da custode di buzzlegum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Beh penso di sì a se non intende 50 stanziali diverse E X innaffiare i fiori con le lacrime di cocoadile basta che lo dirigi sul fiore da fertilizare X raccogliere i prodotti di buzzlegum(Ape) gooba(pecora) e moozipan(mucca) basta che costruisci l edificio del loro prodotto da willi(si sblocca non appena le stanzi e si trova fra strutture speciali) E poi metti alla mucca l accessorio da collo campana alla pecora il cappello col fiocco e alla ape il cappello da custode di buzzlegum impeccabile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 impeccabile! inviameli,subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 nn posso!mi annoia mettere viva pinata 1 e aspettare che mi compri tutti gli animail! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 nn posso!mi annoia mettere viva pinata 1 e aspettare che mi compri tutti gli animail! dai.non ci impieghi tanto,io ti finisco la campagna in leggendario,e se vuoi in viva pinata ti invio 100000 monete,ho appena fatto l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 dai.non ci impieghi tanto,io ti finisco la campagna in leggendario,e se vuoi in viva pinata ti invio 100000 monete,ho appena fatto l'obiettivo nn è x i soldi..è che mi annoia! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nn è x i soldi..è che mi annoia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nn è x i soldi..è che mi annoia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nn è x i soldi..è che mi annoia! ti prego!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nn è x i soldi..è che mi annoia! ti prego!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.