Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

Il fatto che sia disegnato unicamente da te lo rende indubbiamente particolare. Ma ti consiglio di fare molta attenzione al soggetto generico: Il tribale. Deve essere una cosa che ti affascina davvero profondamente, perché l'ho passato anche io il periodo "amo i tribali adoro i tribali"... ora mi fanno schifo. Secondo me sono dei soggetti che o li ami alla follia oppure dopo qualche anno ti penti della roba che hai addosso. Ovviamente Imho

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato l'ennesimo... mi stacco dallo stile che ho addosso ma il soggetto mi piace un sacco! Mi faccio una bella Catrina Messicana sul lato del polpaccio libero... e giu soldiiii!!!! Gia prenotati tre pomeriggi interi perchè il lavoro sarà bello grande!

 

Sto cercando anche una scritta da farmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia disegnato unicamente da te lo rende indubbiamente particolare. Ma ti consiglio di fare molta attenzione al soggetto generico: Il tribale. Deve essere una cosa che ti affascina davvero profondamente, perché l'ho passato anche io il periodo "amo i tribali adoro i tribali"... ora mi fanno schifo. Secondo me sono dei soggetti che o li ami alla follia oppure dopo qualche anno ti penti della roba che hai addosso. Ovviamente Imho

 

Il mio non so se può definirsi tribale o meno, ma di sicuro non farò facce, o cose simili, saranno delli linee che formeranno una specie di simbolo, piccolo non grande da fare forse al polso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto un chief in assetto da guerra sul mio braccio :loving: che palle stare senza soldi.

 

Ogni tanto mi balena ancora la voglia di fare qualche personaggio dei videogame.. alla fine i soggetti sono fighissimi! Che ne so appunto uno chief, una locusta di GOW, un Big Daddy, un armatura atomica di fall out.. insomma ci sarebbe veramente da sbizzarrirsi sui soggetti videoludici!

 

:loving:

 

Ma è gia tanto che son passato al chicano per la gamba!!!....che non so ancora come pagherò!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi balena ancora la voglia di fare qualche personaggio dei videogame.. alla fine i soggetti sono fighissimi! Che ne so appunto uno chief, una locusta di GOW, un Big Daddy, un armatura atomica di fall out.. insomma ci sarebbe veramente da sbizzarrirsi sui soggetti videoludici!

 

:loving:

 

Ma è gia tanto che son passato al chicano per la gamba!!!....che non so ancora come pagherò!

 

:rotfl: non è forse questa la parte più bella??

 

 

Me lo spiegate che caspita è un chicano? Se googlolo non trovo niente! :ph34r:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo spiegate che caspita è un chicano? Se googlolo non trovo niente! :ph34r:

 

I cicani sono gli americani di origine sudamericana... messicani per lo più... e lo stile di tatuaggio "cicano" è abbastanza caratterizzato.. di solito in bianco e nero, tante fighe, tante pistole, tanti sombreri e tanti dollari :-)

 

Per farti un idea dello stile "chicano" guarda qualche lavoro del grande Boog! di solito le bande tipo MS13, barrio 18, ecc sono pieni di tatto cicani..

 

comunque il mio è un soggetto abbastanza "chicano" (infatti la catrina messicana è un soggetto messicano) ma facendolo a colori e verso il realistico non si può definire un vero cicano!

 

A te ti vedrei bene con un cicano... tipo na tettona messicana con sombrero e pistole in pieno petto! :-)

 

non è forse questa la parte più bella??

 

mannaggia... proprio no!! Ho gia l'ansia.. :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 5, il tatuaggio almeno per me è una cosa personale intima quasi quanto i genitali deve almeno per me avere un significato che ci ricordi un momento particolare della vita bello o brutto che sia deve trasmetterci qualcosa ogni qualvolta lo vediamo......

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...