Raziel86 Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 (modificato) mi fa cagare come il primo ma non era meglio fare uscire assassin's creed?,quello si che e' un gioco Nemmeno a me piace, ne questo ne il primo, però si vede che è un gran gioco!!...che il poi non piaccia è un altra cosa! Però anche io avrei voluto AC più vicino e magari un vero GRAW2 più in la... In questo capitolo sarà possibile giocare la campagna anche in coop oppure ci sarenno livelli apposta? Modificato 1 Marzo 2007 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 8) 8) 8) Demo Multigiocatore provata ieri sera e devo dire che graficamente ha fatto parecchi passi in avanti, certo che a livello di gameplay è IDENTICO al primo (fatta eccezzione che ora puoi anche curare un amico ferito e farlo tornare operativo) Aspetto il gioco completo per il giudizio finale ma CAMPERLAND stà per riaprire (9 Marzo) Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Aspetto il gioco completo per il giudizio finale ma CAMPERLAND stà per riaprire (9 Marzo) ....Non avrei saputo dirlo meglio! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 premetto che a gost recon per xbox non ho mai giocato... A me il multi sembra eccezzionale, la mappa che ho giocato io è diurna e si vede benissimo. i player scappano di brutto. e le armi son tantissime, Lag 0 certo non è rainbow six ma io appena esce me lo pappo !!! e non vedo l'ora di tornare a casa e farmi un altro mach alla demo Meno male che non è rainbow six... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 8) 8) 8) Aspetto il gioco completo per il giudizio finale ma CAMPERLAND stà per riaprire (9 Marzo) Alla prox Dopo aver provato la demo ho deciso di non prendere il gioco per il momento dato che mi fà più schifo del 1° GRAW :flush: ed appena riapre Camperland non mi vedrete più giocare in multiplayer con voi Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 altri 2 bei video video 1 video 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 se oggi cominciano a riempire i magazzini potrei averlo stasera il gioco e vi dico la mia...difficile pero' perche' è piu' probabile che arrivi domani..dipende se esce ufficialmente giovedi' o venerdi'..ma credo di piu' in domani.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 io ho visto gente che ci giocava già da sabato... mah... come cavolo fanno ad averlo una settimana prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 io ho visto gente che ci giocava già da sabato... mah... come cavolo fanno ad averlo una settimana prima ma...quelle mi sanno di copie "strane"..i magazzini forse e dico forse li riforniscono da oggi, ma è gia' difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) 8) 8) 8) Demo Multigiocatore provata ieri sera e devo dire che graficamente ha fatto parecchi passi in avanti, certo che a livello di gameplay è IDENTICO al primo (fatta eccezzione che ora puoi anche curare un amico ferito e farlo tornare operativo) Aspetto il gioco completo per il giudizio finale ma CAMPERLAND stà per riaprire (9 Marzo) Alla prox Come se i camper fossero una prerogativa esclusiva di GRAW Si perché a R6 (dove fare il camperone è assai più grave, data la natura delle mappe e del gioco stesso) non mi pare di aver notato l'assenza di questa tipologia di giocatore (ovviamente laddove la mappa lo consente...strade, caveau, killhouse etc.). L'unico gioco senza camper resta GOW...ma giocare in multiplayer ad una cagata del genere non mi pare un buon affare... Non capisco chi acquista un gioco di guerra alla GRAW e si lamenta per chi fa il camper cecchinando (e ad ogni modo continuo a sostenere che, purtroppo o per fortuna, per fare punti fare i camperoni serve a poco)...i tiratori scelti fanno parte dei corpi previsti e non sono certo un'invenzione di Tom Clancy: se infastidiscono è meglio puntare su altre tipologie di giochi. Modificato 5 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ho visto i filmati dei 10 minuti di training + l'inizio del livello 1: mi hanno aumentato l'ansia di averlo......Dopo GRAW1 e R6 Vegas non vedo l'ora di ricominciare un altro gioco realisticamente tattico e coinvolgente. L'ho ordinato: giovedi' o venerdi' arrivera'...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ho visto i filmati dei 10 minuti di training + l'inizio del livello 1: mi hanno aumentato l'ansia di averlo......Dopo GRAW1 e R6 Vegas non vedo l'ora di ricominciare un altro gioco realisticamente tattico e coinvolgente. L'ho ordinato: giovedi' o venerdi' arrivera'...... primi 10 minuti???linka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 primi 10 minuti???linka Eccoli qua...... Ti consiglio di guardarti solo il tutorial......non rovinarti il Livello 1 guardandolo. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Eccoli qua...... Ti consiglio di guardarti solo il tutorial......non rovinarti il Livello 1 guardandolo. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Nada, io i primi dieci minuti me li gioco, non ci casco a guardà quel video. . . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 secondo me la demo multy è stata un po' brutta, perchè nel live non si capisce chi sono i nemici e gli amici, in base ai colori delle tute mimetiche Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 io ho visto gente che ci giocava già da sabato... mah... come cavolo fanno ad averlo una settimana prima semplice...è gente con la modifica.... , a cui il ban evidentemente interessa poco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 a chi interessano gli obbiettivi cerco persone che facciano la campagna di graw2 in coop fatemi sapere Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Nada, io i primi dieci minuti me li gioco, non ci casco a guardà quel video. . . Il tutorial invece e' molto utile, perche' se ti sfugge un comando fai pausa e te lo leggi con calma......invece mentre giochi, se ti perdi un ordine (ad esempio come fare a saltare un muretto) e' dura trovare la combinazione dei tasti.......... Infine fai bene a non guardare il primo livello (io ne ho guardato pochissimi secondi per non rovinarmi la festa.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 secondo me la demo multy è stata un po' brutta, perchè nel live non si capisce chi sono i nemici e gli amici, in base ai colori delle tute mimetiche Come no? Gli amici vengono contrassegnati con i nomi, i nemici invece nulla Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 si, però nell'euforia dell'azione uno si ci mette a sparare all'impazzata Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Eccoli qua...... Ti consiglio di guardarti solo il tutorial......non rovinarti il Livello 1 guardandolo. TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ma s'inchioda solo a me??? Roba da paranoia, una partita senza audio, l'altra con l'audio dopo 1 minuto si blocca e scatta da paura... ma scatta tutto... neanche riesco a tornare alla dashboard... spero sia un problema della demo altrimenti PARANOIA PURA :°°°( Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Come se i camper fossero una prerogativa esclusiva di GRAW Si perché a R6 (dove fare il camperone è assai più grave, data la natura delle mappe e del gioco stesso) non mi pare di aver notato l'assenza di questa tipologia di giocatore (ovviamente laddove la mappa lo consente...strade, caveau, killhouse etc.). L'unico gioco senza camper resta GOW...ma giocare in multiplayer ad una cagata del genere non mi pare un buon affare... Non capisco chi acquista un gioco di guerra alla GRAW e si lamenta per chi fa il camper cecchinando (e ad ogni modo continuo a sostenere che, purtroppo o per fortuna, per fare punti fare i camperoni serve a poco)...i tiratori scelti fanno parte dei corpi previsti e non sono certo un'invenzione di Tom Clancy: se infastidiscono è meglio puntare su altre tipologie di giochi. 8) 8) 8) Ciao Teo hai ragione il camperaggio non è prerogativa di GRAW1-2 ma è certo che a mio avviso in questo gioco ne raggiunge l'apice della sua espressione , ci tengo poi a spiegarti perchè io non simpatizzo per il LIVE (e sottolineo solo il LIVE offline mi piace) di questo gioco, io odio il fatto che essendo partite normalmente 8 vs 8 o addirittura di più ed non potendo (previo snaturare il senso e la natura del gioco) mettere i respawn infiniti, ti può capitare (preferendo io girare come fuciliere che cecchinare) di essere ucciso al 3-4 min della partita e così avendo una vita solo ti ritrovi costretto a stare in stanza prepartita per magari 10 min e il ciclo si ripete all'infinito sai è VERAMENTE FRUSTRANTE tieni conto che al conrario di quel che mi pare aver capito dal tuo post io adoro i giochi sulla tipologia di GOW e HALO quindi altro genere di sparatuttosommi il tutto e capisci il perchè dei miei post. Ci tengo a sottolineare che prenderò comunque GRAW2 solo per giocare con il CLAN i vari tornei e per l'Offline. Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Ma s'inchioda solo a me??? Roba da paranoia, una partita senza audio, l'altra con l'audio dopo 1 minuto si blocca e scatta da paura... ma scatta tutto... neanche riesco a tornare alla dashboard... spero sia un problema della demo altrimenti PARANOIA PURA :°°°( no, anche a me; la demo si inchioda esattemente come a te...infatti l'ho cancellata ieri sera perchè mi ero stufato...aspetto la versione finale del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.