Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come fai a giocare in prima persona in GRAW ?

 

Mi associo alla domanda... :mrgreen:

 

Sinceramente se la visuale in GRAW fosse stata solo in prima persona, probabilmente non avrei neppure preso in considerazione l'acquisto. :whew:

 

E' decisamente più suggestivo in terza. :dance: Anche se in effetti in Live si "mangia" un pò di visuale sullo schermo. :rolleyes:

 

nel primo graw se non ricordo male ti metteva la prima persona quando giocavi a schermo condiviso o sbaglio?

 

Ahimè si... :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo graw se non ricordo male ti metteva la prima persona quando giocavi a schermo condiviso o sbaglio?

 

8) 8) 8)

 

No raga vi sbagliate, si poteva giocare in 1° Persona anche in LIVE, io l'ho fatto per un bel pezzo ora però mi sfugge come si faceva, io lo preferivo perchè ero abituato a giocare ai FPS classici tipo Halo, CoD2 ecc ecc però in 3° Persona quando ci prendevi la mano (io non l'ho mai fatto) era più veloce nei movimenti di sparo.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

No raga vi sbagliate, si poteva giocare in 1° Persona anche in LIVE, io l'ho fatto per un bel pezzo ora però mi sfugge come si faceva, io lo preferivo perchè ero abituato a giocare ai FPS classici tipo Halo, CoD2 ecc ecc però in 3° Persona quando ci prendevi la mano (io non l'ho mai fatto) era più veloce nei movimenti di sparo.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Si hai ragione: in Live come in single si può comunque scegliere la visuale settando dal menu opzioni la "visuale di spalle" ON/OFF. :teach:

 

Purtroppo tale lusso non è permesso giocando in due a schermo condiviso (split screen) sulla stessa console dove il monitor viene tagliato orizzontalmente e la visuale è obbligatoriamente in prima persona.

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque GRAW mi è sempre parso, che piaccia o no, costruito per essere giocato in terza persona.

Quoto, pero' lo vedrei anche bene anche con il sistema di "doppia" visuale di R6Vegas: prima persona mentre ti muovi + terza persona mentre sei in copertura.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, pero' lo vedrei anche bene anche con il sistema di "doppia" visuale di R6Vegas: prima persona mentre ti muovi + terza persona mentre sei in copertura.

 

questa è la visuale perfetta! prima che passa in terza quando è necessario. per come la vedo io spare senza nascondersi con un omuncolo in mezzo alle balle mi fa perdere concentrazione e precisione. io sono nato a quake ed halo e COD, è ovvio che prefersica la visuale in prima. con tale visuale si è anche molto più precisi quando nn si usa lo zoom.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, pero' lo vedrei anche bene anche con il sistema di "doppia" visuale di R6Vegas: prima persona mentre ti muovi + terza persona mentre sei in copertura.

 

 

questa è la visuale perfetta! prima che passa in terza quando è necessario. per come la vedo io spare senza nascondersi con un omuncolo in mezzo alle balle mi fa perdere concentrazione e precisione. io sono nato a quake ed halo e COD, è ovvio che prefersica la visuale in prima. con tale visuale si è anche molto più precisi quando nn si usa lo zoom.

 

 

8) 8) 8)

 

Parole SANTE :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo è bellissima!!!!!! :loving:

 

Vero...anche se è un po corta.... :rolleyes:

Comunque graficamente è carino! Anche se mi sarei aspettato di più....

1 cosa però!: ho provato a lanciare una fumogena mentre atterrail mio elicottero, per sbarcare i soldati, per testare la fisica applicata al fumo(nn ricordo il nome dell'effetto)che teoricamente deve essere spazzato via dalle pale dell' elicottero.... e provate a indovinare!?! il fumo rima bello denso mentre le pal(l)e girano.....

Mi viene da pensare 2 cose: Tale effetto e precalcolato solo in alcune scene!(dunque una farza!!), o semplicemente non è stato implementato nella demo!

ILLUMINATEMI!! :mrgreen: :mrgreen:

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che nn aggiusteranno la velocità del soldato :(


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da 3 giorni R6 e, dopo essermi inchinato profondamente al cospetto di ubisoft, ho incominciato a rivalutare certe considerazioni su GRAW. Il live di R6 è davvero stupendo, e apprezzo fra le molte cose la struttura delle progressioni di "carriera" che permettono di sbloccare items che spero venga ripresa in toto su GRAW2...confermo la sensazione secondo la quale la possibilità di usare le coperture anche nel live migliorerebbe GRAW, ma forse la scelta di non implementare questa cosa serve anche a distinguere questi due titoli che altrimente rischierebbero di avere troppo in comune...In ogni caso per ora ho un gran modo per ingannare l'attesa per l'uscita di GRAW2 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque GRAW mi è sempre parso, che piaccia o no, costruito per essere giocato in terza persona.

Non sono daccordo, solo sti ultimi capitoli sono in terza persona, Ghost Recon è nato come fps dove non si vedeva neanche l'arma. Per me sono passati in 3 persona solo per differenziare un po il genere, che tra l'altro è sempre meno tattico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è parlare dell'intera serie di Ghost Recon, un conto è parlare di GRAW.....

 

Infatti con GRAW si è implementata la terza persona, e come si è potuto constatare con il primo (GRAW 1) gli sviluppatori hanno dato il meglio proprio nella visuale in terza persona...

 

Chiamiamolo cambio generazionale.... :teach: :ok: se ti aggrada di più.

Modificato da Dany@3
http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la terza persona mi pare ci fosse anche negli altri episodi :/

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è parlare dell'intera serie di Ghost Recon, un conto è parlare di GRAW.....

 

Infatti con GRAW si è implementata la terza persona, e come si è potuto constatare con il primo (GRAW 1) gli sviluppatori hanno dato il meglio proprio nella visuale in terza persona...

No, l'ultimo capitolo della serie Graw non ha implementato per primo la visuale in 3 persona, esisteva gia con GR 2 e la sua successiva espansione! Solo che non ha avuto successo come l'ultimo capitolo, infatti le serie di R6 e Gr sono sempre state un pò di nicchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ultimo capitolo della serie Graw non ha implementato per primo la visuale in 3 persona, esisteva gia con GR 2 e la sua successiva espansione! Solo che non ha avuto successo come l'ultimo capitolo, infatti le serie di R6 e Gr sono sempre state un pò di nicchia...

 

Ascolta, non puoi negare che è con GRAW che gli sviluppatori hanno spinto verso un utilizzo della terza persona... :teach:

 

comunque sul fatto che era presente in GR 2 hai perfettamente ragione... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...