Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

provato e devo dire che l'impressione non è stata buona,anzi..

Parto dal presupposto che ci ho giocato abbastanza poco però ho notato:

 

Pro:

 

- Grafica molto migliorato.

- Mappa molto bella, con vari livelli di altezza.

 

Contro:

 

- Come accadeva nelle ultime mappe di graw spesso lo schermo cambia colore all'improvvisso, i colori si accendono e si spengono da un momento all'altro. Se questa era un tentativo di tempo dinamico a mio parere è riuscito molto male, visto che mi è capitato anche dentro una casa.

- Forse era colpa della partita ma c'era troppo caos, sparavi morivi morivi sparavi... Però forse è anche colpa dei rientri infiniti.

- Spesso c'era del forte lag.

- Spesso si ha l'impressione di non riuscire a vedere bene i dettagli e distinguere gli uomini. Sembra che sia offuscato lo sfondo.

 

 

Inoltre ma questo spero che sia per la demo, le famose soggettive del drone e dei compagni a tutto schermo dove sono? magari sono io che non trovo il tasto ma proprio non le vedo.

 

Stasera ci rigiochero con amici, così da poter dare una valutazione più completa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato e devo dire che l'impressione non è stata buona,anzi..

Parto dal presupposto che ci ho giocato abbastanza poco però ho notato:

 

Pro:

 

- Grafica molto migliorato.

- Mappa molto bella, con vari livelli di altezza.

 

Contro:

 

- Come accadeva nelle ultime mappe di graw spesso lo schermo cambia colore all'improvvisso, i colori si accendono e si spengono da un momento all'altro. Se questa era un tentativo di tempo dinamico a mio parere è riuscito molto male, visto che mi è capitato anche dentro una casa.

- Forse era colpa della partita ma c'era troppo caos, sparavi morivi morivi sparavi... Però forse è anche colpa dei rientri infiniti.

- Spesso c'era del forte lag.

- Spesso si ha l'impressione di non riuscire a vedere bene i dettagli e distinguere gli uomini. Sembra che sia offuscato lo sfondo.

Inoltre ma questo spero che sia per la demo, le famose soggettive del drone e dei compagni a tutto schermo dove sono? magari sono io che non trovo il tasto ma proprio non le vedo.

 

Stasera ci rigiochero con amici, così da poter dare una valutazione più completa.

 

Se premi rb lo fa cmq secondo me gioco fantastico che nn può essere nn preso al day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Come accadeva nelle ultime mappe di graw spesso lo schermo cambia colore all'improvvisso, i colori si accendono e si spengono da un momento all'altro. Se questa era un tentativo di tempo dinamico a mio parere è riuscito molto male, visto che mi è capitato anche dentro una casa.

sono daccordo con te su questo punto speriamo ke non ci sarà nel gioco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione rigiocare in live con il mio clan a GRAW2...son tornato indietro nel tempo con la testa....cmq, ammetto che passare da segare locuste a camperare non è facile....provavo a rotolare premendo A ma non funzionava ( :ph34r: ) mi stavo un pò incasinando con i tasti ma credo sia normale ....devo rifarmi l'abitudine....

Purtroppo credo che dovrà aspettare un pò di tempo perchè son superimpegnato con il torneo di GOW, quindi per ora lo metto in secondo piano...

 

Pregi: E' GRAW migliorato.... :D

Difetti...aspetto di riprendere la mano nel gioco prima di trovare difetti...Però questa Demo rallentava parecchio... :whew: :oops:

 

 

:ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi che l'hanno scaricata non riescono a giocarla perchè il gioco si blocca per una trentina di secondi,poi riparte un istante e di nuovo si inchioda...finché uno preso dallo sconforto spegne... :fischio:

 

Strano, a me non e' successo... comunque di lag ne ho visto, ma non so se e' colpa dell'host o di noi giocatori...... bello veramente, migliorato in tanti aspetti! Peccato che son sempre buie ste mappe....

 

Ciaooo Assoooooooooooooooo :mrgreen:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva! Si torna a Camperopoli!!! :acc:

 

8) 8) 8)

 

ESATTO :rolleyes: io il mazzo di UNO :dance: e la BIRRA :drunken: le ho portate tu pensa alla CIBARIA :hot:

 

Ragazzi speriamo che sia difficilissimo cecchinare e si debba girare parecchio

 

P.S. Per i WLF, certo raga che siete incredibili avevate due ricognitori ( Brigante e Viskio) in avanscoperta ad aspettare la DEMO .........se non è tattica questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ci si becca sul LIVE a GRAW2)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusaate nn è consentito appoggiarsi ai muri come in singleplayer vero?

 

no non e' possibile, forse sarebbe stata una bella cosa fare come su rainbow six, ma diciamo che il gioco e' sempre stato ottimo su tutti gli altri aspetti....

 

...Forse riguardo la musica potevano fare di meglio, e' uguale al primo graw con qualche leggera differenza!

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' possibile, forse sarebbe stata una bella cosa fare come su rainbow six, ma diciamo che il gioco e' sempre stato ottimo su tutti gli altri aspetti....

 

...Forse riguardo la musica potevano fare di meglio, e' uguale al primo graw con qualche leggera differenza!

 

Ottimo su tutti gli altri aspetti........ Mah ! il gameplay di Raimbow è fenomenale Gear diverte e convince GRAW 2 niente copertura........sarà ma per me ci giocherete solo perché ci giocheranno un pò tutti.

 

Mappe buie se il pupo si blocca in qualche frattaglia ci vuole una mezzora a ripartire insomma troppo uguale al primo...speriamo che giocandoci mi piaccia sempre di +. Ciao gente e un bacio a tutti !

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate come mappe buie la si svolge di giorno il tutto?

A me sono piaciuti molto i cambi di illuminazione ti fa stare sempre attento perchè sembra sempre che arrivi qualcuno.

Solo una cosa ma i soldati sono tutti centometristi? Forse l'hanno fatto perchè con due colpi muori magari muovendoti puoi un attimo scappare

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate come mappe buie la si svolge di giorno il tutto?

 

Non capisco questa domanda?!

 

Solo una cosa ma i soldati sono tutti centometristi? Forse l'hanno fatto perchè con due colpi muori magari muovendoti puoi un attimo scappare

 

Nemmeno questa?!

 

 

 

Il gioco e' bello, ovvio come tutte le cose quando ce un seguito non avra' questo effetto "stupore" ..... :mrgreen: ma tutto sommato ci sara' da

divertirsi moltissimo

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più che un GRAW 2 mi è sembrato un GRAW 1.2. Resta il fatto che hanno migliorato molto le opzioni per il clan.

In definitiva direi che se hai un clan e ti è piaciuto il 1° è da prendere se no lascialo sullo scaffale.

PS:per quelli che parlavano della poca luminosità, basta aumentarla nelle opzioni del gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:per quelli che parlavano della poca luminosità, basta aumentarla nelle opzioni del gioco :fischio:

 

bravo te, hai scoperto l'acqua calda :mrgreen: heheh, scherzo!! Come si faceva col primo, citta fantasma di notte, al buio tenendo le impostazioni nella media era quasi impossibile giocarci... poi io che ho ancora un 29" a tubo catodico :piange:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che a gost recon per xbox non ho mai giocato...

 

A me il multi sembra eccezzionale, la mappa che ho giocato io è diurna e si vede benissimo.

 

i player scappano di brutto. e le armi son tantissime, Lag 0

certo non è rainbow six ma io appena esce me lo pappo !!! e non vedo l'ora di tornare a casa e farmi un altro mach alla demo :dance:

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo multy devo dire all'inizio un pò caotico spesso ci sparavamo tra di noi, forse siamo abituati ormai ai pupazzoni di GOW.

Netto miglioramento nell'impatto grafico rispetto al precedente e le mappe sono più grandi ricalcando e ampliando le dimensioni di quelle rilasciate nei pacchetti aggiuntivi.

Ora sto in attesa della versione finale per dare un vero e proprio giudizio complessivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha notato che i soldati sono un pò troppo veloci nel correre e altre cose? non è troppo frenetico???? risptt al 1°

 

Io vedo due utilità nella velocità dei player:

1 - le distanze notevoli sono più facilmente percorribili

2 - La vita dei cecchini è un pò più complessa perchè sparare a soggetti in rapido movimento non è un gioco da ragazzi

 

Data l'ampiezza degli schemi e la loro complessità, aumentata dai giochi di luce, sarà un festival dei camper. Ma, come sempre, buona organizzazione e spirito d'avventura pagheranno di più che piaghe da decubito in attesa del passante di turno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa cagare come il primo :fischio:

.....i gusti sono gusti.....pero' se un capolavoro come GRAW ti fa questo effetto, potrei conoscere un titolo che invece ti piace?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista grafico, non c'è nulla da dire , le cose sono migliorate parecchio. Però secondo me avrebbero dovuto importare il sistema di controllo di R6 che a mio giudizio è perfetto!!. Poi come tanti altri ho notato anche io che durante una partita online la velocità forse è un po troppo alta....sembra di scivolare a volte sul sapone .

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me avrebbero dovuto importare il sistema di controllo di R6 che a mio giudizio è perfetto!!.

Straquoto......anche secondo me e' il sistema perfetto per questo genere di giochi molto tattici. Giocare in prima persona e passare alla terza persona quando sei in copertura e' fantastico.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal topic di Forza Motosport 2:

 

apparte il fatto che graficamente mi sembra molto valido.ma vi sentite? guardate cosa siamo diventati, critici spietati pronti a cestinare un gioco perche non ha 99999999999999999 poligoni .

e pensare che prima ci divertivamo con pacman :ph34r:

 

Da questo:

 

mi fa cagare come il primo :fischio:

ma non era meglio fare uscire assassin's creed?,quello si che e' un gioco

 

:??:

 

"De gustibus non disputandum est" ma la coerenza di giudizio dove la mettiamo?

Mi spiace Pietro ma proprio non ti capisco, forse se argomenti... :rolleyes:

 

Comunque ragazzi, attenzione che al momento parliamo pur sempre di una demo,

a mio gusto questo è un gioco che prenderò a prescindere praticamente

a scatola chiusa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me avrebbero dovuto importare il sistema di controllo di R6 che a mio giudizio è perfetto!!

 

R6 è stupendo, ma il sistema di controllo non è esente da pecche notevoli. Su tutte quella relativa agli esplosivi, che non vanno equipaggiati e possono essere lanciati in scioltezza nel volgere di un secondo (anche in corsa mentre si spara...) e spesso in luoghi impensabili...ciò riduce spesso la battaglia ad un abuso di incendiarie e granate lanciate in quantità prima di entrare in azione...ci vorrebbe, come minimo, la necessità di equipaggiarle (impiegando, realisticamente, un po' di tempo prima del lancio, soprattutto se si sta sparando) e magari anche un sistema di lancio con proporzionalità tra pressione del tasto e lunghezza del lancio (attualmente con una semplice pressione si arriva su tetti, finestre e altri luoghi impervi) oppure un sistema meno realistico graficamente come quello per le granate in GOW.

 

Anche se non c'entra totalmente col sistema di controllo (ma in parte si poiché è una funzione che in GRAW è controllata tramite joypad dall'utente) un altro grosso difetto di R6 è che non si può cambiare il punto di respawn, col risultato che spesso si finisce chiusi e bloccati (anche con metodi poco ortodossi come lacrimogeni appena si riappare in gioco o granate lanciate alla cieca dai tetti) perché troppo prevedibili. Graw, prevedendo la possibilità di fare respawn in punti differenti della stessa zona non consente al nemico di fare appostamento.

 

Straquoto......anche secondo me e' il sistema perfetto per questo genere di giochi molto tattici. Giocare in prima persona e passare alla terza persona quando sei in copertura e' fantastico.

 

Verissimo. Ma credo che non fossero uno in prima e l'altro in terza persona i giochi finirebbero per assomigliarsi un po' troppo.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...