Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sulla home viene indicato fine marzo circa.... in altri siti 9 marzo...

Spiego subito l'arcano. Qualche settimana fa facemmo una news in cui dicevamo che il gioco era in uscita il 9 marzo. Mi contattò subito Ubisoft informandomi che il gioco è previsto per fine marzo, quindi ho rettificato la data. Cmq chiederò maggiori info per sicurezza :ok:

 

Hai sbagliato topic o sono io che mi sto rincoglionendo? :crazy:

Si riferisce alla news in home sulla demo multiplayer... Superfabry ha scoperto il banner in cui viene pubblicizzata, ed io ci ho fatto la news ringraziandolo. E' uno scoopone a livello mondiale, perchè non ne parla nessun altro sito! Evidentemente la pubblicità è uscita in italia un pò prima che fosse fatto l'annuncio ufficiale :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sono bagnato le mutande! :rotfl: :loving:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto uno sgoop come direbbe il buon biscardi :rotfl: cmq cominciano a trapelare le prime info anche su altri siti dicendo che il demo sara disponibile la prossima settimana per leggere tutta la notizia andate qui

 

 

8) 8) 8)

 

Ormai non dubito più la prendo per buona DEMO multy la prox settimana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao SuperBiscardi81 :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, sapete se effettivamente gli scenari sono totalmente o almeno parzialmente distruttibili?..o come nel primo episodio colpisci un palazzo con uno zeus e rimane il macchione nero...mah :?

penso proprio macchione nero...la scena del palazzo che esplode penso sia una scena simile all'esplosione del primo episodio(stupenda).Credo proprio si potra' distruggere fondamentalmente tutto cio' che si poteva nel primo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

RETTIFICA SULLA DATA - ho contattato Ubisoft ed il gioco esce effettivamente l'8 marzo! La data del 29 che mi avevano dato è stata poi cambiata... quindi manca pocoooo :dance:

 

:dance: :dance: :dance:

 

Speriamo riesca a finire prima Crackdown... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...