Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

Oggi in pausa pranzo andro' in centro a Lugano a vedere se e' arrivato........pero' i problemi di blocco avuti da alcuni utenti mi agitano non poco la vigilia..... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso :)

 

Ragazzi appena connesso al live mi ha fatto aggiornare il gioco,sapete di cosa si tratta?

 

Un aggiornamento "stealth" per l'Xbox 360

Microsoft tappa una falla nella sicurezza senza annunci e tutta la rete lo scopre.

Nelle ultime ore è stato distribuito tramite Xbox Live, e sarà presente su tutti i giochi distribuiti da fine febbraio, un aggiornamento al sistema operativo dell'Xbox 360 che in teoria Microsoft non avrebbe voluto pubblicizzare, ma la cui natura è stata subito svelata su Internet.

 

Si tratta di un "tappo" per la falla relativa alle aree riservate della mermoria, usate da alcuni cosiddetti "hacker" per avviare software personalizzato sulla console, tentare l'uso di materiale pirata (controllando le periferiche come il disco fisso) e immancabilmente installare il sistema operativo Linux. Come accennato all'inizio, l'aggiornamento si installa in automatico collegandosi ad Xbox Live e, altrettanto in automatico, viene trasferito nell'hardware della console dal DVD di gioco nei titoli prodotti dopo il 20 febbraio." FONTE NEXTGAME.IT

 

Non c'entra nulla la Ubisoft...ma tutti i giochi adesso rilasciano questo aggiornamento

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aggiornamento veloce per chi lo prenderà:

 

Per giocare nelle condizioni ottimali, la prima volta che usi il prodotto, assicurati di

entrare nella modalità “Campagna” prima di entrare in quella “Multigiocatore”. Per

farlo inserisci il disco nella tua console Xbox 360 e seleziona “Campagna” dal

“Menù Principale”.

 

Nel caso tu abbia creato o ti sia unito ad una sessione Multigiocatore prima di

aver effettuato l’accesso alla modalità “Campagna”, devi abilitare gli “Indicatori

tattici” prima di iniziare una Campagna in modalità “Giocatore Singolo”. Per farlo

seleziona la modalità “Campagna” dal “Menù Principale” , successivamente

seleziona “Opzioni”, quindi seleziona “Opzioni generali” ed infine setta “Indicatori

tattici” su “Si”.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aggiornamento veloce per chi lo prenderà:

 

Per giocare nelle condizioni ottimali, la prima volta che usi il prodotto, assicurati di

entrare nella modalità “Campagna” prima di entrare in quella “Multigiocatore”. Per

farlo inserisci il disco nella tua console Xbox 360 e seleziona “Campagna” dal

“Menù Principale”.

 

Nel caso tu abbia creato o ti sia unito ad una sessione Multigiocatore prima di

aver effettuato l’accesso alla modalità “Campagna”, devi abilitare gli “Indicatori

tattici” prima di iniziare una Campagna in modalità “Giocatore Singolo”. Per farlo

seleziona la modalità “Campagna” dal “Menù Principale” , successivamente

seleziona “Opzioni”, quindi seleziona “Opzioni generali” ed infine setta “Indicatori

tattici” su “Si”.

 

Cavolo! :ph34r:

 

Altrimenti si blocca? :??:

Ladieeeeeeeeees n Getlemannnnnn..... introducing: Bug of the Year!!!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso 20 minuti fa al Games Arena di Lugano (99 Chf = 61 Euro).....stasera sono busy, ma mi ritagliero' mezz'oretta per fare almeno l'addestramento....YYYYAAAAHUUUUU!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso, davvero bello, un degno successore del primo! Stasera inizierò a spaccarmi online, intanto vado avanti nella campagna!

Anche se ancora non l'ho provata, credo che l'opzione "clan" sia davvero un'ottima cosa che tutti i giochi del genere (soprattutto a squadre) dovrebbero inserire! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devil anche nel primo Graw capitava spesso che in classificata si intorompessero le sessioni! Tu per caso ha iriscontrato il problema anche in quelle giocatore?

 

no, ne ho fatte un paio di partite del giocatore ed è andato tutto liscio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aggiornamento veloce per chi lo prenderà:

 

Per giocare nelle condizioni ottimali, la prima volta che usi il prodotto, assicurati di

entrare nella modalità “Campagna” prima di entrare in quella “Multigiocatore”. Per

farlo inserisci il disco nella tua console Xbox 360 e seleziona “Campagna” dal

“Menù Principale”.

 

Nel caso tu abbia creato o ti sia unito ad una sessione Multigiocatore prima di

aver effettuato l’accesso alla modalità “Campagna”, devi abilitare gli “Indicatori

tattici” prima di iniziare una Campagna in modalità “Giocatore Singolo”. Per farlo

seleziona la modalità “Campagna” dal “Menù Principale” , successivamente

seleziona “Opzioni”, quindi seleziona “Opzioni generali” ed infine setta “Indicatori

tattici” su “Si”.

 

Mi tocca salvare questo messaggio in pdf :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lo prendo tra un'oretta! Ma sta cosa del clan cos'è?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh! Bene, bene.

Qualche buon uomo è così gentile da dirmi se GR2

offre la possibilità di giocare OFFLINE partite in multiplayer

con split screen per 4 giocatori?

 

Grazie!

:bow:

 

 

se non sbaglio solo in 2... :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lo prendo tra un'oretta! Ma sta cosa del clan cos'è?

 

E' un'opzione apposita del live per gestire i clan e le loro azioni sul live.

 

L'ho provato poco sia offline che multi. Grafica ok, molto buona. Giocabilità identica al precedente, forse leggermente migliorata, ma siamo nello spettro dell'impercettibile. Alcune mappe in multy mi sembrano molto carine, altre (quelle cittadine) un po' meno. Per ora posso dire poco, perché conosco poco le mappe e sono spesso vittima di camperoni...vedremo quando saprò dove cercarli...

 

Devo disabituarmi un po' da R6...qui si rischia molto di più senza potersi riparare. Però almeno è finita l'epoca dei bombaroli :mrgreen:

ripiango, per ora, solo il fatto di non poter selezionare la lingua delle stanze...a me il live non ha dato problemi e quelle 5/6 partite giocate tutto liscio senza alcun problema.

 

Anche il bug di cui si è parlato non l'ho incontrato. Il mex riportato da Neural io l'ho trovato stampato in tutte le lingue in un foglietto di warning dentro la confezione...(sempre prodotti a metà...)

 

Anche a voi hanno regalato assieme al gioco una brochure con tutte le mappe con gli obiettivi per la modalità coop?

 

se non sbaglio solo in 2... :mrgreen:

 

Sicuro. Non ho sperimentato, ma mi pare, dall'occhiata che ho dato alla confezione, che sia possibile in quattro...non sono sicuro comunque

 

 

******************

 

DOMANDA:

 

Perché, a differenza di tutti i giochi 360 che possiedo e ho posseduto, GRAW2 non mi visualizza le classiche bande nere sopra e sotto sul mio 17" 4/3 e me lo gusto a tutto schermo :dance: ...è di default così a tutti?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su un samsung 32 hd ready,col cavo component questo gioco offre davvero il massimo, è stupendo, ambientazioni degni di un film, ci tenevo a dire che a me il primo ha fatto letteralmente schifo(non so perchè ma è cosi) questo devo dire che già dall addestramento mi ha preso subito(non solo per 45 punti facili facili)ma perchè è proprio proprio bello, stasera proveremo il live(spero col clan)...

sulla longevità se ci sono veramente 13 missioni contando l addestramento io ne ho fatte 2 in 1h e 5m

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...