Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente stasera sara' mio!!! nn ci stavo piu' nella pelle...domanda...qualcuna sa qualcosa sula dorata della campagna in single player?nn ci spero piu' di tanto xè ormail lo standard bene o male è quello ma spero un po' di piu' delle 8/9 ore del primo episodio...

sbagliato spostatemelo nel topic del 2 per favore nn mi ero accorto che era del primo!!

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai prenotato?

un mio amico che aveva un negozio nella mia citta' ora lavora in un magazzino di distribuzione vicino a milano...gli arrivano i giochi sempre un paio di giorni prima dell'uscita nei negozi..e lui me lo porta fuori. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che aveva un negozio nella mia citta' ora lavora in un magazzino di distribuzione vicino a milano...gli arrivano i giochi sempre un paio di giorni prima dell'uscita nei negozi..e lui me lo porta fuori. :dance:

:x

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:x

si speriamo solo in una campagna sulle 12 ore a livello intermedio ma ne dubito...a me il live di graw nn piace, nulla a che vedere con gow, r6, cod3...i quali per me sono i migliori..e se sistemano i problemi anche battlstation midway

Link al commento
Condividi su altri siti

si speriamo solo in una campagna sulle 12 ore

.....e quello che si diceva in alcune anteprime riguardo alle 40/70 ore in single? Tutta fuffa?

Io spero proprio in una durata molto maggiore delle classiche 12 orette..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e quello che si diceva in alcune anteprime riguardo alle 40/70 ore in single? Tutta fuffa?

Io spero proprio in una durata molto maggiore delle classiche 12 orette..... :rolleyes:

no...viga è impossibile..si parla della missione che avviene nel gioco in 72 ore..quello si è vero.Il gameplay effettivo sara' sulle solite 10 secondo me...del resto fare giochi del genere che durano 60 ore sarebbe improponibile, uno si rompe le palle di sicuro.Non kiederei una campagna neanche si 20 ore, mi basterebbero le 12 ore tranquille a livello normale e una 15a 16 a livello difficile.Il fatto è che ormai si fa davvero fatica a raggiungere le 10....questo è un dato di fatto.Parlo per il livello intermedio standard di questo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...viga è impossibile..si parla della missione che avviene nel gioco in 72 ore..quello si è vero.Il gameplay effettivo sara' sulle solite 10 secondo me...del resto fare giochi del genere che durano 60 ore sarebbe improponibile, uno si rompe le palle di sicuro.Non kiederei una campagna neanche si 20 ore, mi basterebbero le 12 ore tranquille a livello normale e una 15a 16 a livello difficile.Il fatto è che ormai si fa davvero fatica a raggiungere le 10....questo è un dato di fatto.Parlo per il livello intermedio standard di questo genere di giochi.

Quoto! 40/70 ore non esistono per questi giochi, ed è anche meglio così! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' spero almeno in una durata come R6Vegas.......li', godendomelo metro per metro, sulle 14 orette mi era durato (poco piu' di 2 ore al capitolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' spero almeno in una durata come R6Vegas.......li', godendomelo metro per metro, sulle 14 orette mi era durato (poco piu' di 2 ore al capitolo).

sarebbe perfetto...io l'ho finito in molte ore a livello realistico...ecco r6 vegas forse è un'eccezione...sarebbe fantastico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena preso il gioco, e subitissimo cominciano i problemi...... dopo pochissimi minuti dall'inizio dell'addestramento si blocca, per l'esatezza appena prima di eliminare i primi due nemici (lo fa quando si appoggia al muro) ......se nn ti appoggi al muro invece eviti il blocco.......ma in seguito mi si blocca di nuovo in una situazione analoga! sembra lo stesso difetto che faceva a molta gente Call of Duty 3! che pizza.......... :( ..........faccio un tentativo , provo a saltare l'addestramento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo ce l'ho anch'io, troppo bello... :loving: :loving:

...ma lo giocherò solo domattina purtroppo... :rolleyes: :rolleyes:

hehehehe altri 1000 punti facili facili che faraì in meno di un'ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tornando seri avete visto le funzioni che ha per le partite del clan sono bellissime :loving: :loving:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...