Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

Raga ma l'on-line è come la demo?

Se si è pessimo non ho mai visto un on-line così brutto.

 

un'è come la demo...

porca paletta io penso che le demo i publisher dei videogiochi non dovrebbero farle... solitamente sono ben diverse dal gioco... mi ricordo di forza motorsport (1) per xbox... la demo faceva pietà... il gioco era favoloso!

Stessa cosa graw2 la demo fa ride, il gioco è strafico... la campagna me la tengo in cantina come si confà con i vini d'annata :drunken: e ora sto giocando solo in multiplayer che mi gasa molto di più rispetto a rainbow six vegas...

Provengo da Battlefield 2 per pc e son più abituato agli spazi aperti :loving:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X MALVE !!!!

 

quando selezioni una mitragliatrice con il lanciagranate devi premere e tenere premuto il pulsante A (quello di ricarica) mentre tieni premuto con la croce direzionale scegli il tipo di proiettili da usaree se vuoi sparere un colpo sinbolo o a raffica....

come per cambiare arma tieni premuto B e con la croce direzionale selezioni un arma diversa dall'ultima precendete a quella che stai utilizzando...

spero di essere stato compensibile... ciao ciao

 

p.s. la campagna è bellissima, il primo non mi era piaciuto così tanto ma questo....!!! yuppiii!

IO ODIO TIMO GLOCK
Link al commento
Condividi su altri siti

toh.. mi rimangio quello che ho detto.. l ho preso.. però apparte la grafica.. nel single player non è cambiato molto secondo me.. cioe.. monotonissimo.. l unica cosa del single di cui sono rimasto moooolto colpito o l'ottima colonna sonora.. è molto molto molto ben realizzata.. l online devo provarlo ora.. ma si prannuncia buono..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

toh.. mi rimangio quello che ho detto.. l ho preso.. però apparte la grafica.. nel single player non è cambiato molto secondo me.. cioe.. monotonissimo.. l unica cosa del single di cui sono rimasto moooolto colpito o l'ottima colonna sonora.. è molto molto molto ben realizzata.. l online devo provarlo ora.. ma si prannuncia buono..

Credo che dopo il primo capitolo gli sviluppatori si sono impegnati maggiormente sull'online! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi x favore! :whew: :bang:

 

 

Nel 2° atto quando devo andare al cantiere, c'è una parte (dopo aver preso il mule) dove devo distruggere il camion dei rinforzi (come obiettivo secondario) ma, nn riesco a farlo, xchè arriva subito e ci sono molti nemici. Praticamente ci sono 3 strade x arrivare alla piazzetta principale ma nn sono riuscito con nessuna, nn riesco a distruggere il camion visto che ci sono molti nemici, come posso fare? Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma l'on-line è come la demo?

Se si è pessimo non ho mai visto un on-line così brutto.

 

fidati il gioco è ben diverso è il miglior live in assoluto per ora le connessioni centrano fin poco la stragrandissima maggioranza delle partite si fa a stanza piena e senza lag, sinceramente io non ho mai visto un gioco che viaggi meglio sulla 360, che dire in assoluto il migliore.......... per ora...........io aspetto sempre il RE :fischio: :fischio: (Halo3) :mrgreen: ma di sicuro fino ad allora potro giocare ad un grande titolo

 

 

 

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi x favore! :whew: :bang:

 

 

Nel 2° atto quando devo andare al cantiere, c'è una parte (dopo aver preso il mule) dove devo distruggere il camion dei rinforzi (come obiettivo secondario) ma, nn riesco a farlo, xchè arriva subito e ci sono molti nemici. Praticamente ci sono 3 strade x arrivare alla piazzetta principale ma nn sono riuscito con nessuna, nn riesco a distruggere il camion visto che ci sono molti nemici, come posso fare? Grazie mille

 

Io ho iniziato a sparare al camion stando un po' nascosto (sia nel livello di difficolta' intermedio e massimo) e l'ho distrutto prima che i nemici incominciassero a reagire........

 

Me lo sto godendo in single perche' e' un gioco che amo, pero' solo un appunto sulla terza missione (quella in cui bisogna distruggere un convoglio nemico dall'elicottero): in difficolta' massima ho cronometrato che dura solo 6 minuti........vergognoso....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: ma alcuni tratti del gioco non sono un po' troppo scuri? A volte ho difficoltà a vedere....ho aumentato un po' la luminosità ma poi si sbiadiscono i colori.....voi che mi dite (da premettere che gioco in vga su un samsung hd ready 26" con il menù setting impostato)

 

 

Ragazzi aiutatemi x favore! :whew: :bang:

 

 

Nel 2° atto quando devo andare al cantiere, c'è una parte (dopo aver preso il mule) dove devo distruggere il camion dei rinforzi (come obiettivo secondario) ma, nn riesco a farlo, xchè arriva subito e ci sono molti nemici. Praticamente ci sono 3 strade x arrivare alla piazzetta principale ma nn sono riuscito con nessuna, nn riesco a distruggere il camion visto che ci sono molti nemici, come posso fare? Grazie mille

 

 

Facile! Trova un punto dove nasconderti.......apri la mappa tattica punta sul camion e premi su con la croce direzionale....e vedrai il tuo granatiere (portalo sempre con te) farlo saltare in un baleno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile! Trova un punto dove nasconderti.......apri la mappa tattica punta sul camion e premi su con la croce direzionale....e vedrai il tuo granatiere (portalo sempre con te) farlo saltare in un baleno.

...ma nella seconda missione, quando arrivi a quel punto sei da solo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

X MAURIZIO!

 

Grazie, effettivamente ci avevo pensato ma poi mi son dimenticato di provarlo!

Ora ovviamente entro sempre e solo in stanze dove non si può usare il lanciagranate!

:acc:

 

Ps: comunque il gioco è veramente un capolavoro!

Degno successore del primo!

Lo hanno migliorato sull'aspetto grafico, sulla fluidità, hanno aggiunto delle gran belle mappe (oltre che belle grosse), qualche arma in più (spettacolare le cariche esplosive telecomandate)...

L'unica cosa che gli manca è la possibilità (nel multi) di ripararsi dietro i muri come nella campagna...ma comunque va bene così!

 

Modificato da Malve
http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul gioco in se,ma la campagna dura veramente troppo poco,la devono smettere di puntare sempre sul Live,qualche ora di gioco in piu' in single non guasta,l'ho finito in 7 ore porca zozza.

Comunque le mappe in multy sono immense e bellissime!!!!

Voto complessivo 8.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'è come la demo...

porca paletta io penso che le demo i publisher dei videogiochi non dovrebbero farle... solitamente sono ben diverse dal gioco... mi ricordo di forza motorsport (1) per xbox... la demo faceva pietà... il gioco era favoloso!

Stessa cosa graw2 la demo fa ride, il gioco è strafico... la campagna me la tengo in cantina come si confà con i vini d'annata :drunken: e ora sto giocando solo in multiplayer che mi gasa molto di più rispetto a rainbow six vegas...

Provengo da Battlefield 2 per pc e son più abituato agli spazi aperti :loving:

 

 

Questo gioco è da paura, anche io provengo da Battlefiled 2 per pc e devo dire che GRAW2 è proprio un bel gioco!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul gioco in se,ma la campagna dura veramente troppo poco,la devono smettere di puntare sempre sul Live,qualche ora di gioco in piu' in single non guasta,l'ho finito in 7 ore porca zozza.

Comunque le mappe in multy sono immense e bellissime!!!!

Voto complessivo 8.

 

In quale modalita'??? Forse sei troppo frenetico e ti devi gustare un po il gioco....

 

Io sono dietro da quando e' uscito e non ho ancora finito il 2o capitolo.... da subito gioco in modalita' difficile , cioe' quella rossa per intenderci...

 

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per godermelo un po' meglio....(e farmelo durare di piu'....) faccio una missione a difficolta' intermedia e poi la ripeto subito dopo in modalita' realistica.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a sparare al camion stando un po' nascosto (sia nel livello di difficolta' intermedio e massimo) e l'ho distrutto prima che i nemici incominciassero a reagire........

 

Me lo sto godendo in single perche' e' un gioco che amo, pero' solo un appunto sulla terza missione (quella in cui bisogna distruggere un convoglio nemico dall'elicottero): in difficolta' massima ho cronometrato che dura solo 6 minuti........vergognoso....

 

scusa, ma dove ti sei nascosto? cioè il camion sta dietro a una stradina dove nn puoi arrivare senza farti vedere... appena uccidi un nemico il camion arriva ma li è difficile distruggerlo... aiutatemi!!!!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalita' intermadia,forse avrei dovuto mettere difficile da subito

 

Si mi sa proprio che dovevi mettere quella, con la difficile quando finisci il capitolo ti sblocca 3 risultati (come se avessi finito il capitolo in facile e intermedio)

Poi parlando sinceramente non e' cosi difficile in modalita' difficile... perche non sono morto molte volte... te credo che lo hai finito in cosi poco tempo in modalita' facile

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

siii scusaaaa intermedia :mrgreen: , io comunque la difficile non la trovo molto difficile, pensavo che fosse molto + faticoso guadagnare terreno, invece no ( se mi ricordo bene su graw 1 la modalita' difficile era mooolto + difficile)

 

Un consiglio..... quando vi fa scegliere i vostri compagni di squadra... non prendete il medico ma il cecchino (la femmina) :loving: Io la adoro quando spara ( 1 shot , 1 kill per intenderci )

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma dove ti sei nascosto? cioè il camion sta dietro a una stradina dove nn puoi arrivare senza farti vedere... appena uccidi un nemico il camion arriva ma li è difficile distruggerlo... aiutatemi!!!!!!! :piange:

E' la 2a missione dove arrivi e vedi in basso la cava con le ruspe, giusto?

 

Un consiglio..... quando vi fa scegliere i vostri compagni di squadra... non prendete il medico ma il cecchino (la femmina) :loving: Io la adoro quando spara ( 1 shot , 1 kill per intenderci )

Quoto....la donna e' infallibile......le designi un nemico da uccidere e lei esegue.....grandiosa!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è il 2° atto! Quello dove devo arrivare al cantiere!

Ma per atto cosa intendi? Io sono alla quarta missione........sono anche divise in "atti"?....cioe', sono raggruppate?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...