Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

in live credo che ormai ci sia davvero pochissima gente (per non dire nessuno)

 

però è un ottimo gioco, a quel prezzo se ti piace il genere gli vale tutti anche solo per la storia in single!!

E' vero, io l'ho comprato solo per il single player ed ero stato molto soddisfatto dell'acquisto...on line mi sa che non ci gioca praticamente nessuno ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' vero, io l'ho comprato solo per il single player ed ero stato molto soddisfatto dell'acquisto...on line mi sa che non ci gioca praticamente nessuno ormai!

Io ci sarei con un altro amico per fare qualche coop. Se ti va avvisami qui che ci organiziamo e completiamo gli obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato ieri 14.90 da Mediaworld nuovo.....se giocate io domani ci sono buffon80

Io ti aggiungo, per le 16.00 sarebbe ideale. Ti aggiungerò al party appena ti connetti.. se hai amici che giocano avvisali.

 

mi piacerebbe, ma al momento non ho il live, sto mettendo soldi da parte per comprarmi un pianoforte digitale da mettermi in camera(oltre al piano che ho in salotto) e non mi va di spendere altri soldi per il live...

Prova a vedere nella sezione dove ti donano i 48 ore gratis in cambio di qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente direi :D hai obiettivi da finire anche tu?

Praticamente quelli online e alcuni da missione rapida.. se vuoi io tipo oggi dalle 23.30 in poi ci sarei.. potremmo fare qualche coop ma solo in due è davvero difficile.. se vuoi invece domani dalle 16.30 in poi ho un altro amico.. magari si aggiunge anche qualcuno del forum o qualcuno che conosci tu. Fammi sapere che mi interessa sbloccare questi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quelli online e alcuni da missione rapida.. se vuoi io tipo oggi dalle 23.30 in poi ci sarei.. potremmo fare qualche coop ma solo in due è davvero difficile.. se vuoi invece domani dalle 16.30 in poi ho un altro amico.. magari si aggiunge anche qualcuno del forum o qualcuno che conosci tu. Fammi sapere che mi interessa sbloccare questi obiettivi.

Intanto oggi lo devo prendere :) andrò da saturn che è all'interno del centro in cui lavoro... Poi di pomeriggio non ci sono mai, meglio la sera tardi :) Tu inizia ad aggiungermi agli amici se ti va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi lo devo prendere :) andrò da saturn che è all'interno del centro in cui lavoro... Poi di pomeriggio non ci sono mai, meglio la sera tardi :) Tu inizia ad aggiungermi agli amici se ti va!!

Apposto. Quindi per ora siamo due, dobbiamo essere almeno quattro. Stasera se ti becco però proviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato usato quasi un paio d'anni fa e lo stò giocando solo ora :rolleyes: , mi era piaciuto il primo e mi piace anche questo anche se, a dire il vero, lo sto trovando un pò troppo accessibile anche a livello difficile. Per quanto riguarda il multi non l'ho ancora provato, non prometto niente ma se volete aggiungermi alla vostra lista amici può darsi che riusciamo a farci qualche partitella insieme.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi "cagato" nessuno :mrgreen: vi ho mandato io la richiesta d'amicizia, spero che abbiate ancora posto nella vostra lista. Io generalmente gioco 2-3 volte alla settimana dalle 18.00 alle 21.00, la sera gioco al massimo una volta a settimana ma la dedico ai campionati con FM3. Se, comunque, siete tutti disponibili a giocare la sera fatemi sapere, in caso provo a liberarmi.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi "cagato" nessuno :mrgreen: vi ho mandato io la richiesta d'amicizia, spero che abbiate ancora posto nella vostra lista. Io generalmente gioco 2-3 volte alla settimana dalle 18.00 alle 21.00, la sera gioco al massimo una volta a settimana ma la dedico ai campionati con FM3. Se, comunque, siete tutti disponibili a giocare la sera fatemi sapere, in caso provo a liberarmi.

 

Ciao

Io stasera sarei libero per giocare.. l' unico problema è trovare almeno altre due persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che cosi' ci organizziamo e tiriamo su una bella sessione multy... :ok:

 

Ne approfitto che chiederevi se, nel singleplayer, oltre all'uso del M.U.L.E. c'è il modo di curarsi anche se nel team non è presente un medico.

Lo chiedo perchè durante la scelta dei componenti del team vedo che è riportato il numero di medikit disponibili per ognuno ma poi durante la missione quando sono ferito e inquadro uno componente del team per farmi curare non compare l'icona della relativa azione contestuale. Anche nelle missioni solitarie nell'HUD vengono segnalati i medikit a disposizione ma non riesco a capire come utilizzarli.

 

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che cosi' ci organizziamo e tiriamo su una bella sessione multy... :ok:

 

Ne approfitto che chiederevi se, nel singleplayer, oltre all'uso del M.U.L.E. c'è il modo di curarsi anche se nel team non è presente un medico.

Lo chiedo perchè durante la scelta dei componenti del team vedo che è riportato il numero di medikit disponibili per ognuno ma poi durante la missione quando sono ferito e inquadro uno componente del team per farmi curare non compare l'icona della relativa azione contestuale. Anche nelle missioni solitarie nell'HUD vengono segnalati i medikit a disposizione ma non riesco a capire come utilizzarli.

 

 

Ciao e grazie

 

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tu puoi curare tutti i membri, ma solo il medico può curare te!

 

E' da tanto che non lo gioco, quindi potrei essere inesatto, però ricordo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...