Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi sa dire cosa significa? E' Prevista per una data l'uscita di queste nuove mappe?

 

http://img254.imageshack.us/img254/7348/graw2hk6.jpg

 

Modificato da UakariCalvus85

Goal Line Blitz, per gli amanti del Football Americano

http://img340.imageshack.us/img340/9528/videogamegraw2ii3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque nessuno sa niente...peccato!

 

Ciao Pullover...Cosa ci fai qua?

 

In caso qualcuno sapesse qualcosa mi faccia sapere...

 

Ciao

Il sito TeamXbox.com ha rivelato un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Ghost Recon: Advanced Warfighter 2, chiamato Co-op Collection 2.

 

Il pacchetto, per il quale non sono ancora stati comunicati una data ed un prezzo, conterrà cinque nuove missioni (Bridges, Stronghold, Depot, Riverbed e Ghost Town), e nove mappe (Bridges, Stronghold, Depot, Riverbed, Ghost Town, Roadblock, Island, Treatment Plant e Mining Camp) . Inoltre, saranno introdotti otto Obiettivi aggiuntivi, per un totale di 125 punti Gamerscore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi. Approfitto di questo topic per rivolgervi una domanda relativa al Primo Ghost Recon: Advanced Warfighter: è possibile controllare i singoli compagni di squadra? Non so se conoscete Full Spectrum warrior uscito qualche anno fa sulla vecchia XBOX. Ricordo che li si potevano impartire ordini ai singoli compomenti della squadra. Sapete se è possibile anche in questo gioco? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è possibile dare ordini alla squadra.

Nel primo non mi ricordo la profondità di tale cosa (mi sembra che oltre ad assegnare una posizione si può decidere se fare fuoco o meno), mentre nel secondo tale cosa è fatta molto bene ed ha più profonfità nel gioco.

Si può addirittura vedere direttamente dalla visuale in prima persona di ciascun compagno.

Ricordo che avevo completato diverse missioni senza sparare un colpo con Mitchell. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è possibile dare ordini alla squadra.

Nel primo non mi ricordo la profondità di tale cosa (mi sembra che oltre al assegnare una posizione si può decidere se fare fuoco o meno), mentre nel secondo è fatto molto bene perchè puoi vedere direttamente dalla visuale di un tuo compagno.

Ricordo che avevo completato diverse missione senza sparare un colpo con Mitchell. :mrgreen:

 

Quindi posso ad esempio fare muovere i miei compagni singolarmente in posizioni diverse? Mah, ho visto il manule del gioco e non credo di aver trovato nulla in merito. Mi sa che darò un'occhiata ai "consigli" presenti direttamente nel gioco. Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Singolarmente no. E' possibile farli muovere dove si desidera in gruppo. Ovvio che si posizionano con un certo criterio.

Oltre che posizionarli in una zona che si vede su schermo si può anche utilizzare il cross-com (ovvero la mappa).

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Singolarmente no. E' possibile farli muovere dove si desidera in gruppo. Ovvio che si posizionano con un certo criterio.

Oltre che posizionarli in una zona che si vede su schermo si può anche utilizzare il cross-com (ovvero la mappa).

 

Ah, infatti, mi sembrava strano. Cmq peccato. Il massimo sarebbe stato poterli spostare anche singolarmente come avveniva in altri giochi (Full Spectrum Warrior e, per alcuni aspetti, anche nei primi Conflict di Pivotal Games). Cmq il gioco è realizzato molto bene e credo che il secondo, che possiedo già, sarà ancora più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Farò la solita voce fuori dal coro...a me online è piaciuto tantissimo, c'è la possibilità di fare anche missioni in coperativa...molto divertente, perchè hai degli obiettivi per ogni missione, a me è piaciuto un mondo, mi ricordo di serate passate insieme ad altri amici a cercare di superare quel "livello"....ognuno aveva un compito e si cercava di coprire le spalle all'altro...davvero bello...forse un dei più bei live che ricordo tutt'ora! :ok:

 

D'accordissimo con te!! In live non è secondo a nessuno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sulla baia ho trovato la Legacy Edition a 24,90 + 5 di spedizione (da un ottimo venditore)!

E' il prezzo migliore che c'è! Gli altri partono tutti da 44 euro spedito!

Che dite lo prendo?! :??:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla baia ho trovato la Legacy Edition a 24,90 + 5 di spedizione (da un ottimo venditore)!

E' il prezzo migliore che c'è! Gli altri partono tutti da 44 euro spedito!

Che dite lo prendo?! :??:

io te lo consiglio!

è stato un titolo molto divertete e tuttora abbastanza giocato in live!io mi sono divertito moltissimo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Una domanda agli esperti: di preciso, come cavolo si fanno gli obiettivi coop?!

Mi pare di aver capito che bisogna fare nella mod. multiplayer le sessioni "campagna" nelle mappe base del gioco, giusto?! :??:

 

Qualcuno che li vuole fare o è disponibile a rigiocarle?

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ma si sa qualcosa sul 3°capitolo di ghost recon,lo voglio :drunken: :drunken: il 2 è stato il miglior gioco online della 360 (imho).

Avevo fatto un topic apposito per parlare del terzo capito sul quale però è venuto fuori che non si sapeva NIENTE!!! :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime news del nuovo capitolo siglato Tom Clancy,Per chi non capisse l'inglese, viene detto che verranno ripresi gli avvenimenti del Messico, la presenza di Mitchell è confermata.Inoltre si avrà un nuovo motore grafico sia per la campagna SP che per il Mp e questi ultimi pare saranno sviluppati non più da team diversi , ma da un unico. Inoltre quest'episodio si riallacerà con la famosa ENDWAR,(siglata Tom Clancy)probabilmente in questo episodio scatterà la scintilla della guerra. Inoltre in Endwar si potranno inviare truppe Ghost Recon,e anche Splinter Cell .

 

FONTE:http://forums-it.ubi.com/

Modificato da MGT Jimbo Rimbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
è ancora giocato in live? o i vari MW2 e Battlefield lo hanno soppiantato definitivamente? L'ho visto da Saturn nuovo a 14,90..

 

 

Fino a sei mesi fa ci giocava ancora un bel pò di gente. Ora non credo proprio ma non te lo so dire con esattezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora giocato in live? o i vari MW2 e Battlefield lo hanno soppiantato definitivamente? L'ho visto da Saturn nuovo a 14,90..

 

in live credo che ormai ci sia davvero pochissima gente (per non dire nessuno)

 

però è un ottimo gioco, a quel prezzo se ti piace il genere gli vale tutti anche solo per la storia in single!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...