Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi nella missione in cui sei aiutato sia da un elicottero e da un carroarmato.L'obbiettivo secondario è quello di neutralizare i mezzi in fuga,il problema che di mezzi in fuga nn ce ne sono e quindi nn riesco a sbloccare l'bbiettivo secondario. :piange:

Cosa devo fare?

 

Sè non ricordo male è la 10 missione e per poter vedere il mezzzo in fuga devi andare subito dopo che il gioco ti dà l'elicottero verso destra e dovresti trovare il modo per poter salire su un tetto e da li riuscirai a vedere l'elicotterò nemico in fuga, per abbatterlo basta che dai il comando al tuo elicottero di attaccarlo ed hai finito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mafia! Oggi ho(avrei dovuto) giocare un'ora a graw2,ma di effettivo gioco ho solo fatto 15 minuti! E' impossibile:o per "partita nn disponibile",o per espulsione o perchè nn ne trova di decenti ho giocato solo quando ho hostato io! Mi chiedevo se è normale e se succede anche a voi?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mafia! Oggi ho(avrei dovuto) giocare un'ora a graw2,ma di effettivo gioco ho solo fatto 15 minuti! E' impossibile:o per "partita nn disponibile",o per espulsione o perchè nn ne trova di decenti ho giocato solo quando ho hostato io! Mi chiedevo se è normale e se succede anche a voi?

se ti buttano fuori fai come me scrivi il motto in italiano e ti metti impostato come statunitensecosì non ti sbattono mai fuori

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che non trovate italiani io gioco solo con italiani nella mia lista giocano solo a questo gioco la sera

se ti buttano fuori dalle partite nota prima chi e' l'host .....

 

gli puoi mandare un sacco di note negative tanto che ti costa

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre con stranieri e non mi buttano mai fuori nelle partite ranking...

 

Il problema alla base e' che manca l'opzione che unisce i giocatori dello stesso livello...

 

Se io uccido un giocatore di un livello molto piu' basso al mio, mi danno pochissimi punti di avanzamento...se invece questo mi uccide, perdo moltissimi punti.

 

Un paio di kill di un tizio, che ha un livello molto piu' basso...e magari perdi giorni e giorni di avanzamenti, guadagnati faticosamente.

 

Per questo che l'host butta fuori chi ha un livello molto piu' basso del suo...e se non lo fa, sono io ad andarmene....(Max 2 livelli in meno...poi e' controproducente)

 

E' una questione di etichetta del gioco, se si entra in una stanza dove tutti sono di alto livello, bisogna andarsene, senza che sia l'host a kickarti...

 

 

Cmq questa situazione e' un problema creato dalla ubisoft, se mettessero un filtro che ricerca partite con host con livello simile al nostro, nn ci sarebbero di questi problemi.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre con stranieri e non mi buttano mai fuori nelle partite ranking...

 

Il problema alla base e' che manca l'opzione che unisce i giocatori dello stesso livello...

 

Se io uccido un giocatore di un livello molto piu' basso al mio, mi danno pochissimi punti di avanzamento...se invece questo mi uccide, perdo moltissimi punti.

 

Un paio di kill di un tizio, che ha un livello molto piu' basso...e magari perdi giorni e giorni di avanzamenti, guadagnati faticosamente.

 

Per questo che l'host butta fuori chi ha un livello molto piu' basso del suo...e se non lo fa, sono io ad andarmene....(Max 2 livelli in meno...poi e' controproducente)

 

E' una questione di etichetta del gioco, se si entra in una stanza dove tutti sono di alto livello, bisogna andarsene, senza che sia l'host a kickarti...

Cmq questa situazione e' un problema creato dalla ubisoft, se mettessero un filtro che ricerca partite con host con livello simile al nostro, nn ci sarebbero di questi problemi.

 

In effetti hai ragione. Però da quando sono livello 5 mi capita molto raramente di essere espulso,ma la cosa che mi fa più inca sono: Server bloccato,accessi insufficienti,partita nn più disponibile ecc....

E' una grande ca*****,perchè in 2 ore oggi ho fatto 4 partite da 15 min!!!!!!!!!!!!!!! Ho buttato via un'ora per colpa di ste cose!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto il primo io te lo consiglio,soprattutto in live....

 

Sottolinerei il soprattutto in live. Peccato per la mancanza della funzione "copertura".

Il singolo è un pò troppo corto, invece.

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolinerei il soprattutto in live. Peccato per la mancanza della funzione "copertura".

Il singolo è un pò troppo corto, invece.

 

però il singolo ti tira parecchio pensa che il mio vicino di casa che non ha il live l'ha finito 3 volte ad alto rischio ed è propenso a finirlo per la 4 volta

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chicca del gioco..Ieri stavo giocando con degli americani in quarter generale. Ero sdraiato in un angolo e sparavo con il cecchino perchè devo sbloccare l'ultimo obbiettivo di precisione, ad un certo punto parecchio davanti a me passa un altro cecchino strisciando, allora mi preparo a sparargli, metto lo zoom e mi accorgo che di fianco a lui stava rotolando una lattina, spinta dal vento. Allora aspetto che gli arrivi davanti alla testa, gli sparo e questa si alza di mezzo metro. Questi tipo allibbito ha cercato di alzarti il più velocemnte possibile ma per lui non c'è stato più niente da fare. Bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chicca del gioco..Ieri stavo giocando con degli americani in quarter generale. Ero sdraiato in un angolo e sparavo con il cecchino perchè devo sbloccare l'ultimo obbiettivo di precisione, ad un certo punto parecchio davanti a me passa un altro cecchino strisciando, allora mi preparo a sparargli, metto lo zoom e mi accorgo che di fianco a lui stava rotolando una lattina, spinta dal vento. Allora aspetto che gli arrivi davanti alla testa, gli sparo e questa si alza di mezzo metro. Questi tipo allibbito ha cercato di alzarti il più velocemnte possibile ma per lui non c'è stato più niente da fare. Bellissimo.

 

Buahahaha, bellissimo. :dance:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati bannati dal live giocatori che avevono account americano o jappo :drunken:

 

 

Ma non centra assolutamente niente con quello che si intendeva.

 

Un conto e' avere un account non italiano, che si crea barando coi propri dati.

 

...un altro conto e' andare nelle impostazioni personali della console e scegliere la nazione da far figurare pubblicamente nella tag...che per motivi di privacy puoi anche decidere di non renderla pubblica...o diversa da quella reale del tuo account. (L'account e' sempre italiano)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la difficoltà cronica di entrare in partite LIVE che nn siano Eliminazione a squadre,visto che se entro in un territorio o obiettivo,mi espellono subito....mi potreste x piacere spiegare in 2 parole come funzionano in LIVE queste modalità (visto che ho provato con l'inglese mentre giocavo a chiedere info,ma ahimè non capivo una mazza ... :bang: ):

 

OBIETTIVO A SQUADRE

-Bandiera:Da quel che ho visto,semplicemente si ruba la bandiera dalla base altrui e si porta alla propria

-ALTRE MODALITA?:??? INFO?

TERRITORIO A SQUADRE

Dovrebbe essere la conquista di un etrritorio a metà mappa,ma le varie modalità?

 

BATTAGLIA A SQUADRE

Questa non l'ho proprio capita,l'ho fatta una volta c'erano un sacco di combattenti gestiti dalla CPU e basta...

 

Grazie mille a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora i nomi non me li ricordo a memoria...

 

Cmq per le partite a squadre:

 

- Eliminazione a squadre modalita' cecchino...e' quella che devi cercare principalmente, visto che e' giocata specialmente dai bassi livelli e serve per impratichirsi. I rientri sono infiniti e vince la squadra che arriva per prima a 50 kill.

- Eliminazione a squadre, sopravvivenza ...due squadre, nessun rientro, vince chi elimina tutta l'altra squadra o e' in maggioranza allo scadere del tempo.

- Territorio a squadre...di preciso ora i nomi non li ricordo, cmq ci sono varie modalita', la tua squadra deve conquistare o difendere una postazione nella propria o altrui base (non c'e' nessun rientro, quindi se si elimina tutta la squadra avversaria si vince ugualmente) oppure bisogna conquistare dei punti sparsi per la mappa...e piu' si mantengono e piu' si fanno punti (qui ci sono i rientri)

- Le modalita' con la bandiera sono due, la classica ruba bandiera....oppure una centrale che deve essere presa e portata nella propria base, per poi ricomparire al centro (divertente e frenetico, ma non e' lo stile di graw)...i rientri sono infiniti.

- Battaglie a squadre fa cagare...ci sono diverse modalita', ma il punto di fondo e' che per ogni giocatore, ci sono tot giocatori guidati dalla CPU che aiutano la tua squadra...visto che la CPU e' veramente scarsa, la partita si riduce ad una marea di omini che corrono per la mappa e i giocatori che fanno il tiro al piccione...

 

Le migliori sono cecchino....specie per imparare e dove giocano principalmente i livelli bassi, e' cmq e' sempre divertente e' la piu' giocata....e territorio a squadre, dove bisogna difendere la propria base o attaccare quella del nemico...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...