Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello di ottenere tutti gli indicatori tattici non in combattimento.

 

 

Si fa nella prima missione. Partendo dall'inizio ci sono 3 nemici che in dividui con il fucile da cecchino. Poi vai avanti e ti viene dato il drone. dopodichè trovi i due contraeree da distruggere. Subito alla prima individui i primi 3 nemici che passaggiano fuori dalla grotta. Poi passi da dietro( non mi ricordo se dalla strada sopra la grotta oppure da quella tutta a destra rialzata.) Comunque puntando dentro la caverna con il cecchino vedrai un altro un uomo. Dopo gli altri sono tutti facilmente individuabili con il drone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa nella prima missione. Partendo dall'inizio ci sono 3 nemici che in dividui con il fucile da cecchino. Poi vai avanti e ti viene dato il drone. dopodichè trovi i due contraeree da distruggere. Subito alla prima individui i primi 3 nemici che passaggiano fuori dalla grotta. Poi passi da dietro( non mi ricordo se dalla strada sopra la grotta oppure da quella tutta a destra rialzata.) Comunque puntando dentro la caverna con il cecchino vedrai un altro un uomo. Dopo gli altri sono tutti facilmente individuabili con il drone.

 

Grazie :bow:

 

Aiuto! Non riesco mai ad individuare qll dentro la grotta!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima nn puoi per via di quello nella grotta....fallo in elicottero e stop :teach:

 

 

Io l ho fatto nella prima senza alcun problema. Quello nella grotta basta puntarlo con il cecchino. Poi magari è più facile nella 2 missione, questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho fatto nella prima senza alcun problema. Quello nella grotta basta puntarlo con il cecchino. Poi magari è più facile nella 2 missione, questo non lo so.

si è probabile li basta sparare su tutti e tutto

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non te o so dire so solo che io l'ho sbloccato insieme ad altri 2 obiettivi in quella missione perchè credo che basti fulminare chi ti sta per sparare

 

ok adesso ci provo.

 

Evvai!!!!!! Ce l'ho fatta! Grazie a tutti voi dell'aiuto :bow: :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vedevo il topic abbandonato credevo anche il gioco fosse stato messo un pò in secondo piano dai giocatori =) menomale perchè il live di questo gioco deve essere una figata... tattico di brutto.... se qualcuno ci gioca mi segni nella friends list =) thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi scusate se riapro questo topic per farvi questa domanda:

Ma la grafica comè? E' vero di quanto si diceva , ossia , delle pozzanghere a terra dopo la pioggia , e le tempeste di sabbia?

Volevo sapere solo sul comparto grafico come siamo messi , per il resto ho già capito che è un bel gioco...

Attendo con ansia le vostre risposte , GRAZIE MILLE

Modificato da snakeee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate se riapro questo topic per farvi questa domanda:

Ma la grafica comè? E' vero di quanto si diceva , ossia , delle pozzanghere a terra dopo la pioggia , e le tempeste di sabbia?

Volevo sapere solo sul comparto grafico come siamo messi , per il resto ho già capito che è un bel gioco...

Attendo con ansia le vostre risposte , GRAZIE MILLE

Graficamente veramente ottimo, soprattutto grazie a un fantastico gioco di luci e ombre ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi grazie tantissimo delle risposte...Cmq ho visto anche una video recensione su GAME TRAILERS e la recensione su questo sito è davvero ne sono rimasto a bocca aperta...Non vedo l'ora che acquisti la xbox360 per godermi questo spettacolo...

P.S Cmq questo gioco è da 9.5 sicuramente!!!!!!!!!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi grazie tantissimo delle risposte...Cmq ho visto anche una video recensione su GAME TRAILERS e la recensione su questo sito è davvero ne sono rimasto a bocca aperta...Non vedo l'ora che acquisti la xbox360 per godermi questo spettacolo...

P.S Cmq questo gioco è da 9.5 sicuramente!!!!!!!!!!! :loving: :loving:

Se hai intenzione di prenderti anche il Live (saresti un eretico a non farlo), aggiungimi pure che io ci gioco sempre ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei sbloccare l'ultimo obbiettivo che mi rimane ONLINE cioè : "Difensore Totale", vuol dire difendi per almeno un'ora in una mappa qualsiasi, però giocando con gli stranieri ho notato che è difficile organizzarsi e volevo qualcuno con un'ottima connessione e 15 persone disposte aperderci un pochino di tempo che dite ?

 

Le mappe ben + predisposte le sò il fatto è che con 16 persone 5 cominciano gli altri stanno arretrati poi quando i 5 finiscono le munizioni altri 5 prendono il loro posto e gli altri 6 rimasti scortano i 5 senza munizioni a prendere i fucili dei ribelli e così si fà il ciclo......che dite sono malato ??? :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao a tutti. Scusate se rispolvero questo vecchio forum ma volevo avere un' informazione. Ho visto questo gioco usato a 16.90 € in un negozio... vale la pena di prenderlo? Sul live si gioca ancora? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao! :dance:

certo che vale la pena, è sempre un ottimo titolo e la gente c'è. Poi il single player è divertente. Inoltre ha una grafica esagerata, io lo possiedo ancora...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vale la pena, è sempre un ottimo titolo e la gente c'è. Poi il single player è divertente. Inoltre ha una grafica esagerata, io lo possiedo ancora...

Sono un po' dubbioso perchè avevo provato la demo del primo Advanced Warfighter e mi sembrava un po' macchinoso...magari mi sbaglio ed è solo una mia sensazione e poi giocandolo tutto forse diventa più semplice e meno macchinoso :teach: . Grazie comunque per la risposta. Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...