Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

S.V.G...ma quando esce questa cagata di conviction????? :mrgreen:

scherzo sulla cagata..so' che sara' molto peggio.No dai..tempo fa avevo visto un filmato in-game veramente bello,poi non mi sono piu' interessato.Ma il gioco segue di pari passo le vicende viste a Double agent o e' una sorta di prequel?

 

E' sconsigliato per un persona che ama "un'altra serie" :fischio: e ha giocato solo al primo splinter cell????chiariscimi qualche dubbio dai :ok:

 

Ciao...ufficialmente, l'uscita è prevista durante l'anno fiscale 2008\2009, periodo che è partito il primo aprile di quest'anno, e culminerà il 31 marzo 2009. Non posso essere più preciso.

 

In quanto all'ambientazione temporale, gli eventi di ConViction si svolgono due anni dopo ciò che è accaduto in Double Agent. Gli eventi di Splinter Cell Essentials, capitolo uscito esclusivamente su PSP, si collocano in mezzo agli altri due giochi citati poco prima.

 

Sul consiglio che posso darti, essendo tu fan di una serie molto famosa, che io non conosco e su cui non ho bisogno di gettare fango a differenza di altri, devo dirti di aspettare i filmati che usciranno nei prossimi mesi.

Ripeto che, il gameplay, dal filmato che hai visto un anno fa, è cambiato. L'entità di tale evoluzione non può essere ancora rivelato, purtroppo.

 

Nella speranza di risentire Luca Ward nei panni della super spia Sam Fisher, il miglior doppiatore italiano per giochi di questo calibro :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella speranza di risentire Luca Ward nei panni della super spia Sam Fisher, il miglior doppiatore italiano per giochi di questo calibro :ok:

E' confermato di nuovo Ward?ottimo!(sai che la sorella,monica ward,doppia lisa dei simpson si?e' proprio una famiglia di doppiatori :drunken: )

Di certo e' raro che un doppiatore di questo livello si presti a lavorare per un videogioco,anzi...in italia probabilmente e' l'unico(negli U.S.A. molti attori celebri doppiano personaggi ludici..qui in ita in genere ci rifilano doppiatori mediocri abituati a lavorare nei cartoni animati,tipo un certo ubaldi...brrrrrr :rolleyes: )

 

Cmq grazie per le info :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' confermato di nuovo Ward?ottimo!(sai che la sorella,monica ward,doppia lisa dei simpson si?e' proprio una famiglia di doppiatori :drunken: )

Di certo e' raro che un doppiatore di questo livello si presti a lavorare per un videogioco,anzi...in italia probabilmente e' l'unico(negli U.S.A. molti attori celebri doppiano personaggi ludici..qui in ita in genere ci rifilano doppiatori mediocri abituati a lavorare nei cartoni animati,tipo un certo ubaldi...brrrrrr :rolleyes: )

 

Cmq grazie per le info :ok:

 

Alt :mrgreen: , non è confermato che ritorna!

E' solo un sogno. Nulla di più.

 

E' raro, si.

Negli U.S.A. spesso capita che attori famosi prestino la loro voce alla controparte virtuale di un loro personaggio di un qualche film famoso. Il fatto è che poi questi giochi non sono capolavori, e comunque a noi interessa poco, perchè non succede la medesima cosa nelle versioni Italiane dei giochi(parlo di doppiaggi veramente ispirati, anche qui i casi sono rarissimi).

Per quanto riguarda MR Ubaldi, è vero :mrgreen:. E' una voce veramente inflazionatissima, di cui ne riconosco la qualità .. :mrgreen:.

 

Per le info, di niente :). Da oggi sono diventato il referente ufficiale di Splinter Cell, e non vedo l'ora di darvi importanti news nei prossimi mesi! Quello che mi preme di più è offrirvi una videopreview un mese prima l'uscita ufficiale su youtube :ok:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

in DA mi pare ci fosse Ward o mi sbaglio? solo nei vecchi episodi? comuqnue Conviction al lancio :drunken:

 

Ti sbagli : ).

Ward ha doppiato, permettetemi di dire, magistralmente i primi tre episodi(chi dimentica le battute a raffica in Chaos Theory?).

 

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella speranza di risentire Luca Ward nei panni della super spia Sam Fisher, il miglior doppiatore italiano per giochi di questo calibro :ok:

 

Bè io direi il miglior doppiatore italiano punto. Ce ne sono altri bravissimi ma da quando nn c'è più Amendola è Luca il migliore...

 

Da oggi sono diventato il referente ufficiale di Splinter Cell, e non vedo l'ora di darvi importanti news nei prossimi mesi! Quello che mi preme di più è offrirvi una videopreview un mese prima l'uscita ufficiale su youtube

 

Possiamo solo dirti MILLE VOLTE GRAZIE!!! Io comuque nn smetto di sperare nell' E3..magari nascosto tra la folla..un certo fuggitivo....

 

Ward ha doppiato, permettetemi di dire, magistralmente i primi tre episodi(chi dimentica le battute a raffica in Chaos Theory?).

 

Cavolo veramente..tipo qndo il contatto di Sam all'NSA gli comunica di aver scoperto un documeto ke parla di una certa Maria Narcissa (mi sembra) e Sam: Non è che vuoi organizzarmi un altro appuntamento al buio vero?

Contatto NSA: La Maria Narcissa è una barca!

Sam: Lo era anche l'ultima ragazza che mi hai fatto conoscere.

 

Non smettevo più di ridere!!! Rivoglio Lucaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,sono ripetitivo,ma la saga di MGS è anni luce avanti....

 

Non trovo opportuno fare certi raffronti :).

Ognuno possiede il proprio gioco preferito.

A parer mio, è anche inutile attaccare Splinter Cell.

Che male ha fatto ai fans di MGS? Sam Fisher non è carismatico, è piatto, banale, scontato. Ci siamo, allora perchè infierire?

La gamewar tra i due prodotti, per me, non ha motivo di esistere. Non concepisco il motivo per cui certi gamers si scannano per decretare la supremazia tra Fisher e Snake.

Mah, io mi godo il gameplay di Splinter Cell, che è per intenditori, cultori dello stealth estremo.

Un gioco, dove si gioca, sopratutto.

 

Have fun boys.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo opportuno fare certi raffronti :).

Ognuno possiede il proprio gioco preferito.

A parer mio, è anche inutile attaccare Splinter Cell.

Che male ha fatto ai fans di MGS? Sam Fisher non è carismatico, è piatto, banale, scontato. Ci siamo, allora perchè infierire?

La gamewar tra i due prodotti, per me, non ha motivo di esistere. Non concepisco il motivo per cui certi gamers si scannano per decretare la supremazia tra Fisher e Snake.

Mah, io mi godo il gameplay di Splinter Cell, che è per intenditori, cultori dello stealth estremo.

Un gioco, dove si gioca, sopratutto.

 

Have fun boys.

 

Come non darti ragione... :ok:

Poi Sam a mio parere solo in DA era un pò piatto..ma nei primi tre una personalità ce l'aveva eccome!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non darti ragione... :ok:

Poi Sam a mio parere solo in DA era un pò piatto..ma nei primi tre una personalità ce l'aveva eccome!

 

Parlando seriamente, e onestamente, lo ammetto.

Nel Double Agent, se giochi in versione italiana, il personaggio di Sam risulta scemare parecchio rispetto all'exploit avuto nel meraviglioso Chaos Theory.

Anche in versione originale però, sempre parlando del quarto capitolo, Fisher patisce una caratterizzazione poco ispirata.

Doc, se non l'hai ancora fatto, leggi i quattro libri usciti in Italia su Splinter Cell. Vedrai che personaggio piatto ...

 

Spero venga caratterizzato a dovere in ConViction, dal momento che POTREBBE essere l'ultima apparizione di Sam.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in versione originale però, sempre parlando del quarto capitolo, Fisher patisce una caratterizzazione poco ispirata.

Doc, se non l'hai ancora fatto, leggi i quattro libri usciti in Italia su Splinter Cell. Vedrai che personaggio piatto ...

 

Spero venga caratterizzato a dovere in ConViction, dal momento che POTREBBE essere l'ultima apparizione di Sam.

 

Lo immaginavo purtroppo..d'altronde l'eta si fa sentire per tutti e Sam nn è più un ragazzino...speriamo che chiudano col botto almeno! :mrgreen:

 

Grazie per il consiglio..ho letto solo Barracuda..che mi hanno regalato..e avevo già intenzione di cercare gli altri!!!

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare tutto per scontato. ;)

La mia, è solo una supposizione, al momento.

 

Si certo anche la mia lo è..è dovuta al fatto ke Sam sta invecchiando ed è un pò impensabile un signore anzianotto over 60 ke si arrampica sui muri..secondo ma la storia finirà qua con conviction..al max ci sarà qualk prequel!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo anche la mia lo è..è dovuta al fatto ke Sam sta invecchiando ed è un pò impensabile un signore anzianotto over 60 ke si arrampica sui muri..secondo ma la storia finirà qua con conviction..al max ci sarà qualk prequel!

 

Tempo fa lessi che Ubisoft aveva 'settato' l'età di Sam, dai 50 attuali, a 40...

In fondo in Chaos Theory sembra possa avere non più di una quarantina d'anni.

Questo, per far sì che la saga potesse continuare.

Non lo so se alla fine han fatto così.

Se è vero che la storia di Fisher si chiude alla fine di ConViction, spero questo non voglia dire che non avremo più uno Splinter Cell. Ricordiamoci che il gioco è supportato da una parte multiplayer non da trascurare, e molti sono interessati solo a questo comparto e non al singleplayer. Anche se al 70\80% Splinter Cell è amato grazie a Sam Fisher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel libretto di istruzioni danno come data di nascita il 23 Gennaio 1957... si fanno in fretta i calcoli.

Tempo fa Ubisoft dichiaro' che se ConViction non fosse piaciuto al pubblico, nei capitoli successivi sarebbero tornati al "vecchio stile" di Splinter Cell. Possiamo aspettarci quindi almeno un altro episodio, magari senza Sam.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa lessi che Ubisoft aveva 'settato' l'età di Sam, dai 50 attuali, a 40...

In fondo in Chaos Theory sembra possa avere non più di una quarantina d'anni.

Questo, per far sì che la saga potesse continuare.

Non lo so se alla fine han fatto così.

Se è vero che la storia di Fisher si chiude alla fine di ConViction, spero questo non voglia dire che non avremo più uno Splinter Cell. Ricordiamoci che il gioco è supportato da una parte multiplayer non da trascurare, e molti sono interessati solo a questo comparto e non al singleplayer. Anche se al 70\80% Splinter Cell è amato grazie a Sam Fisher.

Sam è un personaggio molto ben caratterizzato , ma se per avere un altro splinter cell dovessimo abbandonare questo personaggio io sarei disposto a farlo . Magari faranno splinter cell 6 se conviction non si rivelerà un'uscita "col botto"

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... Ricordiamoci che il gioco è supportato da una parte multiplayer non da trascurare, e molti sono interessati solo a questo comparto e non al singleplayer.

 

Ma e' anche vero che altrettanti sono interessati al solo single player e non al multiplayer.

E io sono uno di loro.

 

Sam Fisher o no, i primi tre Splinter Cell sono stati giochi in cui c'era da ragionare. Erano appaganti.

Tra tubi da scalare, cornicioni, botole, condotti dell'aria condizionata, ombre, luci, telecamere, torrette e tutto il resto, c'era veramente <da giocare>.

 

Non so perche' lo <stealth> sia quasi sparito.

Solo per avere piu' action ? Cosi' va bene anche per il multiplayer ?

 

Non vedo perche' non si possa fare il single player in un modo e il multiplayer in un altro.

Uno stealth e l'altro action. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel libretto di istruzioni danno come data di nascita il 23 Gennaio 1957... si fanno in fretta i calcoli.

Tempo fa Ubisoft dichiaro' che se ConViction non fosse piaciuto al pubblico, nei capitoli successivi sarebbero tornati al "vecchio stile" di Splinter Cell. Possiamo aspettarci quindi almeno un altro episodio, magari senza Sam.

 

Se per rendere il personaggio di Fisher più longevo, si debba eludere il mero dato scritto sul manuale, io sarei d'accordo. In fondo nei giochi non ci sono riferimenti precisi. Per quanto riguarda quella dichiarazione sul futuro della serie, non ho trovato virgolettati, e non ho le stesse informazioni in tale direzione... Per cui prendo questa faccenda ancora con le molle.

 

Sam è un personaggio molto ben caratterizzato , ma se per avere un altro splinter cell dovessimo abbandonare questo personaggio io sarei disposto a farlo . Magari faranno splinter cell 6 se conviction non si rivelerà un'uscita "col botto"

 

Penso che SE la saga dovesse continuare, lo farà a prescindere dal risultato di ConViction.

Sapete come funziona lo sviluppo di Splinter Cell.

Alcuni li sviluppa Montreal(i migliori che fanno incetta di riconoscimenti e rivoluzionano gameplay e grafica), altri Shangai(i peggiori).

 

Ma e' anche vero che altrettanti sono interessati al solo single player e non al multiplayer.

E io sono uno di loro.

 

Sam Fisher o no, i primi tre Splinter Cell sono stati giochi in cui c'era da ragionare. Erano appaganti.

Tra tubi da scalare, cornicioni, botole, condotti dell'aria condizionata, ombre, luci, telecamere, torrette e tutto il resto, c'era veramente <da giocare>.

 

Non so perche' lo <stealth> sia quasi sparito.

Solo per avere piu' action ? Cosi' va bene anche per il multiplayer ?

 

Non vedo perche' non si possa fare il single player in un modo e il multiplayer in un altro.

Uno stealth e l'altro action. :teach:

 

Come ho detto, Splinter Cell è amato per il 70\80% grazie al Singleplayer.

Riguardo al diversificare le due modalità, tra una stealth e una più action, non lo vedo fattibile.

I feedback sono chiari. Sia chi gioca il SP che il MP vuole lo stealth puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

... I feedback sono chiari. Sia chi gioca il SP che il MP vuole lo stealth puro.

 

Non sapevo che anche gli amanti del multiplayer (e di questo gioco) volessero lo stealth puro. Pensavo lo preferissero action.

A questo punto ho qualche speranza in piu' di rigiocare a un vero Splinter Cell. :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che SE la saga dovesse continuare, lo farà a prescindere dal risultato di ConViction.

Sapete come funziona lo sviluppo di Splinter Cell.

Alcuni li sviluppa Montreal(i migliori che fanno incetta di riconoscimenti e rivoluzionano gameplay e grafica), altri Shangai(i peggiori).

 

E allora spero proprio che continui , e con Montreal

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora spero proprio che continui , e con Montreal

 

Non sai come lo vorrei io, sopratutto che lo sviluppo dei futuri giochi sia sempre affidato a Montreal.

Pensa che dopo l'uscita di Double Agent, nacque una petizione per far si che a Shangai non venisse più affidato uno Splinter Cell.

Attualmente non ho idea, e anche se l'avessi non potrei dirlo, se esista uno Splinter Cell 6 e questo sia in lavorazione in Cina.

Francamente spero di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel libretto di istruzioni danno come data di nascita il 23 Gennaio 1957... si fanno in fretta i calcoli.

Tempo fa Ubisoft dichiaro' che se ConViction non fosse piaciuto al pubblico, nei capitoli successivi sarebbero tornati al "vecchio stile" di Splinter Cell. Possiamo aspettarci quindi almeno un altro episodio, magari senza Sam.

nel libetto di quale splinter cell è scritta la data di nascita??perchè su quella del double agent sta scritto: nato a: informazione segreta

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che su IGN, se non ricordo male, era saltato fuori lo stop all'uscita a cadenza annuale di un gioco Splinter Cell. Fissando una pausa di almeno due anni tra un episodio all'altro.

Le speculazioni che si possono fare, è che questo dettaglio riguardi non solo ConViction, ma anche ulteriori capitoli di questa saga stealth, e che magari, lo sviluppo possa essere affidato ad un solo team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che su IGN, se non ricordo male, era saltato fuori lo stop all'uscita a cadenza annuale di un gioco Splinter Cell. Fissando una pausa di almeno due anni tra un episodio all'altro.

Le speculazioni che si possono fare, è che questo dettaglio riguardi non solo ConViction, ma anche ulteriori capitoli di questa saga stealth, e che magari, lo sviluppo possa essere affidato ad un solo team...

 

...Sperando che sia Montreal...

Cioe', non che quelli di Shangai non siano bravi, ma mi ricorda un po' troppo Treyarch con COD3...

Splinter Cell (Montreal) - Capolavoro.

Splinter Cell Pandora Tomorrow (Shangai) - Bello.

Splinter Cell Chaos Theory (Montreal) - SUPERBO.

Splinter Cell Double Agent (Shangai) - Ottimo, ma ha fatto storgere il naso a molti.

 

ConViction e' sviluppato a Montreal... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sperando che sia Montreal...

Cioe', non che quelli di Shangai non siano bravi, ma mi ricorda un po' troppo Treyarch con COD3...

Splinter Cell (Montreal) - Capolavoro.

Splinter Cell Pandora Tomorrow (Shangai) - Bello.

Splinter Cell Chaos Theory (Montreal) - SUPERBO.

Splinter Cell Double Agent (Shangai) - Ottimo, ma ha fatto storgere il naso a molti.

 

ConViction e' sviluppato a Montreal... :mrgreen:

 

splinter cell chaos theory è troppo bello,double agent pure ma era pieno di bug

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...