Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

...Sperando che sia Montreal...

Cioe', non che quelli di Shangai non siano bravi, ma mi ricorda un po' troppo Treyarch con COD3...

 

E invece io non li reputo affatto 'bravi'.

Ogni volta, dovevano semplicemente scrivere una storia nuova e creare nuovi livelli, lasciando intatto il motore grafico e il gameplay messo su da Montreal. Risultato: non solo non han migliorato NIENTE, ma son stati capaci di rovinare quanto di buono fatto dai colleghi, anzi, dai maestri canaedesi!

Splinter Cell è scaduto alla luce di un'uscita a cadenza annuale, e dalla lavorazione di Shangai nei capitolo pari.

Io avrei preferito uno Splinter Cell ogni 2\3 anni, ma sviluppato esclusivamente da Montreal.

Ma io ragione in nome della qualità assoluta di un prodotto, non del mero business...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E invece io non li reputo affatto 'bravi'.

Ogni volta, dovevano semplicemente scrivere una storia nuova e creare nuovi livelli, lasciando intatto il motore grafico e il gameplay messo su da Montreal. Risultato: non solo non han migliorato NIENTE, ma son stati capaci di rovinare quanto di buono fatto dai colleghi, anzi, dai maestri canaedesi!

Splinter Cell è scaduto alla luce di un'uscita a cadenza annuale, e dalla lavorazione di Shangai nei capitolo pari.

Io avrei preferito uno Splinter Cell ogni 2\3 anni, ma sviluppato esclusivamente da Montreal.

Ma io ragione in nome della qualità assoluta di un prodotto, non del mero business...

d'accordissimo su tutto!per esempio,montreal che ha fatto splinter cell chaos theory(a mio parere il migliore) aveva veramente pochi bug perchè è stato fatto con calma.invece double agent era opieno di bug e oltretutto uno sul pc che se ti capitava dovevi ricomnciare tutto il gioco!e questo perchè??perchè shangai volevo i soldi,non gliene fregava niente del gioco..

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio, se rimane esclusiva sarà una bella sfida con snake...

 

Le prime pagine di questo topic sono intasate da riferimenti in tal senso.

Consiglio, così com'è stato fatto in altri threads... L'uso del pugno duro, ossia bandire riferimenti ad 'altri' giochi.

Questo è il ritrovo degli amanti dello stealth puro e di Sam Fisher, e se critiche devono esserci, che venissero da chi ama lo stealth e reputa deludente ciò che offre ConViction. Non altri commenti fuori luogo. Mia opinione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso che Splinter Cell sta diventando più "sparatutto" per il multiplayer,allora perchè chaos theory era stealth in singolo e un multiplayer altrettanto stealth(a me piaceva tantissimo) e nessuno si è lamentato?

 

Stai parlando di uno dei giochi dell'anno 2005.

Evidentemente piaceva per come era bilanciato.

Ed era nata una nuova schiera di amanti dello stealth action, che vedevano in Splinter Cell, nella fattispecie in Chaos Theory, la loro espressione massima di stealthismo.

 

Mi chiedo come mai Ubisoft volesse stravolgere così tanto Splinter Cell, come non ha fatto per Ghost Recon e Rainbow6.

I quali vantano una serie longeva da una decina d'anni. Ecco perchè sono fiducioso perchè ConViction non sia l'ultimo Splinter Cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusiva 360-pc (anche se sono scettico...).

L'uscita... boh, si parlava del 2009, forse addirittura del 2010...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque spero che non stravolgano questo splinter cell rendendolo l'ennesimo sparatutto che questa nuova generazione ci propina con la maggior parte di titoli. Infatti la carattteristica di questo titolo era proprio lo stealth, e tolto quello diventa un comune titolo sparatutto. A me piacevano un sacco i vecchi splinter cell poichè mantenevano la loro caratteristica stalth permettendoti di variare ogni volta il tuo stile di gioco per superare determinati ostacoli tolto lo stealth non ti resta che sparare e camminare, è come se un titolo come max payne fosse sprovvisto di "bulletime" (per chi non conoscesse la saga max payne, il bulletime era quel gameplay che ti permetteva di rallentare il tempo alla matrix durante le sparatorie)il gioco non avrebbe mai riscosso tanta fama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'uscita, come recentemente ha confermato lo sviluppatore Chris Easton, è ufficialmente tuttora prevista entro l'anno fiscale 2008\2009.

E mi correggo, in passato avevo scritto si trattasse di periodo compreso tra novembre 2008 e ottobre 2009, sbagliando.

Questo lasso di tempo invece, è partito il primo aprile del 2008, per finire il 31 marzo 2009.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh freeman...

solo il fatto che l'abbiano rimandato di così tanto mi fa pensare che gli stia a cuore sam e la sua saga ed è già una buona cosa.

 

poi, uscirà parecchio tempo dopo metal gear 4, percui dovrà per forza di cose essere un gran bel gioco o per lo meno introdurre novità interessanti....

 

 

mi auguro con tutto me stesso che non sia sulla tipologia di assassin's creed...ma non credo proprio

 

 

 

...mi aspetto solo tanto da Sam, e basta! - realismo puro e stealth in stile splinter cell...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh freeman...

solo il fatto che l'abbiano rimandato di così tanto mi fa pensare che gli stia a cuore sam e la sua saga ed è già una buona cosa.

 

poi, uscirà parecchio tempo dopo metal gear 4, percui dovrà per forza di cose essere un gran bel gioco o per lo meno introdurre novità interessanti....

 

 

mi auguro con tutto me stesso che non sia sulla tipologia di assassin's creed...ma non credo proprio

 

 

 

...mi aspetto solo tanto da Sam, e basta! - realismo puro e stealth in stile splinter cell...

SANTE PAROLE!! :sultano:

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

beh freeman...

solo il fatto che l'abbiano rimandato di così tanto mi fa pensare che gli stia a cuore sam e la sua saga ed è già una buona cosa.

 

poi, uscirà parecchio tempo dopo metal gear 4, percui dovrà per forza di cose essere un gran bel gioco o per lo meno introdurre novità interessanti....

 

 

mi auguro con tutto me stesso che non sia sulla tipologia di assassin's creed...ma non credo proprio

 

 

 

...mi aspetto solo tanto da Sam, e basta! - realismo puro e stealth in stile splinter cell...

 

strano, ma questi discorsi li ho sentiti dal 90% dei feedback... Se è vero che Montreal ha evoluto il gameplay grazie a ciò che han "chiesto" i fan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che in home è segnata l'uscita tra 40 giorni..molto probabilmente è una svista..o si sono dimenticati di aggiornare e hanno lasciato la data come era prevista da una vecchia notizia...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo aspetto con il timore che possa avere un gameplay influenzato fortemente da asaassin's creed....toglierebbero in un solo colpo l'anima reale di questa serie...e d'altra parte getterebbero la spugna nella lotta con metal gear diventando un giochino arcade a tempo perso....spero che ritoni sam e che mandino in pensione quel barbone che fino ad ora hanno decantato come protagonista...

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo aspetto con il timore che possa avere un gameplay influenzato fortemente da asaassin's creed....toglierebbero in un solo colpo l'anima reale di questa serie...e d'altra parte getterebbero la spugna nella lotta con metal gear diventando un giochino arcade a tempo perso....spero che ritoni sam e che mandino in pensione quel barbone che fino ad ora hanno decantato come protagonista...

 

Secondo me non e' sbagliata l'idea di partire da Assassin's Creed.

Aggiungendo al gioco delle vere caratteristiche stealth, Altair non sarebbe stato molto distante da un Sam Fisher dei suoi tempi.

Potremo forse avere il primo Splinter Cell free roaming.

 

E' farlo diventare un fuggitivo che e' sbagliato.

Un barbone che scappa e si nasconde come un coniglio.

Non e' degno del grande Sam Fisher.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diamogli un'occasione, vediamo com'è... potrebbe anche essere appassionante... in realtà assassins creed non è molto stealth e ha una struttura troppo ripetitiva, splienter cell non penso avrà quasto tipo di problemi non ne ha mai avuti, casomai ne avrà altri... io sono abbastanza curioso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' sbagliata l'idea di partire da Assassin's Creed.

Aggiungendo al gioco delle vere caratteristiche stealth, Altair non sarebbe stato molto distante da un Sam Fisher dei suoi tempi.

Potremo forse avere il primo Splinter Cell free roaming.

 

E' farlo diventare un fuggitivo che e' sbagliato.

Un barbone che scappa e si nasconde come un coniglio.

Non e' degno del grande Sam Fisher.

 

Andrò contro corrente, ma il gameplay che aveva il gioco prima del reset non mi dispiaceva, anche perchè un Sam fuggitivo si adattava molto bene al gameplay... Comunque secondo me l'idea del fuggitivo non era male, in fondo è il naturale proseguo della storia Sam che cerca di riabilitarsi...

P.S: oggi ho trovato il 2 libro a 3 euro, subito mio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente, ma il gameplay che aveva il gioco prima del reset non mi dispiaceva, anche perchè un Sam fuggitivo si adattava molto bene al gameplay... Comunque secondo me l'idea del fuggitivo non era male, in fondo è il naturale proseguo della storia Sam che cerca di riabilitarsi...

P.S: oggi ho trovato il 2 libro a 3 euro, subito mio :mrgreen:

 

 

 

quoto ...sì esatto, interessante ciò che si era visto nel gameplay apparso anche sul marketplace...

 

un sam fuggitivo è la naturale conseguenza di ciò che successe in "double agent", poi non dimentichiamoci l'importanza che ha la trama in questo gioco, sarebbe strettamente connesso al suo predecessore...ingrandendo così la storia di Sam....

 

ovvio dire che vogliamo vedere le innovazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...