Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Appena finita di provare la demo. Che dire MOLTO MOLTO BELLO come gioco.

Ha soltanto qualche piccolo difetto, più uno ENORME

Quelli piccoli sono che manca il sangue e che sia i veicoli che i corpi, una volta distrutti scompaiono nel nulla.

QUello grosso è che non posso nè giocarlo con TUTTO il mio clan, ma soprattutto che non ci si potranno mai fare su i tornei :mad:

Ammetto che se non fosse per questo ultimo difetto, il gioco sarebbe già mio. Così però non c'è gusto a non poterci giocare con gli amici. Mi da il sapore di un gioco monco :bang:

ehm, quale demo?!

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella migliore delle ipotesi. Oppure ci sarà qualche talent preso inutilmente di peso e strapagato per far finta di interpretare delle battute e pegiorare sensibilmente le qualità dell'audio localizzato gioco. Sul secondo capitolo c'era Morgan che oppiata il cattivo: magari in questo ci sarà Fabrizio Frizzi o, perche no, Pippo Baudo.

 

Che amarezza, non hanno ancora capito che queste cose funzionano solo in America. :rolleyes:

 

Comunque voglio indagare di più su 'sta cosa. :ok:

 

Luca Ward è una grande persona comunque. :loving:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Ward è una grande persona comunque. :loving:

Senza dubbio, ci si lavora molto bene con lui in sala. :bow:

Ho apprezzato molto la sua professionalità sui primi tre capitoli di Splinter Cell e spero di poterlo risentire. Anche se per quanto mi riguarda trovo la voce di Michael Ironside molto più "ricercata" e adatta per quel tipo di personaggio, specie sul Sam infiltrato e fuggitivo. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ci si lavora molto bene con lui in sala. :bow:

Ho apprezzato molto la sua professionalità sui primi tre capitoli di Splinter Cell e spero di poterlo risentire. Anche se per quanto mi riguarda trovo la voce di Michael Ironside molto più "ricercata" e adatta per quel tipo di personaggio, specie sul Sam infiltrato e fuggitivo. :ok: :ok: :ok:

 

Lo è, in quanto mi ha dimostrato di essere ancora affezzionato al personaggio tanto da chiamarlo "caro Sam".

Per quel che riguarda me, la voce di Ironside è stato un ripiego, in quanto quella di Dario Oppido non potevo sentirla dal momento si trattava di voce riciclata dal nemico numero uno di Chaos Theory e altro NPC. Brutta caduta di stile.

Io credo che SE il doppiaggio di ConViction verrà affidato a lui, saprà senz'altro calarsi alla perfezione nello scenario di fuggitivo, come avrebbe fatto in quello d'infiltrato.

Speriamo, speriamo veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà S.V.G.!sono del forum ufficiale.un utente ovviamente.

 

beh che dire su questo nuovo SC;sembra più uno sfruttamento di una serie che ha venduto per il genere che innovava,lo stealth.Pochi giochi avevano eguagliato SC.A me piace molto la tensione che ti fa provare quando giochi,ma adesso da quel che ho visto è diventato un gioco come tanti.Lo stealth non c'è più.Dove lo vedete lo stealth in un gioco che ormai è arrivato al genere "sparatutto" in cui devi sparare ai nemici invece che stordirli con proiettili di gomma,microcamere oppure proiettili elettrici.Dove lo vedete lo splinter cell in un fuggitivo braccato dalla polizia,licenziato dalla propria agenzia anche se era il loro miglior uomo??Dove sono le tute da splinter cell?oppure andiamo al dunque,dov'è la serie splinter cell?tutte le cose che distinguevano splinter cell dagli altri giochi sono state tolte.La tensione che ti dava quando avevi dei nemici vicini,stare attenti a non farsi vedere,cercare di fare il più silenzio possibile,fare una sfida contro se stessi per completare le missioni al 100%??Tutti i gadget da splinter cell,il coltello,poi con la morte di Lambert che si vede nel double agent,era simpatico,adesso anche lui hanno tolto,perchè?perchè non rimanere con un titolo come il terzo che sto rigiocando come XBOX ORIGINAL.Perchè tutto questo??speriamo che la Ubi se ne accorga e cambi il gameplay.Detto questo vi saluto.

 

Ciao

 

xXBlackHackerXx

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà S.V.G.!sono del forum ufficiale.un utente ovviamente.

 

beh che dire su questo nuovo SC;sembra più uno sfruttamento di una serie che ha venduto per il genere che innovava,lo stealth.Pochi giochi avevano eguagliato SC.A me piace molto la tensione che ti fa provare quando giochi,ma adesso da quel che ho visto è diventato un gioco come tanti.Lo stealth non c'è più.Dove lo vedete lo stealth in un gioco che ormai è arrivato al genere "sparatutto" in cui devi sparare ai nemici invece che stordirli con proiettili di gomma,microcamere oppure proiettili elettrici.Dove lo vedete lo splinter cell in un fuggitivo braccato dalla polizia,licenziato dalla propria agenzia anche se era il loro miglior uomo??Dove sono le tute da splinter cell?oppure andiamo al dunque,dov'è la serie splinter cell?tutte le cose che distinguevano splinter cell dagli altri giochi sono state tolte.La tensione che ti dava quando avevi dei nemici vicini,stare attenti a non farsi vedere,cercare di fare il più silenzio possibile,fare una sfida contro se stessi per completare le missioni al 100%??Tutti i gadget da splinter cell,il coltello,poi con la morte di Lambert che si vede nel double agent,era simpatico,adesso anche lui hanno tolto,perchè?perchè non rimanere con un titolo come il terzo che sto rigiocando come XBOX ORIGINAL.Perchè tutto questo??speriamo che la Ubi se ne accorga e cambi il gameplay.Detto questo vi saluto.

 

Ciao

 

xXBlackHackerXx

 

Ubisoft si è già accorta di tali critiche. Come detto, dopo maggio 2007 è iniziata una nuova fase di sviluppo.

Sam è ancora fuggitivo, però, qualcosa è cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft si è già accorta di tali critiche. Come detto, dopo maggio 2007 è iniziata una nuova fase di sviluppo.

Sam è ancora fuggitivo, però, qualcosa è cambiato.

e continua ad infierire :piange: :mrgreen: :mrgreen: dici "qualcosa è cambiato.." e non puoi drici niente uffa :piange: :mrgreen: sei crudele (vabbè se proprio non puoi perchè protetto da "segreto professionale" me ne farà una ragione)

 

quindi notizie si avranno verso il???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e continua ad infierire :piange: :mrgreen: :mrgreen: dici "qualcosa è cambiato.." e non puoi drici niente uffa :piange: :mrgreen: sei crudele (vabbè se proprio non puoi perchè protetto da "segreto professionale" me ne farà una ragione)

 

quindi notizie si avranno verso il???

 

 

Purtroppo c'è da aspettare ancora un pò.

Gli sviluppatori dicono che sarà valsa la pena, aspettarlo così tanto.

Wait and see.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mi fiderò :mrgreen: però alla fine voglio un giocone....intesi?! approposito ho una curiosita SCC sarà esclusiva della XBOX360 o lo faranno per tutte le console?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mi fiderò :mrgreen: però alla fine voglio un giocone....intesi?! approposito ho una curiosita SCC sarà esclusiva della XBOX360 o lo faranno per tutte le console?

 

Purtroppo non lo sviluppo io, posso fare poco in tal senso. Non temere comunque, che il team di sviluppo è stato strigliato abbastanza.

 

ConViction ha il pregio di avere un solo aspetto di coerente, fino ad ora.

L'esclusiva Microsoft sin dall'inizio.

Per inciso, non uscirà, gli sviluppatori dicono mai, su PS3 e Wii, ma solo su Xbox_360, e vabè, PC.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

ConViction ha il pregio di avere un solo aspetto di coerente, fino ad ora.

L'esclusiva Microsoft sin dall'inizio.

Per inciso, non uscirà, gli sviluppatori dicono mai, su PS3 e Wii, ma solo su Xbox_360, e vabè, PC.

 

Mah... Ubi$oft. :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che questa esclusiva dura poco?...

 

Dipende se il gioco sara' un flop o un giocone.

Sei mai andanto a Rapture?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se il gioco sara' un flop o un giocone.

Sei mai andanto a Rapture?

 

Non credo possano aspettare fino ad allora, ovvero rendersi conto che sia un flop o giocone, anche se fino ad ora, nemmeno un Pandora Tomorrow o Double Agent è mai stato un flop.

Una versione PS3 necessiterebbe di almeno 5\6 mesi, dal momento che attualmente si è concentrati solo su sistema Microsoft, dubito che tale periodo dopo l'uscita, quando avverrà, possa essere dedicato a far uscire la versione PS3.

Non ne parliamo di quella per Wii.

 

Riguardo la tua domanda, temo sia OT :mrgreen: , ti riferisci al programma tv? Puoi scrivermi in privato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Riguardo la tua domanda, temo sia OT :mrgreen: , ti riferisci al programma tv? Puoi scrivermi in privato ;)

 

Stai invecchiando, agente... e' ora che vai in pensione! :rotfl:

Rapture=Bioshock!!!

D'accordo che e' tutt'altra cosa, ma anche gli sviluppatori di Bio dissero "mai per Ps3!!!".

E poi...

 

 

Altra cosa, si sa niente del film? E' stato annunciato anni fa... mi ricordo che c'era il teaser nel disco di Chaos Theory...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai invecchiando, agente... e' ora che vai in pensione! :rotfl:

Rapture=Bioshock!!!

D'accordo che e' tutt'altra cosa, ma anche gli sviluppatori di Bio dissero "mai per Ps3!!!".

E poi...

 

Non preoccuparti Collega, sto solo facendo scena :rotfl:

Per la pensione c'è ancora un pò di tempo.

 

E' che non conosco il prodotto Bioshock :fischio: , ignoravo l'esatto elemento del discutere :teach: .

Io riporto semplicemente ciò che Ubisoft ha dichiarato.

Sul fatto che ConViction un giorno possa approdare su altre console, oltre quelle per cui ora è in esclusiva, mai dire mai.

 

[extra]

Scopri come è nato Splinter Cell! Dagli inizi, al prologo della prima leggendaria avventura, come non l'hai mai visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spettacolari!

Ma la versione per il cubo era diversa anche nella trama?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolari!

Ma la versione per il cubo era diversa anche nella trama?

 

No, era identica, in quanto a livelli.

Hanno semplicemente creato diversi filmati d'intermezzo, molto più riusciti rispetto a Xbox\PC.

 

Per quanto riguardo il film.... Dopo il passaggio di consegne tra Paramount Pictures e Dreamworks, il film continua a essere in pre-produzione.

Voci parlano di una cancellazione, di un'uscita nel 2010(forse in concomitanza di ConViction?) o che sia stato rinominato in "Pillgrim"(-.-).

L'ultima dichiarazione che ho avuto modo di intercettare, da uno sviluppatore di Double Agent, nel 2006, è che il film era in lavorazione, ma che non poteva dir di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi il doppio post, non bannatemi, ancora :mrgreen: .

 

Volevo porgervi il saluto da parte di una persona molto speciale e credo cara a tutti coloro hanno amato Sam Fisher nei primi tre episodi della serie.

 

edit: il topic postato in precedenza, riportava ai saluti, puri e semplici, di Luca Ward agli appassionati in relazione della sua apparizione nei primi tre capitoli di Splinter Cell.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

S.V.G...ma quando esce questa cagata di conviction????? :mrgreen:

scherzo sulla cagata..so' che sara' molto peggio.No dai..tempo fa avevo visto un filmato in-game veramente bello,poi non mi sono piu' interessato.Ma il gioco segue di pari passo le vicende viste a Double agent o e' una sorta di prequel?

 

E' sconsigliato per un persona che ama "un'altra serie" :fischio: e ha giocato solo al primo splinter cell????chiariscimi qualche dubbio dai :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...