Sasuke@1981 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 preso ieri oggi lo inizio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yosuke81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--lì devi ovviamente nasconderti e usare a raffica le mine remote lanciargliele e farle detonare...e anche le granate..in questo modo riesci ad ucciderne il più possibile..poi quando ne rimarranno pochini potrai farli fuori da solo usando però non la pistola silenziata ma il mitra che spara più colpi e uccide più facilmente. cerca oltre questo di nasconderti bene e di farti venire a cercare..se trovi un nascondiglio lontano da loro puoi pure lanciare nelle loro vicinanze le microcamere..e con esse fare rumore per attirarli e poi fargliele esplodere. comunque io ho finito il gioco e mi ha sbloccato l'obiettivo senza problemi.Oggi ci provo Speriamo in bene Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ho finito la campagna single player in difficoltà realistica e non mi sblocca l'obbiettivo : O anche a voi? Si anche a me la stessa cosa, volevo mandare un mail all'assistenza all' Ubisoft per segnalare la problematica, ma dal qual portale da loro indicato www.problemi-zero.com/ubisot , tralasciando che è un sistema osceno per richiedere aiuto, non riesco a spedire nulla ofni volta che clicco su scrivi messaggio mi si apre la pagina del login Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 La 4° missione è stata una vera sorpresa!!!! Cmq sono arrivato alla 8 missione...fino ad ora bellissimo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Io l'ho noleggiato ieri, ma ci ho giocato molto poco per esprimere la mia opionione. Boh, per ora mi è piaciuto, stiamo a vedere come prosegue. C'è di contro che hanno cmq detto che sarà un po' cortino. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 AAA CERCASI COMPAGNI PER LA MODALITÀ IN COOP AGGIUNGETEMI GAMERTAG: Mister Cerberus Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 E neanche a me ha sbloccato l'obiettivo di finirlo a realistico Che mezza delusione questo Splinter Cell, mi aspettavo molto di più, sia come grafica sia come cura generale sia come gameplay. A momenti è divertente ma più di una volta ho visto la banalità delle situazioni da far cadere le braccia...tirare giù dieci ceffi dalla stessa finestra o quasi, gli scontri a fuoco forzati, i nemici imbecilli che a volte perchè sei a 2 metri di altezza non ti vedono (loro che sono 1 metro e 80 ), altri che continuano a ripetere all'infinito le stesse frasi mentre sei rintanato e questo non contribuisce in maniera positiva alla tensione,tensione si ma negativa (nervoso direi), la musica che non aiuta pure lei se non nelle fasi più dinamiche e scriptate che sono solo due tre (e per fortuna). boh vado di operazioni speciali magari sono più appaganti poi penso di passare al Double Agent e a Chaos Tehory Quoto tutto, pensando che andando avanti migliorasse e invece nulla, in più adesso ci sono pure questi fastidiosissimi bug con gli obbiettivi, niente da fare un progetto nato male e finito peggio.. grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Come hai il NAT? Potrebbe essere quello il problema... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 AAA CERCASI COMPAGNI PER LA MODALITÀ IN COOP AGGIUNGETEMI GAMERTAG: Mister Cerberus Ti aggiungo subito Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Fabio, sono Alby. Quando ti connetti finiamo la coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Quoto tutto, pensando che andando avanti migliorasse e invece nulla, in più adesso ci sono pure questi fastidiosissimi bug con gli obbiettivi, niente da fare un progetto nato male e finito peggio.. Un progetto nato male e finito peggio ???? Ma che cavolo state farneticando ? Cioè tutte le recensioni gli hanno dato voti altissimi,la grafica poi è con l'unreal engine 3,e non con il 2,poi la storia è spettacolare sia quella in co-op che quella in single.. Dai su non stiamo sempre li a screditare videogame fantastici... Non vi và mai bene niente... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Fabio, sono Alby. Quando ti connetti finiamo la coop? Mi connetto verso le 3 Ti aspetto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Raga ho un problema, nonostante abbia finito tutte le missioni single a Realistica, mi dice che non ho completato a Realistica le ultime due, perchè??? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ragazzi qualcuno mi sa dire che modalità contiene il multi player e in cosa coinsistono Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Un progetto nato male e finito peggio ???? Ma che cavolo state farneticando ? Cioè tutte le recensioni gli hanno dato voti altissimi,la grafica poi è con l'unreal engine 3,e non con il 2,poi la storia è spettacolare sia quella in co-op che quella in single.. Dai su non stiamo sempre li a screditare videogame fantastici... Non vi và mai bene niente... Scusa se te lo dico eh ma ci sono delle cose oggettive di questo gioco che sia per un fan della serie sia per un fan dei videogames in generale non possono andare giù, tali da non poterlo considerare un videogame fantastico come dici tu. Poi ognuno è libero di criticare nel rispetto delle opinioni altrui, a me non frega niente se il gioco prende voti altissimi o che ha l'unreal engine 3, giudico quello che vedo come fanno tutti e come fai anche tu immagino. Lungi da me dal voler trollare, è che anche finendo la campagna in singolo del gioco (cosa che reputo più importante di tutto,poi vioene il resto), pur trovando buoni spunti l'ho trovato sotto le aspettative, vuoi perchè lo aspettavo da tempo come tanti, vuoi perchè è una esclusiva, l'hype mi era cresciuto di molto e sinceramente è stata la prima scottatura che mi ha dato l'xbox360. non succede nulla eh, il gioco non è male in preso per quello che è, ma è appunto quello che è che a me non ha entuasiasmato. e qui chiudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 La sfida P.E.C. di finire un livello senza sparare un colpo e senza riprovare, vale se nelle uccisioni corpo a corpo spara con la pistola per uccidere il nemico? :??: Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 no quello non conta o almeno io ho fatto corpo a corpo ma non ricordo se nell'animazione ho sparato o no Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Siete riusciti a fare la sfida di completare un livello senza mai essere visti? Se si in quale livello? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 si io l'ho fatta non ricordo il livello ma penso era una in coop Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 comunque io ho finito il gioco e mi ha sbloccato l'obiettivo senza problemi. Se l'hai giocato sempre offline, allora sì, si sblocca. Se vai online e ti fa l'aggiornamento, ti becchi il bug... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xazeko Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 CHIUNQUE DEBBA GIOCARE IL MULTIPLAYER MI AGGIUNGA (loggo solo la mattina e la sera dopo le 10 emmezza, quindi se non giocate a quell'ora evitate di aggiungermi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Se l'hai giocato sempre offline, allora sì, si sblocca. Se vai online e ti fa l'aggiornamento, ti becchi il bug... Non è affatto vero, io ho scaricato l'aggiornamento e ho sempre giocato online e l'obiettivo me lha sbloccato... dipende dalla percentuale culo/sfiga Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ma che cacchio, io sono alla 7 missione realistico per fare l'obbiettivo e mi dite che forse non lo sblocca? speriamo che sia fortuanto!... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Finita la co-op! Molto bella, specie il finale Adesso vado avanti con il singolo. Sono riuscito a superare il punto malefico ed adesso sono in una missione che si prospetta MOLTO bella! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) Appena finito in realistico... Bellissima storia ma c' è una cosa che non ho compreso a pieno: (RIVOLTO SOLO VERSO COLORO CHE HANNO GIA' FINITO IL GIOCO) Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine si scopre che reed era intenzionato a uccidere il presidente perchè, dopo la morte di Lambert, era stato deciso di chiudere il reparto... Dopo di chè viene rivelato che Reed era la talpa e che era lui che Lambert stava cercando di scovare quando era ancora in vita, e quindi la persona che voleva uccidere la figlia di Sam; ma questo perchè?? Perchè reed voleva ammazzarla?? A cosa gli sarebbe servito?? Modificato 18 Aprile 2010 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Finito poco fa. Davvero bello, il motore grafico e' ottimo (il vecchio e collaudato UE3) ma non eccelso (ai livelli di Gears of war 2, per intenderci... sam e' sempre inespressivo durante il gioco, non muove mai un muscolo del volto). Per chi ha giocato gli altri capitoli (Come me) trova un po' "strano" questo nuovo Mark and Execute... e il cambiamento che avevamo visto in Double Agent, proprio nell'essenzialita' di Splinter Cell, e' completamente cambiato. Non che sia una male, ma sostanzialmente non e' piu' "il gioco dell'agente segreto che deve salvare il mondo senza avere nient'altro a cui pensare e che non ha mai avuto una vita propria". Le meccaniche di gioco sono cambiate, e a dire il vero ho notato meno liberta' di movimenti rispetto ai precedenti capitoli (come l'opzione di salire su ogni superficie... ora si puo' salire solo se compare il comando a schermo). Sonoro ottimo, le musiche un po' meno. IA dei nemici... beh a parte che ripetono sempre le solite 4 frasi, non ho visto chissa' che "geni" che cercavano di uccidermi... sara' che ho giocato a livello di difficolta' normale, ma non li ho mai visti ne' circondarmi ne' tentare approcci piu' "stealth" (neanche le splinter cell lo hanno mai fatto... e dire che un po' li temevo. Bah, mi sa che hanno bisogno di un istruttore piu' serio in third echelon). La storia... beh cavolo, scoprire la verita' mi ha lasciato di stucco. Il finale mi ha davvero soddisfatto. Sicuramente da rigiocare. Voto personale: 9. Ora cari i miei agenti, chi vuole farsi la coop? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.