Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sono arrivato alla missione 7(third echelon) ma non riesco più a capire niente della storia!!!!non capisco chi sono i pers0onaggi,perchè fisher è li e cosa vuole ottenere...vuoto totale!!qualcuno mi può spiegare un pò la storia fino alla missione 7?facendomi bene capire i vari personaggi che obbiettivi hanno,e cosa sta facendo sam fisher...davvero non ci ho capito na mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato alla missione 7(third echelon) ma non riesco più a capire niente della storia!!!!non capisco chi sono i pers0onaggi,perchè fisher è li e cosa vuole ottenere...vuoto totale!!qualcuno mi può spiegare un pò la storia fino alla missione 7?facendomi bene capire i vari personaggi che obbiettivi hanno,e cosa sta facendo sam fisher...davvero non ci ho capito na mazza...

beh non vorrei dire cagate pero. victor coste o come lo chiama sam Vic è un suo caro amico (e unico direi) che come hai capito nella missione in iraq ha salvato la vita di sam. Grim è colei che anche nei vecchi splinter cell ti dava una mano nelle missioni e che ora è la talpa infiltrata in third echelon.sam è fuori da third echelon a causa della presunta morte di sua figlia e di lambert ed è alla ricerca di risposte sulla morte della figlia e dopo che le trovera si fara coinvolgere "come ai vecchi tempi" nel salvare gli stati uniti perche ora third echelon è comandata da tom reed (sale a capo dopo la morte di lambert) che con i suoi scagnozzi ( kobin e quell altro nero che ora mi sfugge il nome ^^") :fischio: ha pianificato un attentato al presidente per far salire a capo il vice presidente..che è un suo alleato..molte delle missioni di sam sono concentrate nel capire cosa sono le bombe EMP e perche vogliono usarla..è utile il video all inizio della 3 missione quella dell aereoporto per farti capire cosa grim vuole da te.. :teach:
comunque sto gioco è molto bello ed è fatto molto bene..si distacca molto dai vecchi sc pero è anche vero che se si fa a difficolta realistica è fondamentale un approccio stealth..è molto "spettacolare" puoi fare delle cose che ti fanno sembrare un DIO :loving: io ho invece una domanda :mrgreen: qualcuna sa come si fanno a sbloccare le armi?mi spiego..in che modo si sbloccano?raccogliendole?oppure andando semplicemente avanti nelle campagne?
_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cos'è questa storia degli obiettivi che non si sbloccano? Io ancora non ho iniziato il gioco perchè ho altro da finire, ma prima di iniziarlo vorrei capire se c'è qualcosa che devo fare per evitare questo glitch... o qualcosa che non devo fare perchè altrimenti si glitchano gli obiettivi :ph34r:

Quale o quali obiettivi non si sbloccano? Sono glitchati sempre o si glitchano facendo qualcosa di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno sa come mai non riesco a trovare giocatori italiani per poterci giocare a questo splendido e modenoi sc?,qualcuno puo' aiutarmi fare la modalita co op con un olandese non e' certo uil massimo!!1 :dance: :drunken:

 

scusate ma nessuno sa come mai non riesco a trovare giocatori italiani per poterci giocare a questo splendido e modenoi sc?,qualcuno puo' aiutarmi fare la modalita co op con un olandese non e' certo uil massimo!!1 :dance: :drunken:

scusate gli errori :rotfl: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno sa come mai non riesco a trovare giocatori italiani per poterci giocare a questo splendido e modenoi sc?,qualcuno puo' aiutarmi fare la modalita co op con un olandese non e' certo uil massimo!!1 :dance: :drunken:

 

 

scusate gli errori :rotfl: :fischio:

io ho gia qualcuno con cui farla mi disp!! crea un topic intitolato membri co-op cplinter cell convinction e vedrai che ne troverai :)

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
qualcuna sa come si fanno a sbloccare le armi?mi spiego..in che modo si sbloccano?raccogliendole?oppure andando semplicemente avanti nelle campagne?

Riguardo le armi probabilmente si sbloccano completando le missioni sia della campagna principale che di quella in coop ;-)

Ad esempio nella missione 4 dell'avventura principale ho raccolto l'Ak-47 (anche quelli dei nemici) ma non l'ho tengo sbloccato nell'armeria...penso lo otterrò completando qualche missione nella campagna in coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non vorrei dire cagate pero. victor coste o come lo chiama sam Vic è un suo caro amico (e unico direi) che come hai capito nella missione in iraq ha salvato la vita di sam. Grim è colei che anche nei vecchi splinter cell ti dava una mano nelle missioni e che ora è la talpa infiltrata in third echelon.sam è fuori da third echelon a causa della presunta morte di sua figlia e di lambert ed è alla ricerca di risposte sulla morte della figlia e dopo che le trovera si fara coinvolgere "come ai vecchi tempi" nel salvare gli stati uniti perche ora third echelon è comandata da tom reed (sale a capo dopo la morte di lambert) che con i suoi scagnozzi ( kobin e quell altro nero che ora mi sfugge il nome ^^") :fischio: ha pianificato un attentato al presidente per far salire a capo il vice presidente..che è un suo alleato..molte delle missioni di sam sono concentrate nel capire cosa sono le bombe EMP e perche vogliono usarla..è utile il video all inizio della 3 missione quella dell aereoporto per farti capire cosa grim vuole da te.. :teach:
comunque sto gioco è molto bello ed è fatto molto bene..si distacca molto dai vecchi sc pero è anche vero che se si fa a difficolta realistica è fondamentale un approccio stealth..è molto "spettacolare" puoi fare delle cose che ti fanno sembrare un DIO :loving: io ho invece una domanda :mrgreen: qualcuna sa come si fanno a sbloccare le armi?mi spiego..in che modo si sbloccano?raccogliendole?oppure andando semplicemente avanti nelle campagne?

 

grazie mille dvavero,finalmente qualcosa quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le armi probabilmente si sbloccano completando le missioni sia della campagna principale che di quella in coop ;-)

Ad esempio nella missione 4 dell'avventura principale ho raccolto l'Ak-47 (anche quelli dei nemici) ma non l'ho tengo sbloccato nell'armeria...penso lo otterrò completando qualche missione nella campagna in coop.

ah ok grazie! eh infatti io devo incominciare la co-op e avevo raccolto l ak-47 pero non ce l ho..bisognera fare la campagna co-op =)

 

ok ti ringrazio :dance:

prego ;)

 

grazie mille dvavero,finalmente qualcosa quadra...

:) si in effetti sembra fatto in modo da distrarti dalla trama :rotfl: cmq prego :)

Modificato da FRA D S 14
_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica la parte che si potrebbe fare in co-op! L'ho provata da solo ed è uno spettacolo! :loving: Poi le uniformi... :mrgreen: Comunque in effetti il poter non spostare i corpi un pochino pesa su questo Conviction. Cioè, sarebbe stato comodissimo poterlo fare. E nella parte co-op giocata da solo che ne ho sentito di più la mancanza.

 

Senza togliere nulla al Conviction, sia chiaro. Continuo a reputarlo uno spettacolo questo gioco :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Sono sincero questo gioco in co-op guadagna tantissimo, e dire che le prime 2 missioni le ho fatte con stranieri, è stato galvanizzante, trovare un altro giocatore che si muove in sincronia e veramente un bel vedere e mooolto efficace, così il gioco acquista molto più spessore!!

Qualcuno mi spiega cos'è questa storia degli obiettivi che non si sbloccano? Io ancora non ho iniziato il gioco perchè ho altro da finire, ma prima di iniziarlo vorrei capire se c'è qualcosa che devo fare per evitare questo glitch... o qualcosa che non devo fare perchè altrimenti si glitchano gli obiettivi :ph34r:

Quale o quali obiettivi non si sbloccano? Sono glitchati sempre o si glitchano facendo qualcosa di preciso?

io posso dirti che a me non ha sbloccato l'obiettivo "termina la campagna in singolo a difficoltà realistica". allora ho staccato il cavo ethernet, pulita la cache, cancellati tutti i save anche quelli delle opzioni (tutti i punti pec conquistati rimangono comunque) e giocata la campagna di nuovo a realistico SENZA MAI CONNETTERMI AL LIVE E SCARICARE l'aggiornamento. magari è stato c**o però così l'ho sbloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, come si fanno i punti su Uplay? Vorrei prendere lo Scar ed avere tutte le armi solo che dopo aver preso la modalità nuova non ho più punti :(

P.S.

Non ditemi come ho fatto a prendere quelli che avevo già che non lo so :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, come si fanno i punti su Uplay? Vorrei prendere lo Scar ed avere tutte le armi solo che dopo aver preso la modalità nuova non ho più punti :(

P.S.

Non ditemi come ho fatto a prendere quelli che avevo già che non lo so :whew:

 

Devi sbloccare determinati obbiettivi...comunque quando sei su Uplay c'è scritto cosa devi fare per avere i punti!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, come si fanno i punti su Uplay? Vorrei prendere lo Scar ed avere tutte le armi solo che dopo aver preso la modalità nuova non ho più punti :(

P.S.

Non ditemi come ho fatto a prendere quelli che avevo già che non lo so :whew:

Ma non hai preso la collector?

Io ho fatto 70 punti all'inizio del gioco con cui ho preso tema, Scar-H e la skin. Sono alla missione finale ma non mi ha piu' dato punti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai preso la collector?

Io ho fatto 70 punti all'inizio del gioco con cui ho preso tema, Scar-H e la skin. Sono alla missione finale ma non mi ha piu' dato punti.

sbloccando gli obiettivi..tranquillo ce la fai a prendere tutti i "premi"(tema modalita scar-h e tuta) di splinter cell :) io ce l ho fatta..ti sblocca 30 punti uplay se fai l obiettivo delle mimetizzazioni delle uniformi.. :) ps raga cos è/sono cache?

Modificato da FRA D S 14
_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai preso la collector?

Io ho fatto 70 punti all'inizio del gioco con cui ho preso tema, Scar-H e la skin. Sono alla missione finale ma non mi ha piu' dato punti.

Allora i punti che avevo erano quelli della limited ;) Io ci ho preso il tema e la nuova modalità di gioco che da sola mi è costata tipo 50 punti :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...