Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Allora passo...non voglio sapere più niente fino al 15 aprile...tanto la mia copia è prenotata da quasi un anno... :mrgreen:

 

Hai fatto bene a passare.

E' un tantino spoileroso questo video.

Seppure, mi ha definitivamente fatto schizzare l'hype alle stelle :asd:

 

Ci vediamo il 15 aprile, ormai non c'è più niente da dire... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai fatto bene a passare.

E' un tantino spoileroso questo video.

Seppure, mi ha definitivamente fatto schizzare l'hype alle stelle :asd:

 

Ci vediamo il 15 aprile, ormai non c'è più niente da dire... :mrgreen:

 

 

Ammetto che l'ultimo video mi ha ridato grandi speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotando Splinter Cell Conviction presso FNAC, Blockbuster, Feltrinelli, Opengames e alcuni negozi indipendenti riceverai il VALUE PACK, che contiene:

- Il DVD del Making Of di Splinter Cell Conviction

- Il fumetto di Splinter Cell Conviction

- Un arma aggiuntiva utilizzabile dall'inizio del gioco: SPAS-12

- La T-Shirt ufficiale di Splinter Cell Conviction

 

 

Una delle caratteristiche delle offerta è il fumetto che ci racconterà la storia precedente al gioco e svelerà una prima parte dell'intreccio dietro 3rd Echelon. Creato da An.x e scritto da Jon Sloan e Eddie Deighton, con i disegni di Mike Dowling

 

Splinter Cell ufficiale Italia

Ma bene, io l'ho gia' prenotato da GS!

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che 2 bolas però... Gamestop ha l'esclusiva della limited (che è figa proprio e va beh). Ma questi mo perchè mi devono mettere altra roba interessante da altre parti!!! :piange: Non posso spendere tutti sti soldi... -interessato più che altro al fumetto e alla maglietta-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene, io l'ho gia' prenotato da GS!

Fammi capire, quindi io che ho prenotato la Limited dal GS avrò anche tutto questo ben di dio :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, quindi io che ho prenotato la Limited dal GS avrò anche tutto questo ben di dio :shock:

 

Collector's Edition europea

 

È prenotabile esclusivamente da GameStop la Collector's Edition di Splinter Cell Conviction per Xbox 360 e PC Windows. Essa comprende:

 

* Custodia del disco e manuale in metallo

* Action figure di Sam Fisher (Scorte limitate)

* Codici per sbloccare tre armi (SC3000, SMG-2, MP5) e una skin utilizzabile nel gioco online (Shadow Armor)

* Modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration Mode (Sbloccabile ulteriormente con i punti uPlay offerti da Ubisoft)

* Colonna sonora di Splinter Cell Conviction composta da 17 brani

 

Pre-Order Pack

 

Da catene come FNAC, Blockbuster, Game Rush, Feltrinelli, Open Games e da alcuni negozi indipendenti è possibile prenotare il VALUE PACK, che contiene:

 

* Il DVD del Making Of di Splinter Cell Conviction

* Il fumetto di Splinter Cell Conviction in italiano a colori

* Codice per sbloccare il fucile a pompa SPAS-12

* La T-Shirt ufficiale di Splinter Cell Conviction

 

Invece da Gamestop è possibile prenotare il Pre-Order Pack, che contiene:

 

* Il DVD del Making Of di Splinter Cell Conviction

* Il fumetto di Splinter Cell Conviction in italiano a colori

* Codice per sbloccare il fucile a pompa SPAS-12

 

Aggiungo: Play.com

 

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction (with Ghost Recon: Future Soldier Multiplayer BETA Access & FREE Splinter Cell: Conviction Torch)

 

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33632...on/Product.html

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per me che l'ho prenotata dal GS mi dovrebbero dare i gadget come il fumetto, il codice del fucile ed il making off?

Se è così li chiamo subito e me ne faccio tenere da parte una copia! Daltronde ho già prenotato da loro la limited tempo fa :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per solo il gioco forse è megliop game rush che ti danno pure la maglietta.

In effetti :rolleyes: Però io prendo la limited quindi mi tocca prenderla dal GS. Magari la maglietta riesco a trovarla su ebay, sperando che come al solito non ci lucrino sopra a go-go.....

Io comunque ho chiamato adesso il GS e mi hanno detto che ancora non sanno niente :(

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle sta cosa delle 3 armi e la modalità aggiuntive solo per chi lo prende da gamestop :crazy:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Video dello SPAS-12!!! (fucile italiano!!)

 

http://multiplayer.it/notizie/74937-tom-cl...iattaforma=x360

 

Hype a mille!!! :loving:

 

Voglio ricordare a tutti che, pre order o meno, questo fucile è scaricabile per tutti queli che hanno giocato al mini game codeofconviction e che quindi hanno il codice!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Video dello SPAS-12!!! (fucile italiano!!)

 

http://multiplayer.it/notizie/74937-tom-cl...iattaforma=x360

 

Hype a mille!!! :loving:

 

Voglio ricordare a tutti che, pre order o meno, questo fucile è scaricabile per tutti queli che hanno giocato al mini game codeofconviction e che quindi hanno il codice!!

 

io ho partecipato al code, ma il codice è in una delle email che ci han già mandato o ci arriverà quando esce il gioco?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa io ho prenotato il gioco quasi un anno fa da GameRush...la versione normale...

Ma mi danno lo stesso maglietta, fumetto, arma e DVD o vale solo per le prenotazioni da adesso in poi?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa io ho prenotato il gioco quasi un anno fa da GameRush...la versione normale...

Ma mi danno lo stesso maglietta, fumetto, arma e DVD o vale solo per le prenotazioni da adesso in poi?

MA COME!? A me al GR oggi mi hanno detto che queste cose le danno solo al momento del ritiro della copia :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME!? A me al GR oggi mi hanno detto che queste cose le danno solo al momento del ritiro della copia :piange:

 

ahahah e quando le volevi?? Adesso?? Magari!! :mrgreen:

 

Cmq se avete giocato a codeofconviction vi è già arrivata una mail con il codice dello SPAS-12.

 

Per il resto, in base a cosa ordinate e dove lo fate avrete quello che è descritto chiaramente sopra.

 

 

Per doc: io fossi in te andrei a controllare se c'è ancora la prenotazione. Con sti qui, prenotare troppo prima, è da prendere con le pinze. Comunque si, se hai prenotato la normale (da gs o da altre parti) avrai quello che ti spetta.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

il codice è in una mail che hanno gia andato :ok:

A me è arrivato questo:

+++ codeofconviction Reward | 2/3 Inputs = VR Alkali Skin and SC3000 +++

>>>>>>>This code is for Splinter Cell Conviction on Xbox 360<<<<<<<

>>>>>>>Code may only be used once<<<<<<<

>>>>>>>From the Menu, select EXTRAS then EXCLUSIVE CONTENT. Select REDEEM CODE to enter your key<<<<<<<

>>>>>>>Once it is validated, the skin will be unlocked. You can check unlocked items from the menu<<<<<<<

>>>>>>>High speed internet connection required<<<<<<<

>>>>>>>Maintain your conviction<<<<<<<

E il codice che naturalmente non cito .. :mrgreen:

Cosa ricevo? Sopra leggo 'VR Alkali Skin and SC300' se non sbaglio sono contenuti speciali no? :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME!? A me al GR oggi mi hanno detto che queste cose le danno solo al momento del ritiro della copia :piange:

 

No mi sa che non ci siamo capiti...la mia era una domanda non una affermazione, figurati se danno le cose già adesso!

 

Quindi, secondo voi, con la prenotazione in qualunque momento sia stata fatta, si avranno poi quello cose? Perchè il fatto che abbiano dato anche un nome ovvero "VALUE PACK" mi preoccupa...non vorrei che facciano storie quando lo vado a ritirare...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto. E' quella la mail. Dovresti poter avere l' sc3000 e quell'altra cosa.

 

Io invece ho lo SPAS-12.

Forse hanno dato cose diverse. L'SC3000 sta nella limited. L'altra cosa non so che sia.

Ma tu hai ricevuto tutti gli item o solo lo spas-12? Non vorrei che mi fossi perso qualcosa perchè mi pare che l'ultimo codice su codeofconviction non ho fatto in tempo ad inserirlo. :acc:

 

No mi sa che non ci siamo capiti...la mia era una domanda non una affermazione, figurati se danno le cose già adesso!

 

Quindi, secondo voi, con la prenotazione in qualunque momento sia stata fatta, si avranno poi quello cose? Perchè il fatto che abbiano dato anche un nome ovvero "VALUE PACK" mi preoccupa...non vorrei che facciano storie quando lo vado a ritirare...

Bhe se non sei un povero disgraziato penso di si. Nel 'Value Pack' c'è scritto chiaramente che ricevi anche lo SPAS-12 (stando alla lista che ha postato un utente all'inizio di questa pagina). Al limite se non te la danno, fai macello e rinfacciagli questa cosa. :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai ricevuto tutti gli item o solo lo spas-12? Non vorrei che mi fossi perso qualcosa perchè mi pare che l'ultimo codice su codeofconviction non ho fatto in tempo ad inserirlo. :acc:

 

Io ho nella mail: VR Alkali Skin and SPAS12 !

 

Quidni mi sa che non hai inserito l'ultimo codice...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho nella mail: VR Alkali Skin and SPAS12 !

 

Quidni mi sa che non hai inserito l'ultimo codice...

 

Anche a me come te. Forse danno premi diversi.

 

X Efore: aho, lamentanti!! Hai ricevuto in regalo una cosa che sta solo nella limited!! :mrgreen:

 

VR Alkali skin

 

http://www.youtube.com/watch?v=iUy76Q5Ww0U

 

Sarebbe quella con le luci rosse.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha prenotato la limited da parecchio tempo al gamestop avrà il dvd del making of ?

A me importa solo (o quasi) di quello.

SPERO di sì

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...