Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Breaking news sul doppiaggio italiano.

Un ragazzo del mio forum ha parlato telefonicamente con Giacomo Zito, il quale è smentito la sua partecipazione in Conviction! Bollando come "voci di corridoio incontrollate" le indiscrezioni, a questo punto false, su un suo coinvolgimento nei panni di Sam.

E meno male aggiungerei. A mio parere dopo aver devastato Mass Effect con la sua impostazione granitica è meglio che non si faccia più sentire.

Evidentemente il lavoro di queste persone costa quello che vale: molto poco. E si sa, il budget delle edizioni italie dei videogiochi sono risibili.

 

Di certo, Luca Ward non ci sarà...............

Questo è certo. Io spero che ci sia almeno la lingua inglese. Non chiedo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era una delle 3 armi che sblocchi prendendo la limited edition?

 

no, questa è un extra che regala Ubisoft per la pazienza che abbiamo avuto nell'attesa di questo gioco, e di quest'altro mini-game via web...

 

le armi della limited sono:

 

mp5 silenziata

sc3000 un'evoluzione del vecchio lanciatore

e sr 2m , una mitraglietta tipo mini uzi

 

...mettete al sicuro il codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male aggiungerei. A mio parere dopo aver devastato Mass Effect con la sua impostazione granitica è meglio che non si faccia più sentire.

Evidentemente il lavoro di queste persone costa quello che vale: molto poco. E si sa, il budget delle edizioni italie dei videogiochi sono risibili.

 

 

Questo è certo. Io spero che ci sia almeno la lingua inglese. Non chiedo altro.

 

Si meno male assolutamente.

E' un buon speaker pubblicitario, ma sinceramente avrei perso stima in chi fa il casting del doppiaggio se avessero piazzato Zito nel ruolo di Sam.

Ho capito che ha 50 anni, ma la sua voce è troppo giovane, una dizione non perfetta, un carisma non idoneo per un Sam Fisher.

Che comunque.... Pur mantenendo Dario Oppido, in italiano............... Non va da nessuna parte.

 

Ecco, versione inglese. Si assolutamente, confermatissimo Micheal Ironside. Aggiungo che:

A fine gennaio, nel corso di una chat con Patrick Redding, gamedesigner della modalità coop, ho chiesto per ben due volte chiaramente se sarà possibile giocare con parlato inglese e sottotitoli in italiano!

Lui, forse spazientito :mrgreen:, mi ha risposto Stefano, YES! :drunken:

 

Quanto a Luca Ward, 3 giorni fa quando gli ho detto che FORSE Ubi aveva chiamato Zito per Fisher, mi ha risposto: peggio per loro...........................................

Adoro i suoi puntini :mrgreen: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va benissimo dario oppido....per carità, piuttosto che quello lì...ho visto il sito e sentito il suo parlato...non ci siamo proprio!

 

Dario tuttosommato ci sta dentro come voce, non sarà l'ideale e non sarà Ward (che Dio mi fulmini adesso per quello che ho detto) ..

 

Non c'è bisogno di fulminarti :asd:

Hai detto il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, inserendo i vari codici mi danno dei bonus che nella limited non c'è? Se sì dite che li posso aggiungere tutti adesso o è troppo tardi? Se non è troppo tardi mi direste, per favore, i codici da inserire :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, inserendo i vari codici mi danno dei bonus che nella limited non c'è? Se sì dite che li posso aggiungere tutti adesso o è troppo tardi? Se non è troppo tardi mi direste, per favore, i codici da inserire :)

 

non sei in ritardo fabio, devi aver partecipato a tutti e 4 i mini-games di codeofconviction.com....inserendo quei 4 famosi codici, se li hai inseriti tutti allora attendi l'e mail di notifica che ti manda ubisoft, e assieme a questa il codice/chiave che andrà inserito negli extra del gioco, facendo questo otterrai:

 

la skin per la cooperativa, alkali mi sembra che si chiami

e poi uno spas 12, un fucile a pompa utilizzabile nel gioco

 

 

RICORDO A TUTTI COLORO CHE SI SONO ISCRITTI SU U-PLAY E CHE MAGARI HANNO PURE GUADAGNATO QUALCHE CREDITO TRAMITE AC2, DI RISPARMIARE I PUNTI VISTO CHE U-PLAY OFFRE PURE UN FUCILE "SCAR" UTILIZZABILE IN SC:CONVICTION, NON RICORDO QUANTI PUNTI SERVANO, MA RISPARMIATELI PER QUANDO VI SERVIRANNO.

OLTRE ALLO SCAR: SFONDI DASHBOARD; SKIN EXTRA E MODALITA MULTIGIOCATORE. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate la modalità infiltration, scaricabile con i punti uplay ;)

Anche quella esclusiva di uplay o sarà presente anche nella limited?

 

Chi mi passerebbe gentilmente i codici finora usci? Mi fareste un MEGA favore :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa IPER strana:

Mi collego al sito che mi avete indicato e mi si apre una pagina con già i codici in sovraimpressione :whew: Che può essere? Nessuno in casa mia e dal mio PC li ha mai inseriti :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la stringa di inserimento è bloccata , il tempo è scaduto. Potevano essere inseriti solo finchè non veniva raggiunto una determinata quantità di codici. Perlomeno i primi 3...

:piange: :piange: :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quella esclusiva di uplay o sarà presente anche nella limited?

 

 

Sarete felici di sapere che..... Si può avere la modalità infiltration (concludere i livelli senza essere rilevati) o con punti Uplay (mi sembra una quarantina) O comprando la Limited ;)

 

Ps- scusa Fabio se non ti aiuto con codeofconviction, ma ho scelto di non seguire la faccenda : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che ubisoft ha creato una modalità cooperativa molto interessante....con una serie di missioni aggiuntive create appositamente per la modalità cooperativa che riprendono la trama del gioco in single player.

Ad aiutare il nostro caro Sam ci saranno due personaggi gia visti in passato....

 

Volevo sapere quali sono le vostre impressioni a riguardo......

XBOX PER SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

leone, queste notizie si sanno da un sacco comunque dai video la coop sembra stupenda!!!!! una domanda raga, io ho inserito tutti i codici, e mi è arrivata anche la mail col codice, però quando ho inserito i codici, ho inserito un altro tag xbox live, non cambia niente vero? posso comunque inserire il code

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction will release at retailers starting April 13 in North America, April 16 in the United Kingdom, and April 28 in Japan

 

Per noi dovrebbe essere il 16 aprile! Speriamo sia la volta buona!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction will release at retailers starting April 13 in North America, April 16 in the United Kingdom, and April 28 in Japan

 

Per noi dovrebbe essere il 16 aprile! Speriamo sia la volta buona!

Il mio compleanno! :dance:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compleanno! :dance:

Sapremo cosa regalarti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco si sta diffondendo in rete un rumor relativo al rilascio sul mercato di un super bundle dedicato allo stealth game di Ubisoft Splinter Cell: Conviction. Il pacchetto dovrebbe comprendere una Xbox 360 con un Hard Disk da 250 GB, due controller wireless ed una copia del gioco in questione. Il tutto al prezzo di 399 Dollari.

Aspettiamo conferma ufficiale da parte di Microsoft che non si esclude possa arrivare nelle prossime ore in occasione dell' X10. Attendiamo di sapere anche se il prodotto, qualora ne fosse confermata la produzione, possa essere destinato anche al mercato europeo.

 

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction will release at retailers starting April 13 in North America, April 16 in the United Kingdom, and April 28 in Japan

 

Per noi dovrebbe essere il 16 aprile! Speriamo sia la volta buona!

 

Da noi è 15 : ).

Annunciato ufficialmente da Ubi Italia una settimana fa circa : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi è 15 : ).

Annunciato ufficialmente da Ubi Italia una settimana fa circa : ).

 

Potevi dircelo cattivo! :mrgreen:

 

Scherzo era effettivamente stato detto!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...