Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh, appunto!!! Sto criticando il fatto che vogliano passare anche su ps3, e forse, anche con un'esclusiva ps3 (c'è stato qualche rumor)....

Cavolo, boh, qui sembra un'asta al rialzo a chi paga di più!!

Ho l'impressione che la Ubi si voglia inimicare un sacco di giocatori (primi fra tutti i pcisti con i salvataggi on-line)...

Scusa, avevo inteso male la questione ;) Pensavo che ti fossi arrabbiato perchè Conviction non uscirà per PS3 :whew:

SVG

Se la MS si fa scappare anche questa esclusiva direi che i boxari potrebbero prendere la console e buttarla nel cesso visto che avranno tipo 3 esclusive messe in croce :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del marchio SC o del solo Conviction?

Sia del marchio che di Conviction

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Conviction al 99,9% non c'è pericolo.

 

Quanto al marchio, il senso di appartenenza è esiguo.

Ne son già usciti 4 di SC su PS. Anzi, 5.

 

Si per conviction è 100% esclusiva xbox. Al massimo inizieranno a programmarlo anche per ps3, ma sarebbe fesso spendere soldi per un gioco già giocato e finito.

 

Per il senso di appartenenza hai ragione. La mia critica alla ubi era fatta di getto. A mente fredda è un pò pure colpa della ms che se si fa scappare sto brand è fessa. Boh, si saranno fatti i loro bei conticini, ma in questo modo stanno lasciando l'autorità tutta in mano della software house che può "vendersi" al migliore offerente e fare solo i suoi comodi.

 

boh... speriamo di no!! :rolleyes:

 

Per la infiltration mode credo si possa scaricare anche con i punti UPlay.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ricordate che anche la Sony si è lasciata sfuggire milla mila brand (da FF a RE, DMC... inizialmente era tutta roba che doveva essere esclusiva sony... ultimo ma non ultimo MGS Rising... se e quando uscirà)

 

Oltretutto non è che la serie di SC sia esclusiva MS... mai lo è stata (a parte questo capitolo)... e niente esclude che anche questo Convinction un giorno possa uscire su PS3 (come LO è uscito su PS3 o Eternal Sonata, o altri giochi che erano prima esclusive e poi diventati multipiatta)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'autorità tutta in mano della software house che può "vendersi" al migliore offerente e fare solo i suoi comodi.

 

 

 

Per la infiltration mode credo si possa scaricare anche con i punti UPlay.

 

 

E che c'è di male a vendersi. Devono far soldi, a cos'altro posson badare?

 

Su Conviction, c'è il contratto di esclusiva totale, a quanto ho capito.

Per cui non c'è scampo.

 

Quanto ai punti uplay, si, con 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

E capisco lo spirito perchè si vorrebbe esclusiva un marchio in ogni caso forte come Splinter Cell.

 

Comunque, la notizia di fondo è che ci sarà un altro capitolo della serie.

 

Scontato, non potevamo fermarci a 5. :drunken:

 

La curiosità ora è se ci sarà Sam Fisher, se:

Sopravvivrà allo sparo di Grimsdottir
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono andato da GS a fare il pre-ordine della Collector's Edition, e la ragazza mi ha detto cosa conteneva la confezione , ma non sapeva niente del fumetto e del codice del pompa che c'è nel pre-order pack, ha fatto anche un paio di telefonate ad altri centri GS ma niente

E' sicuro che il pre-order è un esclusiva GameStop?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io quando ho chiesto non sapeva nulla. Ste cose in genere le sanno in negozio qualche settimana prima. Non mesi prima.

Per adesso il fatto del preorder sta solo nelle scrivanie del marketing.

 

Comunque, fortuna che ci sta qualcuno informato (per fatti suoi). Ma molti secondo me non sanno manco che sono i videogiochi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho letto questa notizia sul forum ubisoft ed è per questo che ho fatto il pre-order, però ribadisco che al GS non sanno nulla

 

Pure io quando ho chiesto non sapeva nulla. Ste cose in genere le sanno in negozio qualche settimana prima. Non mesi prima.

Per adesso il fatto del preorder sta solo nelle scrivanie del marketing.

 

Comunque, fortuna che ci sta qualcuno informato (per fatti suoi). Ma molti secondo me non sanno manco che sono i videogiochi!!

Quoto in pieno

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità...

 

è un'esclusiva xbox splinter cell conviction?!?!?

Sì, è un'esclusiva Xbox 360 e PC :D Senza forse e senza ma ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...