Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho trovato forse un piccolo difetto nella voce di Ironside, nella sequenza in cui Sam è molto giovane e parla con la piccola Sarah in effetti la sua voce è un po' troppo vecchia per un Fisher che se non erro non ha più di 25-28 anni.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è la prima volta che mi avvicino alla saga splinter cell,visto che questo titolo dal primo video mi impressionò totalmente e decisi di prenotare la limited...per la storia come mi consigliate di fare?magari qualche video riassuntivo sul tubo,o qualche link utile..

Se non puoi giocarti Double Agent allora leggiti per bene la storia su Wikipedia ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hanno ritirato fuori il livello di malta

Dai filmati usciti si vede un sam fisher animato ad minkiam troppo propenso allo spara spara qualsiasi cosa si muove sullo schermo.

il filtro b&w inizia a dare fastidio spero almeno si possa disattivare,i nemici non sono dotati di IA senno non si spiega come possa Sam fisher spakkare il kulo

ai passeri senza che una guardia si degna di spostare lo sguardo proprio nella zona dove ti trovi.

il filmato su gamespot poi è una mazzata perchè il recensore invasato sembrava di aver fra le mani gears of war (in 10 minuti ha fatto solo un'uccisione stealth ) ridicolo...

Non so onestamente continuo ad avere dubbi sulla storia, sarà anche fluida come dicono ma l'impressione è di avere fra le mani un gioco fin troppo pilotato.

voto soggettivo 7 e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei nuovi video ho visto parecchio "strisciare nell'oscurità" . C'è un riferimento anche nel flashback.

Ma le animazioni facciali non mi convincono. Durante alcune sezioni interattive , Sam cambia espressione ( per esempio durante un interrogatorio si arrabbia ) ma per il resto niente. Completamente inespressivo. Sembra muova solo la mascella per parlare .

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei nuovi video ho visto parecchio "strisciare nell'oscurità" . C'è un riferimento anche nel flashback.

Ma le animazioni facciali non mi convincono. Durante alcune sezioni interattive , Sam cambia espressione ( per esempio durante un interrogatorio si arrabbia ) ma per il resto niente. Completamente inespressivo. Sembra muova solo la mascella per parlare .

Ma non stiamo sempre li a guardare i difettucci inesistenti...

Smettetela dai....è semplicemente spettacolare e basta !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non stiamo sempre li a guardare i difettucci inesistenti...

Smettetela dai....è semplicemente spettacolare e basta !!!

E' spettacolare,si. Ho prenotato la limited da non so quanto tempo.

Ma voglio che sia un capolavoro :mrgreen: . Ormai non ho più niente da dire , ho già detto tutto nei post precedenti : sto semplicemente notando gli ultimi difetti che dovrebbero correggere. Speriamo che li correggano.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' spettacolare,si. Ho prenotato la limited da non so quanto tempo.

Ma voglio che sia un capolavoro :mrgreen: . Ormai non ho più niente da dire , ho già detto tutto nei post precedenti : sto semplicemente notando gli ultimi difetti che dovrebbero correggere. Speriamo che li correggano.

 

 

Beh sicuramente è evidente che hanno deciso che la serie Splinter Cell dovvesse prendere una svolta! Cosi sembra essere, infatti il gioco è lontano dall'essere lo sthealt visto in passato!!!

E molto più action, non che sia un male questo è certo, ma in verità speravo che rimanesse più ancorato al passato in quanto a gameplay!!!

 

Avete notato l'evoluzione grafica che ha rispetto ai primi filmati in game di quasi 2 anni fa? Del resto stava per diventare uno dei giochi più rinviati degli ultimi tempi.

Se non sbaglio doveva uscire ad ottobre 2009 (prenotata la limited d'estate), poi rinviato fino a questo fine aprile....ma ricordo pure che era stato annunciato per la primavera del 2009, quindi speriamo che questo anno in più sia servito all'ubisoft per realizzare un gran gioco come fu il primo ed il secondo sulla vecchia xbox (anche il terzo era carino, tranne il double agent che mi ha deluso!!!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica mi ha lasciato così :shock:

 

Sarà dura aspettare :acc: ...sulla 360 che capitoli posso giocare?? Sono a digiuno e mi piacerebbe riprenderli, magari andando sull'usato e spendendo poco :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica mi ha lasciato così :shock:

 

Sarà dura aspettare :acc: ...sulla 360 che capitoli posso giocare?? Sono a digiuno e mi piacerebbe riprenderli, magari andando sull'usato e spendendo poco :asd:

Sulla 360 li puoi giocare TUTTI :D Basta avere l'HD con l'emulatore della prima X ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 360 li puoi giocare TUTTI :D Basta avere l'HD con l'emulatore della prima X ;)

 

Ottimo a sapersi :ok: ...mi sa che diventerò caro amico degli usati GS nei prossimi mesi :bow:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei nuovi video ho visto parecchio "strisciare nell'oscurità" . C'è un riferimento anche nel flashback.

Ma le animazioni facciali non mi convincono. Durante alcune sezioni interattive , Sam cambia espressione ( per esempio durante un interrogatorio si arrabbia ) ma per il resto niente. Completamente inespressivo. Sembra muova solo la mascella per parlare .

 

 

Questa è uno dei dettagli che mi fa storcere il naso.

Colpa del dannato UE. Anche nell'ultimo Batman i PNC eran meri "manichini".

C'è da dire che anche le espressioni facciali di Sam si sono evolute dai primi filmati. Ricordo il "Numb3rs trailer" dove Sam uccideva tutti con krav maga e pistole con una statica espressione ebete... Ora va sicuramente meglio.

Certo, mai a livello di Uncharted :asd:..

 

L'unica cosa che mi rende dubbioso del titolo, è se bisogna davvero uccidere tutti i PNC nei livelli.

Non sarebbe molto accettabile.

Ma se per esempio, nella missione Malta (il plot narrativo è 10 volte meglio il concept dell'E3) quando Grim ci procura il blackout, i nemici si possono aggirare al buio, passando da coperture a coperture.... Beh.... :loving:

 

P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video in home! Soprattutto quando devi salvare il tuo compagno, bellissima trovata...peccato che alla fine si trasforma un pò troppo in un spara spara!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta piacendo sempre di più :D Ho solo un grosso dubbio: ma l'IA dei nemici è così penosa o si può migliorare? Cioè non è possibile che prendi alle spalle uno tirandogli un cazzotto e gli altri manco si girano :ph34r: Anche in Chaos Theory ai livelli facili lo potevi fare e nessuno ti guardava, ma a livello difficile anche quando accoltellavi uno, che era tipo l'azione più veloce da fare, questo emetteva un minimo di lamento che attirava gli altri. Spero quindi che stiano mostrando difficoltà minime e non che anche ai livelli più alti sia così perchè sarebbe il colmo più pazzesco del mondo. Anche quando apri una porta, qualche cosa si sente ed i nemici non possono non sentirlo. Che poi nei vecchi SC potevi aprirla pianissimo e lì capisco che non ti sentano, ma qua tra un po' la sfondano direttamente con un calcio :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aspramente criticato ubisoft per l'ennesimo rinvio di questo gioco ma dopo aver visto gli ultimi video mi devo ricredere perchè hanno fatto benissimo.il gioco è migliorato davvero tanto in grafica e fluidità di movimenti,inoltre la co-op sembra più che una mera aggiunta tanto per far numero.

Tolto mass effect 2 che secondo me è inarrivabile questo è il gioco che attendo di più quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il video della co-op...

spettacolare davvero, mi è sembrata veramente carina, penso proprio che sarà una bomba giocarlo in coop...poi avete visto quando prendono in ostaggio il tuo amico?? bellissimo...

sono daccordo però sul fatto dell'Ia, effettivamente sembra molto scarsa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si sa niente ancora della demo ?

 

Originariamente prevista per gennaio... A seguito del rinvio del gioco ad aprile (previsto prima per fine febbraio) non solo il dimostrativo parrebbe slittato di conseguenza ovvia, ma pare cancellato.

 

Le ultime parole che ho sentito dicono che non verrà rilasciata.

 

Poco male, IMHO.

 

Se qualcuno volesse qualche spoilerino in più, piccolo piccolo eh, non vi rovinate niente di trama:

 

LIVELLO DI MALTA PARTI 1 E 2 ->>> http://www.gametrailers.com/video/exclusiv...nter-cell/61831 & http://www.gametrailers.com/video/exclusiv...nter-cell/61833

 

E qui.... La missione che aspetto di più. Forse una tra le più stealth -> http://www.gametrailers.com/video/exclusiv...nter-cell/61829

 

Ps- che schifo di gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...