Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco allora avevo capito bene :mrgreen:

la mia domanda però era: questi contenuti della collector del GS, saranno sbloccabili anche durante il gioco (o magari un mese dopo come succede con la squad rush di BC2) o saranno solo per chi ordina da GS?

Mi associo a Blank17........Chi ci risponde?

Grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se era già stato detto, ma ho letto che la campagna in singolo giocatore durerà tra le 12 e 16 ore :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma quanti obiettivi segreti ci stanno!! :ph34r:

Uhm.... giustamente da un gioco stealth, sono stealth anche gli obiettivi!!! :mrgreen:

 

Mi associo a Blank17........Chi ci risponde?

Grazie

 

I contenuti aggiuntivi come le armi, le tute e la modalità infiltration saranno giocabili fin da subito.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se era già stato detto, ma ho letto che la campagna in singolo giocatore durerà tra le 12 e 16 ore :ph34r:

E ti lamenti? Tutti i giochi sono così, anzi MOLTI stanno a meno di 10 ore, questo fino a 16 il che mi sembra più che buono :)

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti aggiuntivi come le armi, le tute e la modalità infiltration saranno giocabili fin da subito.

 

sicuro? allora non avrebbe senso prenotare da gamestop :ph34r:

 

E ti lamenti? Tutti i giochi sono così, anzi MOLTI stanno a meno di 10 ore, questo fino a 16 il che mi sembra più che buono :)

 

no non mi lamento, considerando che ha pure la modalità co-op e altre modalità online è più che buono!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? allora non avrebbe senso prenotare da gamestop :ph34r:

 

Ammetto di non aver capito bene la tua domanda! :mrgreen:

 

I contenuti della limited (e che si trovano solo nella limited, a meno di futuri dlc) sono giocabili fin da subito, cioè riscattando subito il codice che trovi nella limited.

Tu a te ti riferivi di preciso?? :??:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pagine indietro che la storia di Conviction è collegata a quella di Double Agent...io avevo in preventivo di prenderlo (Conviction) però è la prima volta che mi avvicino al mondo di Splinter Cell (nel senso che non ho giocato nessuno dei cap precedenti)...la liquidità di questi mesi (quelli che ci separano dall'uscita di conviction) ho già deciso di impegnarla su altri giochi...come posso fare???... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver capito bene la tua domanda! :mrgreen:

 

I contenuti della limited (e che si trovano solo nella limited, a meno di futuri dlc) sono giocabili fin da subito, cioè riscattando subito il codice che trovi nella limited.

Tu a te ti riferivi di preciso?? :??:

Nick la nostra domanda era proprio questa....questi benedetti contenuti della limited se non si acquistano si potranno avere anche sbloccandoli nel gioco normale o con qualche DLC che uscirà in futuro?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pagine indietro che la storia di Conviction è collegata a quella di Double Agent...io avevo in preventivo di prenderlo (Conviction) però è la prima volta che mi avvicino al mondo di Splinter Cell (nel senso che non ho giocato nessuno dei cap precedenti)...la liquidità di questi mesi (quelli che ci separano dall'uscita di conviction) ho già deciso di impegnarla su altri giochi...come posso fare???... :rolleyes:

Wikipedia :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick la nostra domanda era proprio questa....questi benedetti contenuti della limited se non si acquistano si potranno avere anche sbloccandoli nel gioco normale o con qualche DLC che uscirà in futuro?

 

Non si possono sbloccare in nessun modo nel gioco normale sennò verrebbe meno il senso dell'acquisto della Collector's.

 

Però, in futuro, chissà?

 

Basta vedere quanto accaduto con AC II.

Che alcuni contenuti ingame, inizialmente esclusivi per coloro han acquistato la Limited, ora sono alla mercè di tutti.

 

Dannate mosse commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto...però della trama ci sono quattro righe in tutto :acc:

usato a che prezzo lo posso trovare??...sono ancora in tempo per prenotare la limited...o è troppo tardi??..

Aggiungimi su MSN che vedo di spiegarti tutto ;)

Per la limited vai tranquillo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono sbloccare in nessun modo nel gioco normale sennò verrebbe meno il senso dell'acquisto della Collector's.

 

Però, in futuro, chissà?

 

Basta vedere quanto accaduto con AC II.

Che alcuni contenuti ingame, inizialmente esclusivi per coloro han acquistato la Limited, ora sono alla mercè di tutti.

 

Dannate mosse commerciali.

Grazie per la risposta

Se è come dici tu allora la prendo la limited, però è davvero una presa per il .... se poi faranno scaricare il contenuto della collector's con i DLC

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, in tutta onestà io non posso escludere che in futuro escano DLC (che son confermati in ogni caso per Conviction, ma il contenuto si scoprirà solo in futuro) contenenti materiale ORA esclusivo della collector's edition.

 

Certo, il più sono delle armi che tu puoi avere dall'inizio del gioco, cosa che non hai con la versione standard del titolo.

 

Vedete voi.

 

Il bello della Collector's, per me, è anche la soundtrack, la statuina di Sam, e poi nel preorder pack c'è il fumetto e la maglietta. Non male insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell su PlayStation 3: apertura di Ubisoft

 

Non sembra più tanto granitica l'idea di un'esclusiva console per Splinter Cell su Xbox 360, tuttavia poche sono le speranze di vedere il nuovo Conviction al di fuori delle piattaforme Microsoft.

 

Max Beland di Ubisoft alimenta nuove voci di corridoio con delle aperture verso PlayStation 3 che sembrano far vacillare l'idea di non poter vedere più il gioco sulla console Sony, ma si tratta di idee riguardanti la serie in generale, più che l'atteso nuovo capitolo. Non sono stati fatti annunci ufficiali, ovviamente, e il tutto resta sul vago, tuttavia le frasi di Beland danno da pensare.

 

"Sono entrato nel progetto di Splinter Cell dopo che l'accordo di esclusiva con Microsoft era già stato siglato", ha detto in proposito Beland a Edge, "ma non c'è ragione di credere che Splinter Cell non possa arrivare su PlayStation 3". In ogni caso, su Conviction la questione dell'esclusività sembra rimanere intatta: "Conviction?" dice Beland, "no, a causa dell'accordo di esclusiva. So che la gente continua a pensare forse sì e forse no ma ad Ubisoft Montreal non ho visto nessuno lavorare su una versione PlayStation 3, in ogni caso". Dunque, Sam Fisher potrebbe tornare su PlayStation 3 (come successo in precedenza), ma probabilmente non per quanto riguarda il prossimo capitolo.

 

UbiMerda sempre più a fondo!!! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

UbiMerda sempre più a fondo!!! :polliceverso:

Scusa perchè? Per me è meglio che rimanga esclusiva 360 e PC se no a noi boxari cosa rimane di esclusiva? 2-3, la PS3 ne ha già tipo 10! Che poi SplinterCell è un marchio già di per se molto legato alla console Microsoft. Il fatto che si siano concentrati solo su due piattaforme per me vuol dire tanto e se veramente uscirà fuori un capolavoro l'avercelo sulla nostra console sarà un MEGA vanto!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè? Per me è meglio che rimanga esclusiva 360 e PC se no a noi boxari cosa rimane di esclusiva? 2-3, la PS3 ne ha già tipo 10! Che poi SplinterCell è un marchio già di per se molto legato alla console Microsoft. Il fatto che si siano concentrati solo su due piattaforme per me vuol dire tanto e se veramente uscirà fuori un capolavoro l'avercelo sulla nostra console sarà un MEGA vanto!!!!

 

Eh, appunto!!! Sto criticando il fatto che vogliano passare anche su ps3, e forse, anche con un'esclusiva ps3 (c'è stato qualche rumor)....

Cavolo, boh, qui sembra un'asta al rialzo a chi paga di più!!

Ho l'impressione che la Ubi si voglia inimicare un sacco di giocatori (primi fra tutti i pcisti con i salvataggi on-line)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...