Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Dalle nuove immagini postate si nota una migliore espressività dei nemici , l'unico inespressivo rimasto a quanto pare è il caro sam :ph34r:

In ogni caso buon articolo quello sulla cooperativa, sono convinto si rivelerà molto interessante. Ho letto in giro che in effetti le meccaniche e lo stealth non sono cambiati radicalmente, e che la grafica soffre solo di un po' di tearing al momento . In ogni caso il tearing verrà limitato in questi mesi ( a detta degli sviluppatori) e le meccaniche originali erano fantastiche quindi mi ritengo per ora tranquillo e soddisfatto della qualità finale del gioco, aspettando Aprile

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah magari sarà anche così, considera che io 4 livelli li ho fatti in 3 ore. Se sono una dozzina di livelli vuol dire più o meno 9 ore di gioco a difficoltà normale, se sono di più invece la durata aumenta ovviamente.

 

PS: ragazzi capisco che alcuni forum sono talmente ossessionati con lo spam da impedirvi di citare le fonti, ma qui non è così. Potete tranquillamente scrivere il nome dei siti dove leggete delle cose o anche linkare i loro articoli, non c'è problema... anzi arricchisce la conversazione :ok:

 

risposta al ps=mi complimento con voi :)...è un ottima scelta,negli altri forum a volte si vive climi da guerre mondiali per queste cavolate :)..colgo l'occasione per complimentarmi ancora una volta con voi per lo splendido forum :)..mondoxbox ruleeees

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che l'embargo è finito se avete domande sul multi o sulla co op ben felice di rispondervi! :mrgreen:

 

Volevo chiederti, se il mirino che nei video appare continuamente, anche quando si cammina e l'arma non è imbracciata, si può disabilitare : ).

 

 

Questo non può dirtelo nessuno visto che la versione del gioco che Ubi ha diffuso alla stampa contiene solo quattro livelli. Non so se poi gli sviluppatori stessi si siano sbilanciati sulla lunghezza della storia, ma credo che durerà più o meno sulle 10-12 ore.

 

Si Neural, i devs han detto che il single dura attorno alle 12\15 ore più le 6 circa di coop.

 

E come dice il buon spriggan, la coop è consigliata in prima giocata in quanto è una storia prequel del single.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti, se il mirino che nei video appare continuamente, anche quando si cammina e l'arma non è imbracciata, si può disabilitare : ).

 

 

 

 

 

 

Guarda non vorrei dirti cavolate però sono quasi sicuro che si possa disabilitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta!!

Però al momento non ne sei certo al 100%?

Se... Se ti capita di riverificare... Se ce lo mandi a dire ;) :mrgreen:

 

E... Nella coop appaiono anche le scritte "rilevato" "attenzione" quando hai l'arma puntata e sei in quelle particolari situazioni?

 

Avrete capito che sono fissato con l'inferfaccia :asd:... Che ormai è l'unica cosa che devo digerire di questo gioco.

 

Comunque........ Pochi giorni .........................................................

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho visto in tutte le opzioni e non ci sono settaggi per disabilitare nulla purtroppo... anche perchè le azioni contestuali si fanno guardando sugli oggetti, e quindi il mirino serve anche per quello, per centrare bene gli obiettivi delle azioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate volevo prenotare la limited edition di splinter cell, quella con l'action figure ma guardando il sito della leader ho trovato la value edition che contiene la t-shirt, alla fine quante limited esistono?non ci sto capendo più niente qualcuno mi illumini :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate volevo prenotare la limited edition di splinter cell, quella con l'action figure ma guardando il sito della leader ho trovato la value edition che contiene la t-shirt, alla fine quante limited esistono?non ci sto capendo più niente qualcuno mi illumini :piange:

Sul sito del GS c'è ancora la limited che dici tu ;) Solo che se prenotata in varie parti ti danno un po' di bonus ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nell'ultimo filmato dalla gdc beland ( credo si chiami così ) ha detto tra 8 e 10 ore per il single a modalità normale e 6 ore per la coop. Finalmente sono sinceri, non poteva durare 16 ore.

 

In realtà nulla di nuovo. Almeno per me che ho seguito nei mesi dei mesi dei mesi :mrgreen:

L'hai riportato anche tu.... 8 o 10 ore a modalità normale. In modalità realistica teoricamente potrebbe durare di più.

Bahhh..... La verità è che un pazzo assatanato (come me) se lo può finire anche in un pomeriggio se si mette. E non sono l'unico malsano, esempio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nulla di nuovo. Almeno per me che ho seguito nei mesi dei mesi dei mesi :mrgreen:

L'hai riportato anche tu.... 8 o 10 ore a modalità normale. In modalità realistica teoricamente potrebbe durare di più.

Bahhh..... La verità è che un pazzo assatanato (come me) se lo può finire anche in un pomeriggio se si mette. E non sono l'unico malsano, esempio :drunken:

Stai parlando con uno che ha finito Mass Effect 2 in 27 ore ... in 5 giorni. E non è neanche eccessiva come cosa , pensando che l'attesa che avevo per Mass Effect 2 era , da 1 a 10 , 7 , e quella che ho per conviction è 12 :drunken: .

 

Ma forse per questo cercherò di godermelo di più. Non si sa mai...

 

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspetto da tanto questo gioco..... ma spendere 65€ per 8 ore di gioco nn me la sento.... lo prendero' usato

Veramente non sono solo 8 ore ma di più, specie considerando la presenza della co-op ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nonostente sapessi che la durata principale della story mode fosse breve...ho deciso di prenotare ugualmente la limited...esendo novizio della serie penso che ci impieghero almeno 3/4 ore in più rispetto al normale...poi se non sbaglio ci sono due modalità per fare la storia principale....la stealth e l'altra (non mi ricordo il nome)...giusto??? :??:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che oltre la campagna c'è una campagnia coop che si attiene sulle 6 ore che narra gli avvenimeti che sono accaduti pocho prima di convinction.

 

poi ci saranno anche 4 modalità tra cui HUNTER che è quella che mi attira di più perchè mi ricorda caccia ai terroristi di rainbow six vegas 2 e versus cioè il classico deathmatch,

poi c'è the last stand che mi ispira non molto e poi infiltration che secondo me è molto originale.

 

le informazioni sono prese dal sito di spaziogames che hanno avuto prova di aver giocato alla versione quasi completa di SC

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che oltre la campagna c'è una campagnia coop che si attiene sulle 6 ore che narra gli avvenimeti che sono accaduti pocho prima di convinction.

 

poi ci saranno anche 4 modalità tra cui HUNTER che è quella che mi attira di più perchè mi ricorda caccia ai terroristi di rainbow six vegas 2 e versus cioè il classico deathmatch,

poi c'è the last stand che mi ispira non molto e poi infiltration che secondo me è molto originale.

 

le informazioni sono prese dal sito di spaziogames che hanno avuto prova di aver giocato alla versione quasi completa di SC

 

si ma nn mi i nteressa la co-op e altre modalita' multy per questo gioco. quindi per questo ho detto che la campagna single è troppo corta e aspettero' di prenderlo usato.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto perdendo qualcosa.

Se fino a ieri sapevo fosse anche sopra la media la longevità, ora si dice sia "troppo corta" non avendo letto nemmeno una recensione :mrgreen:

 

NOTIZIONA.

 

ARRIVA LA DEMO -> http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/...65/m/5151092048

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

ZITTI E LEGGETE!!! Miscredenti!!! :mrgreen:

 

"30-35 ore per portare a termine Splinter Cell: Conviction

 

Eravamo rimasti ad una durata approssimativa di 12-16 ore di gameplay per il nuovo capitolo della serie Splinter Cell, quel Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction che tanto si è fatto attendere dal pubblico, ma evidentemente la stima era al ribasso.

 

La quantità di ore di gioco pubblicizzata oggi da Patrick Redding di Ubisoft è infatti pari a circa il doppio rispetto a quanto rivelato in precedenza, tuttavia in questo caso vengono prese con considerazione tutte le varie modalità a disposizione nel gioco: campagna in singolo, campagna cooperativa e missioni. Quest'ultime, in particolare, richiedono da sole già una ventina di ore di gioco, che sommate a quelle che ci vogliono per completare campagna in singolo e cooperativa raggiungono un totale di circa 30-35 ore.

 

Ovviamente, si parla in linea di massima e considerando proprio tutti i contenuti presenti nel pacchetto, tuttavia pare un'offerta notevole considerando anche il genere in questione."

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...