Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Ma visto che la campagna che si può fare in co-op (con l'agente russo e americano) tratta delle cose precedenti la storia principale,è meglio fare quelle prima e poi appena finite la storia principale?? :??:

 

Grazie in anticipo per le risposte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una domanda,il multyplayer c'è solo in modalità cooperativa?

No, c'è anche la modalità competitiva che, per quanto ho capito, dovrebbe essere comunque di tipo a squadre

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo quindi devo per forza farle con un amico le modalita' multi? ma se e' tipo l'orda cmq si dovrebbe poter farla da soli no?

 

No, quella tipo Orda è l'Operazioni Segrete, di cui mi stavo proprio accingendo a parlarvi :ok: La prima volta che ho provato a giocarla mi si è impiantata la console e quindi ho pensato che non fosse attiva nella mia versione del gioco, invece ora l'ho riprovata ed è andata, anche se funzionano solo due mappe :ok:

 

Operazioni Segrete è una ulteriore possibilità per il gioco in singolo, e dispone di due modalità: Cacciatore e Ultimo Uomo. In Cacciatore dobbiamo eliminare uno dopo l'altro tutti i nemici presenti nella mappa, con la complicazione però che se ci facciamo scoprire chiameranno i rinforzi e quindi i nemici da eliminare diventano molti di più (circa il doppio), quindi è una modalità ottima per mettere alla prova le nostre capacità stealth. In Ultimo Uomo invece dobbiamo difendere un generatore EMP (una cassa posta al centro di una mappa), da ondate di nemici che cercheranno di distruggerla. Questa è più action come modalità, e bella tosta perchè oltre a non farsi uccidere bisogna anche evitare che l'EMP venga distrutto.

 

Ho contato circa 7 mappe per queste modalità aggiuntive, e quelle che ho visto erano molto vaste e su più livelli: credo che oltre alla storia questa sia un'ottimo modo per prolungare il gioco in singolo :ok: Si gioca nei panni di uno dei due agenti della cooperativa.

 

Ora vado ad aggiornare l'articolo con questi dettagli, va ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, quella tipo Orda è l'Operazioni Segrete, di cui mi stavo proprio accingendo a parlarvi :ok: La prima volta che ho provato a giocarla mi si è impiantata la console e quindi ho pensato che non fosse attiva nella mia versione del gioco, invece ora l'ho riprovata ed è andata, anche se funzionano solo due mappe :ok:

 

Operazioni Segrete è una ulteriore possibilità per il gioco in singolo, e dispone di due modalità: Cacciatore e Ultimo Uomo. In Cacciatore dobbiamo eliminare uno dopo l'altro tutti i nemici presenti nella mappa, con la complicazione però che se ci facciamo scoprire chiameranno i rinforzi e quindi i nemici da eliminare diventano molti di più (circa il doppio), quindi è una modalità ottima per mettere alla prova le nostre capacità stealth. In Ultimo Uomo invece dobbiamo difendere un generatore EMP (una cassa posta al centro di una mappa), da ondate di nemici che cercheranno di distruggerla. Questa è più action come modalità, e bella tosta perchè oltre a non farsi uccidere bisogna anche evitare che l'EMP venga distrutto.

 

Ho contato circa 7 mappe per queste modalità aggiuntive, e quelle che ho visto erano molto vaste e su più livelli: credo che oltre alla storia questa sia un'ottimo modo per prolungare il gioco in singolo :ok: Si gioca nei panni di uno dei due agenti della cooperativa.

 

Ora vado ad aggiornare l'articolo con questi dettagli, va ;)

 

 

grazie per avercispiegato. ma credo di non aver ben capito. la modalità cacciatore è tipo caccia ai terroristi di rainbow six vegas 2?

ma in queste missioni c'è la personalizzazione del personaggio?? perchè io ho visto video che la facevano vedere.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avercispiegato. ma credo di non aver ben capito. la modalità cacciatore è tipo caccia ai terroristi di rainbow six vegas 2?

ma in queste missioni c'è la personalizzazione del personaggio?? perchè io ho visto video che la facevano vedere.

 

Non ricordo bene quella di R6 Vegas, ma credo di si, con la differenza però che è ovviamente impostata sullo stealth. Devi esplorare tutta la mappa alla ricerca di nemici e cercare di farli fuori senza far dare l'allarme.

 

Riguardo alla personalizzazione io ho trovato solo la scelta tra i due personaggi della storia co-op, forse quella che dici tu è per il multiplayer... comunque si possono impostare vari parametri come armi e durata della partita, in modo da personalizzarsi la sfida come si vuole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene quella di R6 Vegas, ma credo di si, con la differenza però che è ovviamente impostata sullo stealth. Devi esplorare tutta la mappa alla ricerca di nemici e cercare di farli fuori senza far dare l'allarme.

 

Riguardo alla personalizzazione io ho trovato solo la scelta tra i due personaggi della storia co-op, forse quella che dici tu è per il multiplayer... comunque si possono impostare vari parametri come armi e durata della partita, in modo da personalizzarsi la sfida come si vuole.

 

a bellina allora come modlità, ci voleva una modalità predatore stealth, anche personalizzandosi le sfide rende la partita sempre diversa oppure avvolte meno impegnativa o più.

 

ok grazie per l'informazione

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ok,grazie neural per averci delucidato le idee,se non altro la campagna in singolo si puo' prolugare un po' con le modalita' piu' action e stealth da fare sempre in singolo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio questi video:

 

 

 

Più guardo questi filmati e più mi rendo conto che la grafica è fatta molto meglio di quello che credevo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Più guardo questi filmati e più mi rendo conto che la grafica è fatta molto meglio di quello che credevo :)

 

Assolutamente! Non a caso ho scritto che graficamente è uno dei migliori titoli visti finora su 360: I dettagli di protagonista e ambientazioni sono quanto di meglio si sia visto finora :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente! Non a caso ho scritto che graficamente è uno dei migliori titoli visti finora su 360: I dettagli di protagonista e ambientazioni sono quanto di meglio si sia visto finora :ok:

 

si è vero, nei primi video si vedeva male la grafica, m nei video di ora si vede già che la grafica è bellissma, si vedono le pieghe dei vestiti quando si fanno qualche azioni oppure anche la fisica ho visto che è ben gestita per esempio se sbatti contro una porta socchiusa questa si apre ecc....

dopo crysis 2 questo è il gioco che aspetto di più, non vedo l'ora di ritornare a lavoro col vecchio sam.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma non ho capito se la demo ha una data oppure no .

 

Grazie.

No, non ancora. Quello che è sicuro è che esce prima del gioco e quindi entro il 15-16 di aprile. Questo vuol dire che la possono far uscire anche il giorno prima se è per questo :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma scusate,la modalita' in singolo cacciattore spiegata prima da neural e' la stessa modalita' cacciatore da fare in co-op?

 

non capisco,quindi c'e' sia in singolo che in co-op?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare stime è sempre difficile....... Dipende dal proprio stile di gioco!

Potenzialmente però, questo Conviction offre un buon numero di gioco proprio grazie alla modalità multi-coop.

 

Infiltration: pare sia na specie di orda alla Gears of War :D

 

Nuòòòò :mrgreen:

La infiltration è la modalità sbloccabile in cui devi portar a termine gli obiettivi senza essere rilevato da nemici e sistemi di sicurezza ;).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto l'articolo in home (quello sul single player)...il fatto che ci siano della modalità secondarie da fare in singolo (oltre a quelle in multi) per me è oro che cola...non avendo il live e giocando molto spesso da solo sono strafelice...comunque volevo chiedere a Neural se per caso ha un'idea di quante saranno le missioni al di fuori della campagna principale e di quale sarà la loro durata (in termini di ore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il tempo di gioco a quanto equivale?

Si parla di 7-8 ore di singolo più 5-6 ore di co-op. Quindi in totale 12-14 ore

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di 7-8 ore di singolo più 5-6 ore di co-op. Quindi in totale 12-14 ore

Più le operazioni segrete in singolo che stimerei almeno intorno alle 3-4 ore...

 

volevo chiedere a Neural se per caso ha un'idea di quante saranno le missioni al di fuori della campagna principale e di quale sarà la loro durata (in termini di ore)...

 

Io ho contato sette mappe, ognuna delle quali giocabili in due modalità diverse (anzi tre, visto che c'è anche la Infiltrazione sbloccabile). Come ho scritto a Fabio, credo che queste aggiungeranno almeno un 3-4 ore di gioco in singolo in più :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questo sito la demo di Splinter Cell Conviction dovrebbe uscire Venerdi 19 Marzo 2010, ovvero alla fine di questa settimana.

 

Sotto riportata la news:

 

Max Beland, Creative Director di Splinter Cell: Conviction, ha dichiarato in una intervista realizzata da Eurogamer.net che i contenuti scaricabili (DLC) non saranno rilasciati all'uscita del gioco, prevista per il 13 Aprile 2010 in esclusiva per Personal Computer e Xbox 360, nè tantomeno nel breve periodo.

 

La motivazione è tutta incentrata sul titolo stesso, capace di impegnare fino a 30 ore di gioco per terminarlo in ogni sua parte e supportato da un buon comparto multiplayer co-operativo che non deluderà le attese.

 

Ricordiamo che la demo sarà disponibile sul MarketPlace questo venerdì 19 Marzo 2010.

 

 

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questo sito la demo di Splinter Cell Conviction dovrebbe uscire Venerdi 19 Marzo 2010, ovvero alla fine di questa settimana.

 

Sotto riportata la news:

 

Max Beland, Creative Director di Splinter Cell: Conviction, ha dichiarato in una intervista realizzata da Eurogamer.net che i contenuti scaricabili (DLC) non saranno rilasciati all'uscita del gioco, prevista per il 13 Aprile 2010 in esclusiva per Personal Computer e Xbox 360, nè tantomeno nel breve periodo.

 

La motivazione è tutta incentrata sul titolo stesso, capace di impegnare fino a 30 ore di gioco per terminarlo in ogni sua parte e supportato da un buon comparto multiplayer co-operativo che non deluderà le attese.

 

Ricordiamo che la demo sarà disponibile sul MarketPlace questo venerdì 19 Marzo 2010.

Dia già? Ma sicuro che sia una fonte attendibile? Mi pare strano che 4-5 giorni prima dell'uscita della demo, non se ne sia parlato in nessun sito.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...