Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

Demo stracorta e volevo sottolineare la cosa dell'ultima posizione.

Facciamo finta che io sia il terrorista: se io vedo sam che corre dietro a una copertura non continuo a spararci come un pazzo e mi faccio aggirare come un idiota... o sbaglio?

Comunque è abbastanza bello dai... speravo in qualcosa di più, grafica niente di che...

E anche abbastanza azione da quel che ho potuto vedere...

Mio al day-one, consigliato! :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Facciamo finta che io sia il terrorista: se io vedo sam che corre dietro a una copertura non continuo a spararci come un pazzo e mi faccio aggirare come un idiota... o sbaglio?

Comunque è abbastanza bello dai... speravo in qualcosa di più, grafica niente di che...

si infatti a me è proprio la storia di questa ultima posizione che non va giù, già i nemici sono tutti fermi girati di spalle belli e pronti per farsi acchiappare, ma poi anche dopo scoperti continuano a puntare li come dei bonzi, in alcuni casi come nella scena del capannone la situazione è quasi comica anzi senza il quasi, uno di loro è rimasto pure a sollevarsi sulle gionocchia continuamente tipo esercizi sqat in palestra :mrgreen:

P.S mentre caricava mi si è pure bloccata la console

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma siete dei draghi io ci ho messo 20 minuti per finirlo a modalità normale :)

cmq da sottolineare come questa demo si presta moltissimo alla rigiocabilità io difatti ho provato come minimo 10 volte.

si ok la grafica poteva essere migliore però dai il gameplay cosi acchittato non mi dispiace affatto, anzi lo trovo pregevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo per una decina di minuti.

Ca**o, non e' piu' il vecchio stile splinter cell, dove era necessario avvicinarsi lentamente al nemico e agire di persona, oppure prendere davvero la mira per sparargli in testa... e'... strano usare il nuovo sistema.. Dovro' abituarmi. Ero abituato al vecchio sistema, reso perfetto in chaos theory... e' davvero particolare. Non mi esprimo sulla grafica, e' una demo.

Ma di sicuro mio al day-one. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco a me è piaciuto..peccato perchè se metto dentro il double agent di grafica non so chi vince....una grafica niente di che.... però le immagini del gioco erano moolto meglio...

per il resto è bello.... muoiono in un colpetto di pistoletta e si ha pure un visore per scoprire i nemici nelle vicinanze....meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi piace/convince e' il visore radar... mi piaceva tanto il mio vecchio visore, che quando lo accendevi faceva quel bel suono "twiu'-tweeeeeeeeee..........." E poi era davvero utile al buio.

Mi dovro' abituare a molte cose...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo per una decina di minuti.

Ca**o, non e' piu' il vecchio stile splinter cell

Da quel che ho visto sul Tubo, mi sembra Jason Bourne.

Per carità è un bene, per quanto mi riguarda, però le prese alla gola appesi a testa in giù...e soprattutto la TUTA, voglio la TUTA!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi piace/convince e' il visore radar... mi piaceva tanto il mio vecchio visore, che quando lo accendevi faceva quel bel suono "twiu'-tweeeeeeeeee..........." E poi era davvero utile al buio.

Mi dovro' abituare a molte cose...

vedrai il veccho sam non lavora più con la ditta che gli forniva tutti quelli aggeggeggini super eletronici

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh, i bei tempi in cui grimsdottir ci passava tutto (e quando ci infilo' i "cavi nella testa" nella prima missione del primo episodio)... Redding ci preparava la valigia prima di partire in chaos theory... Ciccio Lambert e le sue raccomandazioni di non uccidere nessuno...

Beh e' ora di cambiare!

Modificato da gianky

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi ha confermato speranze e paure : il gioco è ottimo , la grafica è migliorata, il divertimento è alle stelle , lo stealth è possibile, al buio ci vedo , il visore non è uno strumento divino. I nemici però sembrano un po' troppo stupidi e terrorizzati a volte, e i volti sono un po' inespressivi. Spero che nel gioco finale si riduca un po' il tearing e che le missioni in cooperativa siano divertenti quanto il single player.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i bei tempi in cui grimsdottir ci passava tutto (e quando ci infilo' i "cavi nella testa" nella prima missione del primo episodio)... Redding ci preparava la valigia prima di partire in chaos theory... Ciccio Lambert e le sue raccomandazioni di non uccidere nessuno...

Beh e' ora di cambiare!

hahaha è vero le raccomandazioni di lambert XD :mrgreen: :mrgreen:

che ricordi... :piange:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi ha confermato speranze e paure : il gioco è ottimo , la grafica è migliorata, il divertimento è alle stelle , lo stealth è possibile, al buio ci vedo , il visore non è uno strumento divino. I nemici però sembrano un po' troppo stupidi e terrorizzati a volte, e i volti sono un po' inespressivi. Spero che nel gioco finale si riduca un po' il tearing e che le missioni in cooperativa siano divertenti quanto il single player.

dei nemici stupidi te lo spiegano nel documentario:

*si passerà dagli stupedi nemici che sparano alla ceca a degli agenti delle fprze speciali.*

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che proprio non capisco , a parte il non poter spostare i cadaveri , è l'animazione della camminata: perchè non si può regolare la velocità da abbassati ?

Il fatto dei nemici stupidi dovrebbe influire sulla loro capacità di non farsi aggirare o di non cadere in tranelli ecc. , ma questi sembrano sordi. Forse è una conseguenza del non poter regolare la velocità , in modo da diminuire il rumore. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco a me è piaciuto..peccato perchè se metto dentro il double agent di grafica non so chi vince....una grafica niente di che.... però le immagini del gioco erano moolto meglio...

per il resto è bello.... muoiono in un colpetto di pistoletta e si ha pure un visore per scoprire i nemici nelle vicinanze....meglio di così...

la grafica è così perchè la demo è vecchia, il gioco finale sarà stupendo come ha detto neural

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico tutto : a difficoltà realistica i nemici sono davvero intelligenti , mi hanno aggirato e sentito parecchie volte :mrgreen: . Rimanere furtivi è più difficile ma più appagante a quella difficoltà.... Potrei sceglierla per la prima partita ma credo che per la prima giocata cercherò di concentrarmi sulla storia .

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm giudicate il mio commento con le pinze visto che è la prima volta in vita mia che toccco con mano un titolo splinter cell :)

Tuttavia il gioco mi piace,anche la grafica a me risulta ottima,poi calcolando che chissà di quanti mesi fa è la demo la grafica può essere stata anche notevolmente migliorata!a normale i nemici sembrano un po sciocchi,ma dopo provo a realistico e vedo come va :)...per il resto il gioco è molto bello e "scenografico",la scena dell'interrogatorio è veramente TOP :D...un azione molto bella che sono stato soddisfatto di me stesso è:

sono sul tubo,sotto ho un nemico e di frtonte a lui ce ne sono altri 4,lancio una flash bang,uccido il nemico sotto di me dall'alto e torno nell'ombra mentre gli altri 4 rimangono come sciocchi sbalorditi :D...forse avevo il tempo anche per un esecuzione,dopo ci provo :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita un paio di volte a modalita' realistica: anche con 3-4 colpi subiti non sono morto, i nemici sono piu' attenti e lo si nota. Il marca ed esegui quando viene fatto bene e' molto soddisfacente, per farlo piu' volte ho cercato di uccidere il maggior numero possibile di guardie con il corpo a corpo. La grafica a me sembra ottima, l'effetto 'blur' sui contorni credo serva ad attenuare l'aliasing e ci riesce benissimo. Nel complesso una ottima demo, confermo il 'mio al D1'. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh avendo giocato tutti i splinter sono rimasto un pò così :ph34r: , la grafica non mi è piaciuta tanto, troppo tearing soprattutto all'inizio, ma mi fido del lavoro finale, la cosa più bella è che puoi scegliere modi diversi per finire una cosa, comunque a difficoltà realistica, è facilissimo, almeno per me, non ho visto alcun problema, speriamo ci siano nemici più aggressivi e difficili, confido nelle altre splintercell, per ora trovo double agent molto più difficile, speriamo migliorino qualcosina, per il resto bello anche se mi mancano alcune cose di chaos teory :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh avendo giocato tutti i splinter sono rimasto un pò così :ph34r: , la grafica non mi è piaciuta tanto, troppo tearing soprattutto all'inizio, ma mi fido del lavoro finale, la cosa più bella è che puoi scegliere modi diversi per finire una cosa, comunque a difficoltà realistica, è facilissimo, almeno per me, non ho visto alcun problema, speriamo ci siano nemici più aggressivi e difficili, confido nelle altre splintercell, per ora trovo double agent molto più difficile, speriamo migliorino qualcosina, per il resto bello anche se mi mancano alcune cose di chaos teory :piange:

Facilissimo ? :ph34r: Non penso che l'intero gioco sia così "impostato" , tutto il livello è stato modificato per imparare in fretta le tecniche e i movimenti e per mostrare quanto più possibile del gioco in poco tempo. Quindi ci saranno dei grattacapi un po' più complessi.

La grafica , a parte il tearing , secondo me è già buona ( ma a me la grafica non interessa troppo e sempre ) e non credo cambi visibilmente prima dell'uscita .

A te cosa manca di chaos theory ? Per quanto mi riguarda ho sentito la mancanza , in termini di gameplay ( come ho già scritto prima ) della possibilità di dosare la camminata e di spostare i cadaveri. Poi , ma sono cosuccie di poca importanza, la possibilità di saltare quando mi pare e di fare una capriola :rotfl: .

Modificato da MisterThed
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo.

Devo dire che prima non mi aspettavo molto da sto gioco, ora invece la demo mi ha convinto.

E' molto breve, un interrogatorio, un breve livello a washington e finito. Però mostra un bel gameplay, anche se i controlli non mi piacciono molto (ma forse non si poteva fare meglio di così). Solo la grafica mi ha deluso, credevo fosse un punto forte, invece pur non essendo brutta non è granchè ,soprattutto le facce umane.

Beh, del resto ottima demo. :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Facilissimo ? :ph34r: Non penso che l'intero gioco sia così "impostato" , tutto il livello è stato modificato per imparare in fretta le tecniche e i movimenti e per mostrare quanto più possibile del gioco in poco tempo. Quindi ci saranno dei grattacapi un po' più complessi.

La grafica , a parte il tearing , secondo me è già buona ( ma a me la grafica non interessa troppo e sempre ) e non credo cambi visibilmente prima dell'uscita .

A te cosa manca di chaos theory ? Per quanto mi riguarda ho sentito la mancanza , in termini di gameplay ( come ho già scritto prima ) della possibilità di dosare la camminata e di spostare i cadaveri. Poi , ma sono cosuccie di poca importanza, la possibilità di saltare quando mi pare e di fare una capriola :rotfl: .

anche a me è mancato il dosaggio della camminata, comunque la capriola si può fare anche qui se premi lt :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...