Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok facciamo giovedi sera verso le 18.30/18.45 ok? eventualmente la facciamo venerdi sempre verso quell'ora, infine sabato io ci sono la mattina verso le 10 dopo di che sono disponible verso le 18 fino anche alle 21....domenica praticamente tutto il gg fino a circa le 18,19.

http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be happy............ehehehehhehehehheheheheheh

 

every body think.................................is gonna be all right !!!!!!!

 

:dance: :rotfl: :drunken:

 

Per CORTEZ

 

Per favore fammi sapere quando possiamo giocare, dammi almeno tre opzioni precise perchè ho visto che a star sul vago è dura. Grazie mille

 

 

Hi guys,

 

Ieri sera sfida di campionato fra Hurricane Polimar e Polix..........ce la siamo un pò ghignata........e poi prima della partita ho suonato il TROMBONE.............. :mrgreen:

 

Porto - Monaco 1-1

marcatori: own goal ( M ) Koller ( M )

possesso di palla : parimerito 50 / 50

Migliore in campo: Koller ( M )

Giocatore piu' esaurito: Tarik ( P )

Occasioni da entrambi i lati con le 2 formazioni che tendevano a chiudere tutti gli spazi ripartendo poi con passaggi brevi e precisi.

 

Resoconto su Polix: Esaurito quasi quanto me......deve fare ancora un pò di strada.........piace anche a lui suonare il " TROMBONE " :rotfl: ..............cmq simpaticissimo.......ci siamo fatti anche 2 risate.

 

Connessione credo che Polix possa confermare il mio voto...........10. In quanto ho la fibra ottica.

 

:hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

 

P.S. ma i risultati della giornata precedente............... :teach:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Superfabry81

 

Ciao Ducky...t'ho aggiunto in lista amici, ma non mi hai ancora detto quando sei disponibile.

Fammi sapere appena puoi per favore.

Grazie

 

Ciao

 

-------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti, ormai è da una settimana che cerco di contattare superfabry (DuckyJet sul live).

 

In tutti questi giorni l'ho contattato sia qui che sul live senza avere risposta...giocava ai suoi Lost Planet, Gears of War e Rainbow Six senza mai calcolarmi minimamente.

Ieri poi, dopo l'ennesimo messaggio (inviatogli appena si è connesso), mi ha scritto testuali parole: "SAB O DOM".

 

Mah!

 

Io gli ho detto che di sicuro ci sarei stato fino a stasera (venerdì) e che non credo di esserci nel week-end.

 

Che si fa ora ?

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz junior.........spero che non faccia così anche con me settimana prox.........secondo me dovremmo sentirci periodicamente per instaurare un rapporto d'amicizia che poi è lo scopo e lo spirito di questo campionato che da quanto ho capito è quello di avvicinarci un pò tutti divertendoci..............io ho preso 11 pere alla prima di coppa.........ma mi sono spatasciato dalle ghignate................ Francamente non è molto simpatico non rispondere ai messaggi.

 

N.B. questa è solo la mia opinione :whew:

 

p.s. super F, settimana prox you play with me..............ocio.........che ti presento mia suocera........ :shock:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Polix 81

 

Ciao per favore mi puoi aggiungere come amico perchè m sa che hai la lista piena...ehehehhehe. quando sei disponibile a fare la terza giornata del campionato??

Coma sei già nella mia lista amici! :rotfl:

Cmq per la mia disponibilità aggiorniamoci giorno dopo giorno a causa dei continui cambiamenti di orario del mio lavoro. Domani ci sono tutto il giorno se vuoi la facciamo subito! Aspetto una tua conferma... PeterPan81

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Fabry,

 

ciao sono hurricane, ti ho mandato la richiesta di amico... :rotfl: :rotfl: ...........spero che tu risponda a breve....:cincin:....Ciao

 

Ciao Super Fabry,

 

io questa sera sono disponibile, fammi sapere..................... :dance:

 

Ciao Hombre

 

Huricaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaar

 

Ciao Superfabry,

 

che dici.....rispondi al mio invito ? Io questasera ci sarò dalle 21:00 in poi......... :dance:

Ti faccio presente che stò postando l'invito da ormai 4 gg.....come mai sei così misterioso :ph34r: ?....... :fischio: ed ancora non ho ricevuto conferma........fammi sapere qualcosa .........ciao grazie.

 

:mrgreen:

 

Ciao a todos........

 

faccio presente to all che il risultato fra Porto-Udinese non è stato ancora postato in quanto nn è stato ancora possibile organizzare la partita.................Stò lasciando messaggi nel topic da ormai 4 gg ( compreso questa mattina ) senza aver avuto alcuna risposta............ :??: ..........Quindi egregio dott. Superfabry........ti faccio presente che se non risponderai entro questa sera chiederò la vittoria a tavolino..... :acc: ..... Chi mi conosce ( anche se da poco ) sà che non sono il tipo che farebbe queste cose ).... :oops: :oops: ...... d'altro canto non è molto simpatico da parte tua non degnarmi neanche di una risposta........ e francamente non capisco perchè fai così.... :??: .....cmq Io sono qui che attendo......... :mrgreen:

 

N.B. non vuole essere un principio di litigio ma ben sì UN PRINCIPIO ( quello di rispettare quanto fatto dagli organizzatori ) e sopratutto ci sarebbero state tante altre persone che avrebbero partecipato volentieri.......... :rolleyes:

 

26-01-2007

 

ad oggi non ho ancora avuto risposte da Super Fabry.......io questasera parto e tornerò lunedì.......vedete voi il da farsi.

 

 

P.S. peace & love

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Snake........ :bow:

 

26 gennaio 2007.

 

dopo variati tentativi di mettermi in contatto con Super Fabry credo sia arrivato il meomento di accantonare la sfida con lui.... :acc: , in quanto ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta... :??: ..sarebbe bastato un " ok "..... :ok: .

 

Sono davvero dispiaciuto di ottenere una vittoria in questo modo.......chi mi conosce ( anche se da poco ) sà che avrei preferito perdere anche 10 a 0......ma divertendomi.

 

Mi sdispiace :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che ti ho aggiunto e poi ieri sera io ho guardato e nn eri on line poi i msg sulla dash nn li no lai visti quindi se ti va la partita si fa stasera ma la vittoria a tavolino nn te la do visto che si puo giocare fino a domenica e mi pare che ci siano oggi e un altre due sere.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...