Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

apparte che ti ho aggiunto e poi ieri sera io ho guardato e nn eri on line poi i msg sulla dash nn li no lai visti quindi se ti va la partita si fa stasera ma la vittoria a tavolino nn te la do visto che si puo giocare fino a domenica e mi pare che ci siano oggi e un altre due sere.

 

Non vorrei fare l'impiccione, però superfabry nemmeno con me ti sei comportato bene.

Ti ho contattato inutilmente per tutta la settimana. Ti sei degnato solo di mandarmi un messaggio sul live con su scritto "SAB O DOM :)" senza nemmeno chiedere. Tra le altre cose tutte le volte che eri online pensavi sempre e solo a giocare ad altri giochi...una mezz'ora per fare le partite non la potevi trovare? Ma che credi che la gente c'ha solo il live ? Credi che tutti siano a tua disposizione quando vuoi tu ?

Ci terrei a sottolineare che la partita con me in teoria l'avresti dovuta perdere a tavolino visto che l'abbiamo giocata dopo la mezzanotte della domenica (era ormai lunedì) e che io ho fatto i salti mortali per provare a giocarla. Potevo tranquillamente starmene a fare altri cavoli, ma visto che IO sono una persona corretta mi sono fatto vedere comunque...e la barzelletta sta nel fatto che alla fine l'ho persa io a tavolino e tra l'altro per problemi non voluti da me.

Secondo me...non sai minimamente cosa sia la correttezza.

 

Chiedo scusa se ho postato qui un mio sfogo...ma purtroppo è stato più forte di me...le persone non corrette mi danno enormemente fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

snake io invece ti dico che oltre ad imparare a giocare al gioco nn dovresti giocare propio visto la connessione tua che è scandalosa,cmq a me del pm nn frega nulla papero a me pm o msg quando ero sul live nn sono arrivati quindi nn vedo perchè ci devo rimettere io e poi lui nn c era nemmeno ieri sera io ho giocato fino alle due dalle 11 che mi ero collegato.io se la prendo persa a tavolino mi ritiro dal torneo.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Fabrizio....

 

Il tuo avversario ha postato Lunedì 22 gennaio...x sapere quando volevi giocare la partita...

Te invece, ti sei fatto vivo solo oggi!!!!! che ti ricordo è VENERDì!! :teach:

Se casualmente hai letto il regolamento...saprai che le disponibilità della settimana vanno postate entro il martedì; altrimenti l'avversario di turno può richiedere la vittoria a tavolino....

 

Il tuo avversario; in questo caso Hurricane Polimar...ti ha lasciato le disponibilità entro il tempo utile :teach:...e non rispondendogli...mi ha richiesto la vittoria a tavolino..che nei prossimi giorni non potrà esserci.... :teach:

 

 

Naturalmnete, se ti vuoi ritirare dal campionato ...sei libero di farlo... :teach:

Nessuno ti costringe a rimanere 8). Certo è..che quando un'utente si iscrivead una competizione è buona educazione rispettare gli impegni presi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

mi dispiace sia nata una polemica, non era mia intenzione dare alimentare quanto successo; Io ho postato ( come dice Scorpion ) l'invito: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dove dicevo che attendevo notizie entro e non oltre venerdì pomeriggio. Non è arrivata una risposta e, visto che oltre al live ho anche una vita privata..............HO DOVUTO ( I MUST ) mio malgrado chiedere la vittoria a tavolino.

Caro Fabry,

in questo momento io sono in inghilterra per lavoro.......quindi mi spieghi come avrei potuto giocare domani o domenica ? Io lavoro........e se non sbaglio giovedì ti ho scritto che sare dovuto appunto partire.

La tua risposta è arrivata quando ? Ieri ( venerdì ) alle 20:45. Io a quell'ora ero a heatrow aereoporto di londra.

E in difesa di snake ti dico che insultare ( non servono per forza parolacce ) una persona che è stata lì ad aspettarti fino a domenica a notte inoltrata per CORRETTEZZA dicendogli di cambiare connessione, di imparare a giocare ecc ecc ecc....( ti garantisco che sà giocare ed anche bene ) sia sinonimo di onnipotenza incondizionata......in poche parole non pensare di essere IL giocatore de live perchè come tutti noi sei semplicemente UN giocatore del live.

 

Detto questo

Dico a tutti gli altri che per fortuna ogni testa ha il suo piccolo mondo......ed il nostro credo sia il piu' coerente. :teach:

 

P.S. sono un simpaticone ad anche un grande pirla..........ma in questi casi viene fuori la mia serietà. per il resto

Hurricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaaaar :hot:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi,direi che la storia può anche finire qui :rolleyes: non penso ci sia molto da aggiungere,evitiamo di continuare polemiche che non portano da nessuna parte :whew: chi vuole farsi un'idea di come sono andate veramente le cose può leggersi dall'inizio il topic e vedere quali sono state le persone che si sono comportate con serietà e chi no,poi ognuno si farà la propria idea :teach:

 

Evitiamo di postare queste cose in questo topic che serve decisamente ad altro,se volete fatelo via PM,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia la so io mi ha visto sul live e mi poteva mandare un msg per giocare come aveva fatto snake,invece li ha scritti solo qui ed io nn li ho letti per mia distrazione,nn mi poteva scrive sul live che lui c era fina giovedi??ah dimenticavo giovedi sera nn c era ne sono certo quindi fino a mercoledi??moggi te fa na pi...

poi un altra cosa anche io lavoro e nn sto tutto il giorno davanti il pc.poi di tutto sto lavoro penso che nn ti ammazzi visto che come dici te stai in inghilterra a legge il forum de mondoxbox.

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto quanto detto da lukx.....le polemica non servono a nulla...........sono in Inghilterra per lavorare. E visto che non sai che lavoro faccio ( mci Worldcom field engineer operation data & transport Optical fibers )faresti meglio a pensare prima di parlare. Detto questo. Ho trovato un internet cafè in King Kross Road ( Londra )dove si gioca con le console, anche on line..........se vuoi posso organizzarmi per questa sera ( N.B. il costo di 30 minuti di connessione è di 30 Pounds ( quasi 40 € ). mi prenoterò per questa sera dalle 22:00 alle 22:30.........E cmq io non volevo polemizzare ne tanto meno offendere....; tu invece a quanto pare sei il classico tipo che, non solo tratta la gente con sufficenza.......usi anche l'arroganza del tipo " Decido e quello che decido è legge ".

 

mi ricollegherò in rete per leggere il forum alle 19:30....Ti PREGO dI DARMI uNA RISPOSTA........spero che almeno apprezzi lo sbattimento che stò facendo per fare la partita

 

P.S. Leggi anche le parti in cui dico ( ed è vero ) che sono dispiaciuto e che avrei preferito perdere 10-0 ma DI-VER-TEN-DO-MI

Ed un ultima cosa i tuoi insulti ( non devo essere necessariamente parolacce ) rimbalzano sul muro della mia indifferenza.

 

Scusa Lukx........cerco di dare un altra possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tocci,

 

questa settimana tocca a noi 2....... :rotfl: io sarò disponibile da questasera dalle 21:00 in poi....... :dance: , sono appena rientrato in Ufficio dopo un viaggio che definirlo allucinante è poco..... :shock: .per il tempo ? noooooo, per il vento ? Noo....c'era un 'hostess........ azz junior.....che PATATA ! :shock: :love: .....detto questo ti invio la richiesta di amico............

 

P.S. come diceva mio nonno................" RICORDATEVI CHE AI TEMPI DI GUERRA.....OGNI BUCO ERA TRINCEA...... :dance: "

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...