Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

D'accordo con Lukx...da parte mia cmq nn ci sono tensioni, mi sono solo risentito per delle cose che ha detto e che non sono affatto vere...cmq amici come prima...senza rancore...

Per giocare questo secondo tempo potrei essere libero venerdì pomeriggio o domani sera(ma nn son sicuro dipende da un esame che devo dare)Altrimenti ci mettiam d'accordo nel weekend..

Fammi sapere cortez

 

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

TOCCI io mi sono incavolato da morire perkè nn hai continuato a giocare il primo tempo della seconda partita e hai disconesso tanto che ti ho detto per favore continiamola a giocarla e poi decideranno i coordiantori , ma tu ti sei fissato che al 15 doveva finire...

ma tra parentesi non avevi staccato perchè avevi impegni???Come che hai già risposto???

Io cavolate non ne dico e ti ho detto piu volte che il regolamento diceva che dovevamo giocare un tempo intero...

Io ti ho detto di giocare tutto il primo tempo e in seguito avremmo dato i due risultati sia appena finiva il primo tempo sia appena finivano i 15'minuti , ma tu te ne sei voluto andare chiudendo la connessione e andando contro il regolamento..

Cmq mi dispiace veramente, io sono un tipo sportivo e puoi kiederlo a chiunque qui dentro...

tanto per farti un esempio quando eri al telefono hai buttato la palla fuori mi pare ke te l'ho restituita...

 

Tocci ti chiedo scusa cmq se ti ho offeso nella sezione dei risultati ma ero incavolato per il fatto ke nn volevi terminare la partita..

non ho cmq problemi a rigiocare il secondo tempo di nuovo...il problema è da quale risultato???fateci sapere coordiantori

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocci per me va bene venerdi pomeriggio...

mi dispiace nuovamente se ti ho offeso...era piu ke altro dettato dal nervosismo...

cmq come vedi il tempo andava giokato tutto...ed è vero ke ti ho detto giokiamo i 15 minuti ma ti ho detto anke continuiamo e postiamo entrambi i risultati...

mi dispiace per l'inconveniente...

la cosa incrediile è ke giokeremo anke contro in un altro torneo nba 2k7

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Tocci per me va bene venerdi pomeriggio...

mi dispiace nuovamente se ti ho offeso...era piu ke altro dettato dal nervosismo...

cmq come vedi il tempo andava giokato tutto...ed è vero ke ti ho detto giokiamo i 15 minuti ma ti ho detto anke continuiamo e postiamo entrambi i risultati...

mi dispiace per l'inconveniente...

la cosa incrediile è ke giokeremo anke contro in un altro torneo nba 2k7

Non mi dispiace affatto giocare contro di te, spero tu lo capisca...solo che se si dice giochiamo 15 minuti e poi cambi idea in corso perchè non riesci a recuperare a me non sta bene e non mi sembra affatto sportivo!SE prima di ripartire col secondo tempo si diceva rigiochiamolo tutto, allora una volta data la parola io la mantengo..ne puoi star sicuro!Ci eravamo messi d'accordo verbalmente(mi hai anche detto allo scadere dei 15 min:ma i minuti di recupero non me li dai??(giocato fino al 17)!Il regolamento serve proprio a questo...dove per un motivo o per un altro l'accordo verbale viene a mancare allora si segue per filo e per segno il regolamento..altrimenti nel rapporto tra delle persone che si vogliono divertire giocando basta il buon senso(Mai fatta una partita da 10 invece che da 15??Mai partiti con condizioni iniziali casuali??Mai ripartiti da un minuto particolare dopo che la partita si era sdoppiata??Ecco a me è successo, ma a entrambi andava bene e si è proseguito..normale amministrazione)in questo caso le cose nn sono andate....Ma la cosa che odio è quella di essere preso per i fondelli!!!

Cmq ho deciso che non voglio più arrabbiarmi per queste cavolate(anche se mi sento offeso da delle affermazioni), visto che gioco per divertirmi.....e come ti ho scritto sono libero di giocare in quei giorni(per venerdì non sono ancora sicuro)

Ti prego di nn continuare con le polemiche(nn avevi impegni e hai già scritto?)Anke se nn sono obbligato con nessuno a dire che impegni ho etc te lo voglio dire per correttezza....

Mentre eravamo in chat ad un certo punto avrai sentito sicuramente che ho cominciato a parlare con un altro(poi ho chiuso la chat)L'altro era mio padre che era rincasato...siccome ho un esame all'uni domattina sarei dovuto stare tutto il dì sui libri e quindi vedendomi giocare ci siamo messi a discutere!!Ecco l'impegno, ecco perchè non ho voluto continuare, oltre al fatto di essermi sentito preso per i fondelli da te che ritrattavi su quello che si era detto 5 min prima!!

Cmq te l'ho detto sono sereno su queste cose e il secondo tempo lo gioco più che volentieri

Per Nba non ci sono problemi,l'ha organizzato casi che è un mio amico e il post per discutere è sul forum del mio clan...pensa te se ci fossero stati problemi....

Ma te lo ripeto, nessun problema...a volte la foga e la voglia di vincere portano a cose spiacevoli, ma passiamoci su!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

che campionato sarebbe senza polemiche..........? :??: che campionato sarebbe .........se non vi facessero sclerare........... :??: .che campionato sarebbe se.........le donne non si facessero il bidè....... :acc: ...e che campionato sarebbe se le donne in mezzo alle gambe avessero la boscaglia......... :acc: ........ma sopratutto.....che campionato sarebbe se non ci fossero i rapporti orali anali e vaginali ?..... :shock: .eh eh eh eh detto questo non glia faccio piu'

 

coma.....settimana prox tocca a noi............yeah....

 

Io ti batteròòòòòòòòòòòò......cervo di primaveraaaaaaaaaaaa....e poi mi fumeròòòòòòòòòòòòò........il trombone a primaseraaaaaaaaaa........ eh eh eh eh eh eh :rulez:

 

Ciao Coma

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so davvero se potrò....sabato sicuramente no...forse domenica....Purtroppo son stato collegato praticamente tutto il pome e un tempo nn ci voleva nulla a farlo...mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto...con le girls nn si scherza....a me nn piace vincere a tavolino, lo dimostra il fatto che in tutti i tornei che ho disputato questa sarebbe la prima volta...

Se così sarà nn ti preoccupare che a basket mi distruggerai!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

no tocci li mi distruggi tu hahahaha

io manco so kome si gioca a malapena ahaha

tocci per domenica fammi sapere per me va bene dalle 9 alle 13 e dale 18 fino alle 19:30 piu o meno.

scusa ancora per oggi pome...

mi sarebbe paiciuto giocarla, ma forse dio se le vista e ha deciso che dovevi vincere con i soli 15 minuti giocati ahhahaa

almeno datemi il 2-1 a sto punto ahhaa

ok tocci fammi sapere kosi kiudiamo sta partita infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

tocci MI DISPIACE MA HO AVUTO UN GROSSO PROBLEMA CON LA RAGA....

cOME DIVE HURRICANE CON IL EPLO NON SI SKERZA...AHAHAH

CMQ SE PUOI GIOCARE DOMANI O DOMENICA MI PUOI POSTARE UN NUOVO APPUNTAMENTO ...???

SCUSA ANCORA....

SE NON PUOI PAZIENZA...VINCERAI A TAVOLINO

 

 

con il pelo non si scherza, ecco perchè la patata deve essere rasata, il pelo va di traverso..... :dance: ......!!!! eh eh eh eh

 

Lo diceva sempre il mi nonno......... :crazy: :rotfl: ...........Che ai tempi di guerra ogni buco era trincea.............!!!!! ed in questi tempi di carestia ogni buca fa galleria...........d'arte......

 

uattàààààààà harricaaaaaaaan POLIMAR ! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cortez...ecco quando sono disponibile questa settimana:

 

- lunedì (oggi): forse dovrei esserci nel pomeriggio dale 17.30 fino alle 19.00

- martedì: dopo le 22.00

- giovedì: non so con certezza gli orari, ma ci dovrei essere senza problemi

 

eventualmente, se ti va, passami il tuo contatto MSN, così ci mettiamo d'accordo più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Coma !!!!! :dance:

 

How are U my new best friend ?? :dance: I'l be ready to play from tonight at 9.00 pm CET until 11:00 pm CET..... :rulez: ....eh eh eh minchia che inglese..........Ci si becca ciao brother..............

 

Raga, attenzione perchè con la sconfitta di Cortez tutto è possibile............. :boxe: I giochi sono ancora aperti, fino all'ultimo.......abbiamo creato il girone piu' combattuto :borg: :sniper: :laser: ; e sopratutto il piu' esaurito..... :shocked: :dance: :shock: ........uattàààààààààààà

 

Hurricaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaar :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake per va bene lunedi e mercoledi dalle 11 alle 17:30 e poi dopo le 23

martedi e giovedi dalle 11 alle 20

cmq se oggi pome ci sei ci sfidiamo ok???

 

il mio msn è cortez1983@hotmail.com

 

hurricane ho perso per fare riaprire il girone senno nn ci sarebbe stato piacere aahahah

cmq con me sei stato fortunato...

con il decreto pisano adesso la nostra partita andava sospesa per eccesso di fumo in campo e per mancanza di erba nel campo...

compa ta fumasti tutttttaaaaaa-.....

ciao raga

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...