Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

Porta rispetto a ki???a te???? :crazy: :baby: :P

ahahaha

io sto solo dicendo ke visto ke hai deciso di ritirarti....fallo e basta, però al posto di andartene continui a lamentarti.

Se poi vuoi essere preso a pallonate su pes6 ti invito a ritornare nel torneo così avremo uno stimolo in più per non farti parlare.

 

 

X POLIX

 

ciao io sono disponibile tutti i giorni x giocare ai seguenti orari

lunedì e martedì visto ke nn ci sei nn scrivo nulla

mercoledì dalle 11 alle 18 e dalle 23 fino alle 2

giovedi dalle 11 alle 19

venerdi nn so bene a ke ora dipende dal palermo

sabato mi metto la sveglia e concordiamo un orario

domenica idem(sabato)

 

PS:ma c'è anke il ritorno???

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh eh eh .......don't worry and be happy....because avery body think....is gonna be all right.......Se il pozzo nero è fra due gambe.................bè lanciami una fune che ti raggiungo............ :dance:

 

eh eh eh cmq......per le 22:30 ti raggiungo on line.......hola ombre e ricorda che ai tempi di guerra ogni buco era trincea.........w i pozzi neri....se poi rasate.meglio !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola Tocci,

 

maremba buhaiola, con gli sbatti che ho fatto in questi giorni ieri sera sono praticamente crollato......non mi sono fatto neanche un trombone..... :sleep: ........eh eh eh eh cmq tocci, maremba buhaiola du volte..ci si beha esta noche.................

 

w la patata e come sempre......meglio se rasata.......... :dance:

 

 

ciao hombre

Link al commento
Condividi su altri siti

Polix postami di nuovo quando ti va bene...

Non ti preoccupare appena sei sicuro mi mandi una risposta...

Ti ringrazio Cortez per la disponibilità che mi stai dimostrando, mi spiace che per inconvenienti di lavoro, ho rinunciato al nostro impegno. In ogni caso posso garantirti che la sera dalle 21.00 in poi ci sono. Scusa ancora Alessio

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Polimar...i miei scalpitano per sconfiggere i primi in classifica...quando ce la facciamo sta partitella :) ???

 

Questa sera che dici ? ci possiamo sfidare ?.... :dance: ..attento però........questa volta mettigli le mutande di ferro..... :borg: ....perchè tarik è davvero ingrifato :twisted: ..............pensa che l'altro giorno l'ho beccato con Markus Fenix che si faceva frustare ... :whip: ....gli piaciono i tipi duri... :shocked: e non solo i tipi...capisci ammè....eh eh eh

 

Ciao Snake............

 

Uattàààààààààààà Hurrican Polimaaaaaaaaaaaar

 

P.S. da oggi potete vedere la mia sporca faccia

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...