Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

Pensa anche agli altri però,quelli che non rispettano quelli a cui piace(perchè una cosa è dare dei "bimbominkia" una cosa è dare dei "necrofili, coprofagi" :)

Ah! un'altra cosa ti ricordo che DNF qui su MondoXbox: ha preso un 7,5 (senza contare i caricamenti avrebbe preso 8 forse...quindi BUONO)

 

Giusto per capire, ma chi è stato a dare del "necrofilo" agli amanti di questo gioco? L'unica cosa che ho visto in questo topic è stato un feroce accanimento contro i recensori di questo gioco che, soprattutto da alcuni, sono stati giudicati "incompetenti" e " venduti" o "bimbiminkia alla COD" perchè non hanno dato almeno la sufficienza a 'sto gioco.

Poi per carità, avrò capito male io ne sono sicuro, ma qui vedo più persone che difendono il gioco a spada tratta non tollerando pareri diversi piuttosto che l'opposto.

Ovviamente come tutti posso sbagliare, quindi sono felice di essere smentito... :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la volete finire con questa storia del bimbominkia? Nessuno vi ha offesi, ne Paolino ne Dragon vi hanno citati direttamente. Loro si sono solo incavolati con la gente che spara fesserie, che siano le recensioni o che siano i forum vari, non con voi. Se non vi piace e' un sacro santo diritto che nessuno vi puo' togliere! E tranquilli che qui nessuno ve lo vuole togliere... E' stato detto ripetutamente quindi basta con questa storia! Se vado su questo topic mi piacerebbe leggere commenti sul titolo e non di gente che si sofferma su dettagli solo perche' si sente chiamato in causa, erroneamente tra l'altro.

 

Quindi vi prego basta con questo OT! :whip:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto, vi state attaccando a sta cosa dei "bm" da pagine e pagine...

 

E comunque ripeto, la critica ci può stare finchè si dice "il gioco non mi piace", ma non si può criticare il resto perchè, per il resto, così andava fatto, punto ._.

 

p.s. se si leggono le rece dell'utenza su metacritic bè... il tipo che gli ha dato 1 per esempio... dice cose come "il protagonista dice parolaccie, ci sono 69 munizioni nell'arma, 69 piani nell'ascensore" ecc... volgarità, ma cavolo Duke è volgare, è giusto così!!!

 

Noi ce la prendiamo con QUELLE recensioni, perchè la gente pare che non sappia manco chi sia il duca (no ndico che se uno non lo sa è un BM o che, assolutamente, dico però che se non sai com'è il personaggio allora non dire niente ._.).

 

Cavolo, ma in Duke 3D era volgare al massimo eh!

 

"I'll rip your head off and shit down your neck!"

 

"Blow it out your ass!"

 

"Eat shit and die!"

 

._.

 

Alla fine è ovvio che se uno se ne esce con "non mi piace perchè è volgare" o cose simili minimo gli domando "chi te l'ha fatto fare di provarlo/comprarlo?" ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire, ma chi è stato a dare del "necrofilo" agli amanti di questo gioco?

Si dice il peccato ma non il peccatore(per non parlare di amanti dei film dei Vanzina...che forse è pure peggio :mrgreen: )

 

cut

Oppure commenti del tipo"fa schifo perchè i nemici sono stupidi e basta andare avanti e sparare"...certo come no :rolleyes: , che provi a farlo anche solo se ha davanti 3 porci, risultato: morte in un secondo.

Comunque chiudo qui...concordando con ADE :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'sto cod mi sta uscendo dalle orecchie oramai... sento cod da tutte le parti. escono cod a raffica... l'ultima produzione avrà "solo" 15 livelli. Solo eh! Si finirà in una manciata di giorni, naturalmente. E poi via... un altro anno su live a spararsi a vicenda, tutte le sante sere...

 

ne ho veramente piene le p... di questi giochi di sparatutto ambientanti nel mondo delle guerre del presente, passato e futuro... voglio qualcos'altro! Qualcosa di divertente, che mi spinga a stare attaccato al monitor per ore, come una volta.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Beh oddio se non li adoperi sopravvivi al massimo un 10 secondi scarsi :mrgreen:

 

 

 

si, verissimo. intendevo infatti appostamenti e tatticismi preimpostati (come ad esempio la possibilità presente in altri giochi di mettersi spalle al muro oppure sbirciare da dietro un angolo). ho giocato alla demo sia a normale che a difficile e anche nel primo caso se non stavi attento ti uccidevano senza pietà.

 

 

parlando d'altro, mi sembra che l'utente M.Dragon sia stato frainteso: non penso intendesse che chiunque giochi a cod è un bimbominkia (termine che comunque detesto); si riferiva piuttosto a quei "bimbominkia", nell'accezione sua personale del termine, che denigrano qualunque gioco che non abbia una grafica degna della migliore grafica uscita fino a quel momento, invitandoli pertanto a giocare ai suddetti giochi :mrgreen:

io personalmente ho giocato a un paio di cod e mi sono anche piaciuti, non per questo credo di rientrare nei bimbominkia a cui si riferisce dragon.

detto questo, abolirei il termine bimbominkia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le critiche hò notato anche quella dell'IA nemica, io hò giocato a tutti gli Fps usciti fino ad ora Cod, Medal of Honor, singularity, Homefront, Crysis 2, Brink e naturalmente anche Duke nukem, e onestamente queste critiche sull'Ia sono insensate tutti gli Fps moderni hanno delle careze nell'intelligenza artificiale e ormai è diventato uno stadard , l'unico a salvarsi da carenze gravi per me è Halo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo (spero) la mia fetta di OT:


  •  
  • non mi pare di aver etichettato qualcuno come bimbominkia, e comunque mi scuso con tutti se sono stato frainteso in tal senso (soprattutto con Mapo con il quale mi ritrovo 90 volte su 100 nei suoi pareri e che assolutamente non considero bimbominkia, men che meno in questo caso dove ha espresso un giudizio tecnico) :bow:
  • evito di tornare sul tema della grafica e del gameplay, ho provato a sostenere la discussione sul personaggio del Duca che per me è il vero valore del titolo (e allo stadio potrei dire che può valere il prezzo del biglietto, ma ribadisco che è un fatto relativo a quanto si è legati a Duke come in parte ha riportato Mommox sui giochi del nostro passato), sul resto c'è poco da dire che è tecnicamente datato

 

fine (spero) di OT per quanto mi riguarda :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa anche agli altri però,quelli che non rispettano quelli a cui piace(perchè una cosa è dare dei "bimbominkia" una cosa è dare dei "necrofili, coprofagi" :)

Ah! un'altra cosa ti ricordo che DNF qui su MondoXbox: ha preso un 7,5 (senza contare i caricamenti avrebbe preso 8 forse...quindi BUONO)

 

Se ci sono persone che mancano di rispetto ti invito a segnalarcele con l' apposito tasto, lamentarsi a posteriori serve a poco e non giustifica comunque certi atteggiamenti :)

Sul discorso del voto ti ricordo un paio di cose, non siamo il vangelo ed ogni recensione è l' opinione di una persona, in questo caso Sonakin ha ritenuto che meritasse 7.5 e gli ha dato un voto più alto di quanto si legge in giro (il nostro è il terzo miglior voto tra quelli dei media riportati dai siti citati in precedenza se non ricordo male) ma questo non significa per forza che tutti gli altri siano stati di manica troppo stretta.

 

IL DUCA SPACCA IN QUESTO GIOCO, PUNTO E BASTA! u.ù

 

Se hai opinioni da condividere allora posta pure, se devi lasciare solo slogan inutili lascia perdere, inoltre ti ricordo che il maiuscolo è vietato da regolamento :)

 

Ma la volete finire con questa storia del bimbominkia? Nessuno vi ha offesi, ne Paolino ne Dragon vi hanno citati direttamente. Loro si sono solo incavolati con la gente che spara fesserie, che siano le recensioni o che siano i forum vari, non con voi.

 

Guarda, per quello che ho visto io (che non ho seguito tutta la discussione ma ho risposto ad una segnalazione) il problema è "la gente che spara fesserie" sarebbe chiunque non la pensa come loro e quindi non ritiene bello questo gioco, è per questo che si è beccato il mio richiamo.

 

ps. se si leggono le rece dell'utenza su metacritic bè... il tipo che gli ha dato 1 per esempio... dice cose come "il protagonista dice parolaccie, ci sono 69 munizioni nell'arma, 69 piani nell'ascensore" ecc... volgarità, ma cavolo Duke è volgare, è giusto così!!!

 

Però i voti bassi vengono pure dalle recensioni "vere" (quelle di riviste e siti), che poi ci sia qualche utente che valuta senza avere un minimo di infarinatura per capire cosa sta giocando è vero, non credo però che tutti i voti bassi siano dovuti allo stesso motivo evidenziato dall' utente che hai segnalato tu.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito un pò da tutto il cancan che si è creato intorno a questo giuoco oggi mi sono recato da un amico per una prova sul campo in quanto, nonostante non avessi grandi aspettative da questo titolo, prima di esprimere un giudizio ho voluto saggiare con mano.

A mio parere tecnicamnte è uno dei peggiori giochi usciti negli ultimi anni per xbox.....Ho appena rispolverato Prey per sbloccare un pò di obiettivi con un amico, titolo del 2006, e graficamente è nettamente migliore: più veloce, più fluido e generalmente più curato. D'accordo la gestazione travagliata ma proporre un titolo del genere nel 2011 che non regge il confronto con un titolo di 5 anni più vecchio mi sembra quantomeno surreale. Io poi non discuto che ci siano persone che si stanno divertendo, e si divertiranno, perchè io stesso sono il primo al quale sono piaciuti titoli davvero modesti, ma è quantomeno singolare che da alcuni venga, passatemi il termine, "venduto" come un gran gioco. La realtà dei fatti è che è un titolo raffazzonato alla bell'è meglio giusto per monetizzare il lavoro fatto in tutti questi anni........delusione.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono persone che mancano di rispetto ti invito a segnalarcele con l' apposito tasto, lamentarsi a posteriori serve a poco e non giustifica comunque certi atteggiamenti :)

Sul discorso del voto ti ricordo un paio di cose, non siamo il vangelo ed ogni recensione è l' opinione di una persona, in questo caso Sonakin ha ritenuto che meritasse 7.5 e gli ha dato un voto più alto di quanto si legge in giro (il nostro è il terzo miglior voto tra quelli dei media riportati dai siti citati in precedenza se non ricordo male) ma questo non significa per forza che tutti gli altri siano stati di manica troppo stretta.

 

Forse sono stato frainteso, la mia non era una lamentela ma una mia semplice constatazione, la segnalazione la uso come ultima possibilità.

Forse Dragon si è lasciato un po' andare in una generalità(forse fraintesa) magari non proprio consona, ma da qui a segnalarlo(non so chi sia stato e non mi interessa)perchè ha usato il termine "bimbominkia", a parer mio, è un po' esagerato(sarà che sono della vecchia scuola ma il termine mi dice poco boh).

Oltretutto anche le opinioni di Dragon sono state criticate ben più di una volta, chiaramente a critica si risponde con critica, tutto qua.

Per le recensioni, beh sono opinioni come giustamente hai detto tu, quindi neanche quelle di manica stretta sono "vangeli".

Quello che voglio dire è che mi sembra stupido che alcuni utenti continuino a postare a raffica nel topic dello stesso gioco che tanto criticano, quando hanno solo provato la demo(capirei se avessero comprato il gioco)ma è comunque un atteggiamento infantile, ovviamente rispondere ad una critica sull'opinione, come ho detto prima, è lecito ma non impuntarsi continuamente(per esempio AleB ha postato la sua opinione, lo ha provato e lo ha stroncato, beh lungi da me criticare la sua opinione).

Detto ciò chiudo.

Scusate la divulgazione :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la volete finire con questa storia del bimbominkia? Nessuno vi ha offesi, ne Paolino ne Dragon vi hanno citati direttamente. Loro si sono solo incavolati con la gente che spara fesserie, che siano le recensioni o che siano i forum vari, non con voi.

 

 

Guarda, per quello che ho visto io (che non ho seguito tutta la discussione ma ho risposto ad una segnalazione) il problema è "la gente che spara fesserie" sarebbe chiunque non la pensa come loro e quindi non ritiene bello questo gioco, è per questo che si è beccato il mio richiamo.

 

Marco, non ho voglia di riaprire l'OT tanto meno con un amministratore, ma vorrei chiarire l'accaduto, anche perche' forse i due citati e il sottoscritto si sono espressi male. Anche se dopo la milionesima giustificazione incomincio a credere che la gente voglia creare piu' flame che altro. (sottolineo che non mi riferisco a te prima di fare altri casini visto che hai detto di non aver seguito tutto il discorso)

 

Le offese piu' o meno aperte che son state scritte NON sono riferite agli utenti di MX di queste ultime pagine. Come sarebbe possibile del resto visto che prima non cerano quei personaggi che ora si sentono puntare il dito a dosso? Loro si sono alterati, e del resto anche il sottoscritto pagine or sono e non solo noi, per via di numerose recensioni che a loro riguardo (anche il mio, ma suppongo anche il tuo se ti sei messo a leggere alcune recensioni in giro per il web) hanno scritto testi a dir poco contraddittori. Come ad esempio lodare l'intero gioco o quasi ma alla fine lasciano due righe sulla grafica scialba e li danno 4. Qua qualcosa non quadra. Non mi puoi dire che ha un ottimo gameplay, un parlato che fa morire dal ridere, personaggi ironici e caratterizzati ma grafica scialba e caricamenti lunghi per poi bocciarlo. Questo a parere di molti vuol dire non essere obiettivi, chiaro che poi qualcuno si incavola. Ma nessuno ha attaccato qualcun altro solo perche' non li e' piaciuto DKF, specialmente se motivando la sua critica negativa senza attaccare fan o che la pensassero in modo diverso. Anzi, ripeto che i gusti personali non vanno attaccati per nessuna ragione, e questo pensiero credo lo condividono anche gli utenti segnalati.

 

Quindi per farla corta dei insulti ci sono stati, vero, ma non riguardavano a nessun modo l'utenza di MX o qualche utente in specifico, bensi' a recensioni e commenti sui vari forum di citate recensioni, positive e non. E ribadisco che anzi sono stati alcuni utenti del forum di MX, che ribadisco erroneamente si son sentiti presi in causa, a creare questo flame ingiustificato. M.Dragon al massimo si e' giustamente difeso (come del resto faremmo tutti noi), spiegando piu' e piu' volte come stanno le cose tra l'altro, purtroppo pero' senza riuscire a calmare le masse. Quindi il richiamo e' ingiustificato a mio parere, per non parlare del fatto che tu stesso hai ammesso di non aver seguito la discussione per intero, senza quindi avere un metro di giudizio idoneo. ;)

 

...al momento mi sento un po' come l'avvocato del diavolo! :evil: Hahahaha! :D

 

Spero di aver finalmente chiarito i fatti e che ora si possa finalmente chiudere ufficialmente questo OT. La prossima volta quando entro in questo tread mi piacerebbe leggere qualcosa sui molteplici easter eggs o che cosa ne pensa la gente del finale che io personalmente ritengo orribile.

 

PS.: Visto che hai il potere di farlo, non potresti cancellare i commenti offensivi dal 642 ca., o anche prima se lo ritieni opportuno. Almeno cosi qui si ritorna alla normalita', almeno si spera^^ Facciamo la pace e non le CW! :cincin:

 

CIAO!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo DKF mi sta piacendo da pazzi e la domanda che mi faccio e':"sono diventato un rincoglionito che non e' piu' in grado di riconoscere un titolo valido da uno squallido?" :lol:

 

voi rega' vi state appoggiando prevalentemente sulle recensioni che hanno massacrato senza pieta' il gioco(o da una sessione di 10 min della demo).Io sono sempre piu' convinto che chi l'ha recensito non e' stato in grado di percepire al meglio i pregi del gioco,ma non ne faccio un dramma.Dico solo che tutto questo accanimento verso il duca non lo trovo tanto giustificato visto che ,per me, troppe persone si stanno basando in primis sul lato estetico/tecnico del titolo e non stanno guardando oltre.Apparentemente potra' sembrare un titolo insipido..ma il cuore che ha pulsa e il divertimento che trasmette e' percepibile e puro.

 

Direi comunque che sta crociata debba finire.Vi fa cagare?passate ad altro e dimenticatevi di questo topic.io faccio sempre cosi' con i titoli che non mi interessano....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo DKF mi sta piacendo da pazzi e la domanda che mi faccio e':"sono diventato un rincoglionito che non e' piu' in grado di riconoscere un titolo valido da uno squallido?" :lol:

 

voi rega' vi state appoggiando prevalentemente sulle recensioni che hanno massacrato senza pieta' il gioco(o da una sessione di 10 min della demo).Io sono sempre piu' convinto che chi l'ha recensito non e' stato in grado di percepire al meglio i pregi del gioco,ma non ne faccio un dramma.Dico solo che tutto questo accanimento verso il duca non lo trovo tanto giustificato visto che ,per me, troppe persone si stanno basando in primis sul lato estetico/tecnico del titolo e non stanno guardando oltre.Apparentemente potra' sembrare un titolo insipido..ma il cuore che ha pulsa e il divertimento che trasmette e' percepibile e puro.

 

Direi comunque che sta crociata debba finire.Vi fa cagare?passate ad altro e dimenticatevi di questo topic.io faccio sempre cosi' con i titoli che non mi interessano....

 

A me pare che in questo topic stia accadendo un pò quello che accadde poco tempo fa in quello di L.A. Noire dove alcuni lo acclamavano come un capolavoro e altri muovevano delle critiche più o meno costruttive con la differenza che, bene o male, siamo tutti d'accordo che L.A. Noire sia un buon gioco, con più o meno difetti, ma nel complesso un buon gioco. In questo caso mi pare evidente, anche semplicemente dalla demo, che il titolo in questione sia un gioco, soprattutto sotto l'aspetto tecnico, non al passo coi tempi quindi criticarlo sotto questo punto di vista non mi sembra insensato. Poi io non discuto sul fatto che a te, come ad altri, il gioco possa piacere e divertire, però non è un gran gioco come qualcuno vuole far credere.....

 

Secondariamente quello che del tuo ragionamento non trovo corretto è "se non vi piace non scrivete in questo topic" che è, più o meno ciò che scrissi anche nel topic di L.A. Noire. Ora se siamo in un forum è giusto che ognuno possa esprimere liberamente il proprio, ovviamente senza scadere nell'insulto, quindi è giusto accettare le opinioni altrui anche se diverse dalle tue.

 

Tutto questo, sia ben inteso, senza rancore. Non prenderlo come un qualcosa di personale nei tuoi confronti.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi comunque che sta crociata debba finire.Vi fa cagare?passate ad altro e dimenticatevi di questo topic.io faccio sempre cosi' con i titoli che non mi interessano....

Il lato positivo di dimenticarsi del topic sarebbe che uno la smette di farsi il sangue amaro.

Il lato negativo è che se i commenti positivi non vengono equilibrati da commenti negativi, ENTRAMBI, s'intende, ben argomentati, uno rischia di buttare tempo e denaro.

 

(Io, in genere, preferisco mi vengano sbattuti in faccia i difetti. Poi, magari, decido se, quelli che mi hanno indicato, sono piccoli nèi su cui sorvolare o se sono insopportabili errori; per esempio, comincio a valutare sotto un'altra ottica L.A. Noire, ma questa è un'altra storia.)

 

Dato che il mio intento era far risparmiare TEMPO e DENARO, ho espresso la mia delusione: a me non importa di grafica e lustrini. Ciò che mi ha fatto spaccare il gioco in due sono l'ironia che hanno introdotto, SECONDO ME, becera e deludente e NON in linea con il personaggio; le meccaniche di gioco, prima denigrate dal personaggio stesso e subito dopo subìte dal videogiocatore: e il Duca non si dovrebbe prestare a stupidi puzzle. È inutile che prenda per il culo la Valve o Master Chief, se poi Duke è costretto a fare come loro. Il multiplayer stancante e noioso. I minigiochi piuttosto deprimenti. I puzzle. Il finale. La salute che si rigenera (WHAT?).

 

Sul serio, io non mi sono divertito. Non vedevo l'ora di finirlo e, visto il finale, ho spaccato in due il gioco: SECONDO ME, non merita nemmeno di essere rimesso in circolo come usato.

Tutto qui, la mia intenzione era esprimere la mia cocente delusione per mettere in guardia SOPRATTUTTO gli amanti del Duca.

 

A tal fine, prima di prendermi la pillolina "Smemorex" ed eclissarmi, lascio, di nuovo, questi video, SECONDO ME, illuminanti per chi NON avesse ancora acquistato il videogioco:

 

http://www.giantbomb.com/quick-look-duke-nukem-forever/17-4385/

 

http://www.youtube.com/watch?v=MZJ4BiIEhAo

 

Guardateli, prima di gridare al flame.

 

A chi è piaciuto il gioco, buon per lui: io non condivido l'ironia coprofila e le derive snuff. Tutto qui, mi dispiace se Convoy81 si è sentito chiamato in causa.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sono stato segnalato per aver detto semplicemente la parola bimbominkia in modo generico e soprattutto senza l'intenzione di voler offendere nessuno, preferisco il silenzio che spesso vale più di una risposta.

Chiedo comunque scusa se mi sono espresso male, davvero.

 

Mi sorprende il fatto che nonostante non ho attaccato nessuno (neanche chi gioca a COD e titoli simili), per 3 e ripeto 3 pagine si è discusso sul mio commento.

Inoltre era necessario che perfino i moderatori dovevano scendere a commentare per una cosa del genere?

 

Mi chiedo: ma per i fatti gravi allora cosa può succedere?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la scena finale nel video quando lo butta nel cesso......davvero degna di duke e del gioco

 

sopratutto perche'

 

la demo inzia che sei nel bagno a fare pipi premendo il tasto x

 

 

che dire il voto finale 4/10 e' piu che giusto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la scena finale nel video quando lo butta nel cesso......davvero degna di duke e del gioco

 

sopratutto perche'

 

la demo inzia che sei nel bagno a fare pipi premendo il tasto x

 

 

che dire il voto finale 4/10 e' piu che giusto

 

Scusa pippo, potresti gentilmente dirmi perchè merita 4 questo gioco dalla demo? Perchè io sarei interessato ad avvicinarmi al gioco e al personaggio di Duke per la prima volta, e vorrei avere se possibile il maggior numero di pareri!

Sfogliando le pagine ho già visto e letto le opinioni di molti utenti, ma mi piacerebbe leggere anche il tuo. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardateli, prima di gridare al flame.

 

A chi è piaciuto il gioco, buon per lui: io non condivido l'ironia coprofila e le derive snuff. Tutto qui, mi dispiace se Convoy81 si è sentito chiamato in causa.

 

Guarda, il flame e' ben altra cosa e so di che cosa parlo. Sei tu che hai (un altra volta... -,-') frainteso il discorso. La tua e' solo una critica negativa ma costruttiva e con motivazioni spiegate. Basta non esagerare. Ho come la impressione che tu ci voglia imporre il tuo pensiero e non condividerlo. :P

 

Noi ci siamo soffermati su tutt'altro dettaglio che ora non ho voglia di riaprire il discorso. Mi limito a citare una frase di mommox che riassuma in modo perfetto:

 

difatti qui non si criticava il fatto che Duke NON PIACESSE, perchè può anche non piacere ovviamente

si criticavano le critiche (scusate per il giro di parole) verso grafica e gameplay... sul lato grafico perchè ci sono titoli graficamente obsoleti che sono grandi titoli ugualmente, e sul lato gameplay perchè quello è il gameplay che doveva avere

poi se a uno non piace amen, mica si può obbligare la gente a farselo piacere...

 

E non sarebbe neanche male tra l'altro se le figure che hanno causato questo casino si scusassero con Dragon e gli altri, visto che loro si sono gia' dimostrati cosi adulti da farlo. :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io non discuto sul fatto che a te, come ad altri, il gioco possa piacere e divertire, però non è un gran gioco come qualcuno vuole far credere.....

 

 

eh be'...cosi' torniamo sempre allo stesso discorso.Duke per alcuni puo' anche essere un gran gioco e non ci vedo nulla di male.Se non regge il passo con i tempi su alcuni aspetti non significa che non possa venire promosso da qualcuno eh :rolleyes:

 

se ha la media del 5 allora dobbiamo bollarlo a prescindere?Nelle rece che ho letto(e sono parecchie)quasi tutte erano abbastanza forzate perche' si percepiva da ogni riga che il recensore di turno aveva sbagliato approccio nel valutarlo,e sono parecchio convinto di questo ragazzi.Come si puo' catalogare con un 4 pieno?allora inizio veramente a pensare che mentre scrivono si soffermano solamente sulle cose percepibili ed evidenti e non si spingono a vedere oltre.

 

gioco da 10?gioco da 4?io lo avrei promosso con un 8 tondo tondo a costo di risultare impopolare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la scena finale nel video quando lo butta nel cesso......davvero degna di duke e del gioco

 

sopratutto perche'

 

la demo inzia che sei nel bagno a fare pipi premendo il tasto x

 

 

che dire il voto finale 4/10 e' piu che giusto

Magari uno spoiler prossimamente..........!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...