Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Io ho preso "liscio" iPhone, poi naturalmene jailbrakkato ora invio mms, faccio i video, tra poco avremo i bluetooth.

se lo devi mandare in assistenza ripristini il firmware originale e Apple forse** non se ne accorge.

 

**= non si è ancora capito se il jaibreak lascia tracce di annumento della garanzia.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Da una dichiarazione di un impiegato Apple, ricordo di aver capito che a Giugno uscirà SEMPRE un nuovo iPhone. Quindi non so se ti conviene aspettare: si sa poco nulla sul nuovo iPhone e, sinceramente, io lo trovo perfetto già così. Vedi tu Frà. Al massimo aspetta un mese, ma proprio tirato per vedere se si saprà qualche cosa di nuovo sulle features della III generazione di iPhone.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una dichiarazione di un impiegato Apple, ricordo di aver capito che a Giugno uscirà SEMPRE un nuovo iPhone. Quindi non so se ti conviene aspettare: si sa poco nulla sul nuovo iPhone e, sinceramente, io lo trovo perfetto già così. Vedi tu Frà. Al massimo aspetta un mese, ma proprio tirato per vedere se si saprà qualche cosa di nuovo sulle features della III generazione di iPhone.

 

Il fatto è che il mio vecchio cell sta per andare in pensione e io desidero tantissimo l'iphone( :mrgreen: ) ..Ma le immagini che sono uscite sono fake?? Perchè a vederlo è bruttissimo, meglio il 3G

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono sono tutti Fake, io ti consiglio il nuovo modello di iPhone, molto più potente dell'attuale 3G.

Magari comprati un cellulare da 30-40€ poi prendi il nuovo iPhone.

Avessi i soldi passerei dal 3G al nuovo iPhone ma di palanche non ne ho e perciò sto fermo al mio bellissimo 3G :mrgreen: tanto col il nuovo fw quante lacune si chiuderanno

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a convincere i miei a farmene regalare uno. Ho letto però in giro di questa fantomatica versione 4G. Dite che conviene aspettare o comprare direttamente il 3G??

 

Dipende da te, se puoi attendere allora fallo che puoi decidere se prendere il nuovo modello o magari il vecchio scontato (se ci sono fondi di magazzino) o usato (da chi magari lo rivende per prendere il nuovo)

 

Al massimo aspetta un mese, ma proprio tirato per vedere se si saprà qualche cosa di nuovo sulle features della III generazione di iPhone.

 

È inutile attendere un mese, o aspetta giugno (ma non è detto che quello sia anche il mese della commercializzazione) oppure lo prende subito, tutte le voci che ci sono ora e ci saranno tra un mese sono solo rumors, considerando quanto è fantasiosa la community che gira intorno ai prodotti Apple è impossibile sapere quali notizie siano vere e quali no fino al momento della presentazione ufficiale.

 

Nono sono tutti Fake, io ti consiglio il nuovo modello di iPhone, molto più potente dell'attuale 3G.

 

Molto più potente su quali basi? Per quello che ho letto in giro attualmente si parla di maggiore memoria (fino a 32 giga), di doppia versione (con e senza wi-fi, solo la seconda arriverebbe a 32 giga mentre la prima è indirizzata ai mercati in via di sviluppo o comunque più poveri) e di fotocamera con risoluzione più alta (avrebbero ordinato moduli sia da 3.2 che da 5 megapixel, magari i primi finiscono nella versione "povera" ed i secondi in quella "ricca").

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile attendere un mese, o aspetta giugno (ma non è detto che quello sia anche il mese della commercializzazione) oppure lo prende subito, tutte le voci che ci sono ora e ci saranno tra un mese sono solo rumors, considerando quanto è fantasiosa la community che gira intorno ai prodotti Apple è impossibile sapere quali notizie siano vere e quali no fino al momento della presentazione ufficiale.

Probabile che ci siano solo Rumors, ma è probabile che questi provengano da fonti molto autorevoli.

Si sa ancora troppo poco (il prezzo della versione ricca non penso rimarrà di 569€, IMHO si alzerà). Oppure decide che gli piace tantissimo questo e si compra il 3G e buona notte.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire che i moduli da 5 megapixel sarebbero destinati ad un nuovo prodotto avvolto nel mistero..

 

il nuovo iphone dovrebbe avere la fotocamera da 3.2 e supportare lo standard Wi-fi 802.11 n (che è 40 volte più veloce di quello attuale) che è in grado di ricevere anche i segnali radio FM

 

spero che non siano le uniche novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando proprio la terza generazione di iphone per comprarmi il nuovo telefono, precedentemente ero interessato all'HTC touch HD, ma siccome è stato commercializzato soltanto con brand TIM, alla fine ho accantonato l'idea. Aspetto il nuovo modello soprattutto perchè mi aspetto una batteria più efficiente che garantisca una buona autonomia (che non è il massimo sul 2G), magari con la stessa tecnologia di quelle montate sui macbook pro 17''. La risoluzione del display penso resterà invariata, e a me va più che bene, magari qualche miglioria alla fotocamera sarebbe gradita... ma diciamo che il motivo principale per il quale aspetto la nuova versione è una maggiore durata della batteria, che mi permetta di usare a piacere i programmi del telefono durante la giornata, senza l'ansia di tenere sott'occhio il livello di carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più potente su quali basi? Per quello che ho letto in giro attualmente si parla di maggiore memoria (fino a 32 giga), di doppia versione (con e senza wi-fi, solo la seconda arriverebbe a 32 giga mentre la prima è indirizzata ai mercati in via di sviluppo o comunque più poveri) e di fotocamera con risoluzione più alta (avrebbero ordinato moduli sia da 3.2 che da 5 megapixel, magari i primi finiscono nella versione "povera" ed i secondi in quella "ricca").

In base a queste fonti:

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...hip-per-iphone/

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...il-wifi-80211n/

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...elli-di-iphone/

Apple con il nuovo/ con i nuovi iPhone punta sulla velocità.

 

 

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che si tratta solo di speculazioni, la verità la sapremo solo a giugno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso "liscio" iPhone, poi naturalmene jailbrakkato ora invio mms, faccio i video, tra poco avremo i bluetooth.

se lo devi mandare in assistenza ripristini il firmware originale e Apple forse** non se ne accorge.

 

**= non si è ancora capito se il jaibreak lascia tracce di annumento della garanzia.

mi spieghi come si fanno ad inviare mms?

 

 

Finalmente sono riuscito a convincere i miei a farmene regalare uno. Ho letto però in giro di questa fantomatica versione 4G. Dite che conviene aspettare o comprare direttamente il 3G??

è impossibile che esca la 4g. la sta sperimentando la nortel sta tecnologia che sarà incredibile, ma dovrà passare un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo l'iphone normale senza fotocamera..ma appena è uscito quello con fotocamera ho comperato la versione da 8g...è stupendo..cellulare davvero potente e che dà soddisfazioni...

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere ma se non ci sono le antenne che lo sorreggono a che cavolo serve?

 

Nessuno ha detto che supporta le reti di prossima generazione, semplicemente l' attuale è chiamato 3g per distinguerlo dal precedente che non supportava le reti di terza generazione e quindi questo qualcuno lo identifica come 4g (senza voler fare però alcun riferimento alla tecnologia di telefonia mobile supportata).

 

io avevo l'iphone normale senza fotocamera..ma appena è uscito quello con fotocamera ho comperato la versione da 8g...è stupendo..cellulare davvero potente e che dà soddisfazioni...

 

Ma che stai dicendo? L' iPhone sia prima versione che seconda (il 3g ovvero l' unico modello ufficialmente distribuito da noi) ha la fotocamera, sicuro di non confonderti con l' iPod Touch?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che supporta le reti di prossima generazione, semplicemente l' attuale è chiamato 3g per distinguerlo dal precedente che non supportava le reti di terza generazione e quindi questo qualcuno lo identifica come 4g (senza voler fare però alcun riferimento alla tecnologia di telefonia mobile supportata).

 

 

 

Ma che stai dicendo? L' iPhone sia prima versione che seconda (il 3g ovvero l' unico modello ufficialmente distribuito da noi) ha la fotocamera, sicuro di non confonderti con l' iPod Touch?

sarà 4 generazione.comunque si riferiva alla versione 8gb.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho bisogno di un'aiuto...

 

Ho un iPhone 16 gb, che era sincronizzato con iTunes sul mio Macbook...

Purtroppo mi è saltato l'hd del mac, e ho dovuto sostituirlo caricando nuovamente il sistema operativo...

 

Ora, se faccio la sincronizzazione con iTunes mi cancella tutte le immagini e la musica importate nell'iPhone, mentre io vorrei poter fare una sincronizzazione inversa: ricopiare immagini e musica che ho nell'iphone all'interno del macbook....

 

E' possibile questa cosa?

 

Chi ne sa, ne scriva!

 

Intanto grazie a tutti per l'attenzione, attendo vostre risposte...

 

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...