Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ci sono diversi programmini che permettono il trasferimento dei contenuti da iPhone a computer e alcuni funzionano anche su telefoni non sbloccati anche se con svariate limitazioni.

 

Se hai un Mac prova Senuti o fai un'approfondita ricerca in rete. Se non dovessi trovare nulla ti conviene rivolgerti al forum di iSpazio.

 

Personalemte io uso iFunBox anche se è per Windows e funziona solo con iPhone jailbroken. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono un nuovo utente :mrgreen: Mi servirebbero delle dritte sul cellulare soprattutto da chi potrà darmi supporto tecnico :ok: Il mio pc incomincia a fare le bizze e non lancia più alcuni programmi e sono incasinato :asd:

 

sono riuscito a far andare i programmi, questi infatti andavano solo con itunes 8.0 installato. Ora mi servirebbe sapere in quale cartella uppare musica o video sull'iphone (NON voglio utilizzare Itunes)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo tramite ssh però devi avere il jailbreak ed aver installato openssh. Per i video li puoi mettere nella applicazione mxtube o tramite il percorso /library/media/videos. Per la musica devi installare player e poi fare lo stesso percorso in ssh. Forse ho sbagliato qualcosa quando torno a casa vedo ciao

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il nuovo iPhone Video

 

http://b6.s3.quickshareit.com/picture323a8e45.png

 

:mrgreen: seeeeeee..... magariiiii.... anche se sarebbe bellissimo così

 

a quanto pare è questo

 

http://b4.s3.quickshareit.com/newmatteiphonebackfrontc985c.jpg

 

(delusione... speravo in una minima modifica estetica)

 

comunque, ecco qualche caratteristica

 

http://b4.s3.quickshareit.com/tgrwwdc2009iphonegraphi5ce86.png

 

anche se non ci credo che la mela sul retro si illumini, sono tutte caratteristiche molto probabili...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della seconda foto è diverso da quello disegnato e descritto, visto che il primo ha il bordo nero e il secondo no.

 

Ecco invece un rumor ancor più attendibile:.

 

Edit: non trovo più la news su iPhoneItalia. Era un articolo in cui erano riportate delle foto del sito TIM dove c'era l'iPhone V3 32Gb, con fotocamera da 3,2 MP, autofocus e magnetometro.

O l'hanno tolta, o io mi sogno le cose :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con le nuove caratteristiche è sicuramente preso come semplice esempio per rappresentare un' iPhone, all' immagine dell' attuale hanno sovrapposto le nuove funzionalità senza pretendere di mostrare il nuovo modello (che vedi nell' altra immagine). Per quanto riguarda la notizia scomparsa, forse Tim o Apple hanno fatto richiesta per rimuovere la pagina e quindi il sito si è adeguato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della seconda foto è diverso da quello disegnato e descritto, visto che il primo ha il bordo nero e il secondo no.

 

Ecco invece un rumor ancor più attendibile:.

 

Edit: non trovo più la news su iPhoneItalia. Era un articolo in cui erano riportate delle foto del sito TIM dove c'era l'iPhone V3 32Gb, con fotocamera da 3,2 MP, autofocus e magnetometro.

O l'hanno tolta, o io mi sogno le cose :ph34r:

L'articolo è stato tolto perchè era un falso creato dal fondatore di iSpazio per far vedere com'è facile fare un fake...

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...creare-un-fake/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della seconda foto è diverso da quello disegnato e descritto, visto che il primo ha il bordo nero e il secondo no.

il disegno con le caratteristiche è solo indicativo... infatti solo il retro è uguale alla foto perchè è stata la prima immagine trapelata in rete...

 

comunque, qualcuno conosce un sito che trasmette la conferenza in diretta?

mi sembra che anche il sito della apple lo trasmetta, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nessun sito trasmette in streaming, se vuoi seguire il keynote allora devi guarda uno dei tanti siti dedicati al mondo Apple dove troverai la trascrizione di quello che avviene, per il video dovresti trovare il donwload sul sito Apple ma solo dopo qualche ora.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nessun sito trasmette in streaming...

sì, hai ragione... a quanto pare la Apple lo vieta... soprattutto l'audio... :??:

ho letto che ci sarebbe qualche sito che trasmette solo il video, senza audio... ma a questo punto non ci credo...

come dici tu, bisognerà seguire siti che postano foto e commenti in diretta e poi guardarsi il filmato completo sul sito apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blink191 basta leggere i commenti e capirai, hanno fanno anche un articolo quelli di iPhoneItalia dove dopo lo hanno cancellato perchè avevano fatto una grande figura di ****...

Comunque io non sto più nella pelle, se il nuovo iphone mi piace vendo il 3G e mi compro quello nuovo senno prendo solo il fw 3.0

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu cos' che mamma Apple anticipò il Natale all'8 di Giugno

 

iPhone 3Gs (Disponibile dal 19Giugno)

 

HSDPA 7.2 MBps

3.2 Mpx con autofocus e autoesposizione, macro e lowlight e video (30fps, VGA), editing video dal telefono

Voice Control: riconoscimento vocale per le chiamate, e comandi vocali per controllare l'iPhone/iPod

Bussola (magnetometro)

Batteria migliorata

199 $ il 16 Gb, 299$ il 32Gb (abbonamento AT&T)

 

L'attuale 3G costerà 99$ (8GB)

 

Lo compro :ph34r:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di aspettare perchè il 19 zio Steve torna alla Aplle e secondo me presenta il nuovo iPhone con un vero restyling.

In un file .plist c'erano queste stringe:

iPhone 1.1 (EDGE)

iPhone 1.2 (3G Attuale)

iPhone 2.1 (3Gs)

iPhone 3.1 (iPhone che potrebbe essere presentato da Steve)

Io aspetto il 19 nel frattempo il 17 miscarico il nuovo firmware poi vedremo...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di aspettare perchè il 19 zio Steve torna alla Aplle e secondo me presenta il nuovo iPhone con un vero restyling.

In un file .plist c'erano queste stringe:

iPhone 1.1 (EDGE)

iPhone 1.2 (3G Attuale)

iPhone 2.1 (3Gs)

iPhone 3.1 (iPhone che potrebbe essere presentato da Steve)

Io aspetto il 19 nel frattempo il 17 miscarico il nuovo firmware poi vedremo...

 

Che senso ha annunciare due iPhone diversi a distanza di due settimane? E sopratutto, annunciare quello nuovo quando esce il 3Gs? Bò..io non ci spero tantissimo. Sono un pò deluso perchè (restyling grafico a parte) mi aspettavo la fotocamera pure davanti, per il resto è perfetto. Ho fatto bene ad aspettare e adesso è arrivato il momento di comprarlo :D

 

EDIT: AT&T ha pubblicato i prezzi con e senza contratto. Quelli senza contratto sono questi:

 

* iPhone 3Gs 16 Gb - 599$

* iPhone 3Gs 32 Gb - 699$

* iPhone 3G 8 Gb - 499$

 

A questo punto mi sembra impossibile che presentino un nuovo iPhone, a meno che questo non costi 800 $ e mi sembra un tantino esagerato..quindi tutte le immagini del case rinnovato, telecamera frontale, speaker spostato in alto erano fake (purtroppo, aggiungerei..).

 

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...