Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

A quanto pare Vodafone ci vuole bene: http://www.semplicementeio.com/in-anteprim...-1#comment-1000

 

Speriamo sia vero :fischio:

Anche quei prezzi sono solo rumors dati dai rivenditori, non sono ufficiali. Possiamo aspettarci di tutto, anche se una discrepanza di 100 euro sarebbe molto improbabile per gli accordi di non concorrenza tra le compagnie telefoniche. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere che cosa offrirà Tim a quelli che, come me, hanno acquistato il 3G con un contratto.

Perchè se mi mantengono i 50€ al mese, più 269€ per il 32Gb potrei anche farci un pensierino dato che dalla vendita del mio 16Gb nuovo (appena tornato dall'assistenza) conto di ricavarci almeno 250€.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, prezzi a dir poco proibitivi. :rolleyes:

 

Però prima di cassare del tutto l'acquisto voglio vedere Tim come si comporterà con i bundle. Magari stipulando un contratto (cosa che avevo comunque intenzione di fare per sfruttare appieno la connettività dell'iPhone) la botta farà un pò meno male...

 

Ho telefonato all'assistenza clienti e m,i hanno detto che per adesso non è ancora previsto nulla in proposito: se ne parla dal 20 Giugno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dai 599$ della WWDC a 720 euro di vodafone, fregheranno quanta gente vorranno ma me no di certo! Mi domando se Apple sia favorevole a queste scelte, perchè se io ero praticamente sicuro di comprarlo per 600, adesso causa vodafone non lo comprerò assolutamente.. facendo di riflesso un danno anche alla Mela! I prezzi di Tim così duramente criticati si sono addirittura rivelati ottimistici!

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stipulando un contratto (cosa che avevo comunque intenzione di fare per sfruttare appieno la connettività dell'iPhone) la botta farà un pò meno male...

sì Carlito, se hai intenzione di farti il contratto, credo che sarà molto conveniente...

da come leggo in giro, sembra che questi prezzi assurdi servano a spingere di più i contratti...

 

peccato che io non lo sfrutterei, altrimenti l'avrei preso anche io così...

ma a prezzo pieno ci rinuncio...

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son fuori di testa....

è improponibile... è un furto...

sono stracontento di aver preso il 3G l'anno scorso, considerando che con il nuovo OS diventerà un cellulare nuovo molto più performante e che non ha quasi niente da invidiare al 3GS

 

Mah, prezzi a dir poco proibitivi. :rolleyes:

 

Però prima di cassare del tutto l'acquisto voglio vedere Tim come si comporterà con i bundle. Magari stipulando un contratto (cosa che avevo comunque intenzione di fare per sfruttare appieno la connettività dell'iPhone) la botta farà un pò meno male...

 

Ho telefonato all'assistenza clienti e m,i hanno detto che per adesso non è ancora previsto nulla in proposito: se ne parla dal 20 Giugno. :ok:

 

Occhio ai contratti... perchè se devcidi di disdirlo prima dei 2 anni (che secondo me è tantissimo per un cellulare) rischi di pagare una penale di 700€. Almeno era così con il 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai contratti... perchè se devcidi di disdirlo prima dei 2 anni (che secondo me è tantissimo per un cellulare) rischi di pagare una penale di 700€. Almeno era così con il 3G

Si lo so, ma difficilmente deciderò di disdirlo prima del tempo. Calcolando che ho l'iPhone 2G a consumo da due anni spendendo una media di 25 euro al mese di traffico telefonico ma senza poterci navigare ovviamente (perchè con l'Edge spenderei mezzo miliardo al secondo), facendo due calcoli un abbonamento a questo punto mi conviene pure. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, prezzi a dir poco proibitivi. :rolleyes:

 

Però prima di cassare del tutto l'acquisto voglio vedere Tim come si comporterà con i bundle. Magari stipulando un contratto (cosa che avevo comunque intenzione di fare per sfruttare appieno la connettività dell'iPhone) la botta farà un pò meno male...

 

Ho telefonato all'assistenza clienti e m,i hanno detto che per adesso non è ancora previsto nulla in proposito: se ne parla dal 20 Giugno. :ok:

 

I contratti per il 3g mi pare non avessero molto traffico dati compreso nel prezzo, quello più economico dava diritto ad una tariffa "agevolata" (15 centesimi al minuto per le telefonate, sempre 15 centesimi per gli sms) e forse ti davano pure 1 giga di dati (non ne sono certo però), se si era disposti a spendere più dei 30 € richiesti allora c' era pure del traffico voce compreso. Trovo comunque assurdo che se ne riparli dal 20, il telefono dovrebbero lanciarlo il 19 (ovvero tra 3 giorni) e non hanno ancora detto nulla, come fanno a commercializzarlo se l' annuncio lo fanno dopo? La data indicata da Apple non verrà rispettata?

 

 

PS: stando a quanto si dice in giro (mi pare su Macity), conviene prendere il brand Tim piuttosto che quello Vodafone perchè il primo operatore ha abilitato il tethering (si potrà collegare un pc ad internet passando dal cellulare, praticamente lo si trasforma in un modem) mentre il secondo pare blocchi questa possibilità

 

sono stracontento di aver preso il 3G l'anno scorso, considerando che con il nuovo OS diventerà un cellulare nuovo molto più performante e che non ha quasi niente da invidiare al 3GS

 

Il 3GS di novità interessanti ne ha, per me le principali sono la maggiore durata della batteria ed anche il comparto hardware rivisto (maggiore frequenza della cpu e più ram, questo si ripercuote sulle prestazioni che sembrano decisamente migliori).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti per il 3g mi pare non avessero molto traffico dati compreso nel prezzo, quello più economico dava diritto ad una tariffa "agevolata" (15 centesimi al minuto per le telefonate, sempre 15 centesimi per gli sms) e forse ti davano pure 1 giga di dati (non ne sono certo però), se si era disposti a spendere più dei 30 € richiesti allora c' era pure del traffico voce compreso.

 

Si, tutto esatto. Me l'ha confermato poco fa il centro clienti Tim. Purtroppo a quanto pare per il 3GS non c'è ancora nulla di pronto, da quanto mi ha detto la centralinista non si sa neppure se Tim organizzerà a breve dei bundle con i contratti per il modello 3GS ma ci credo poco: non se lo comprerebbe nessuno a quei prezzi! :acc:

 

 

Trovo comunque assurdo che se ne riparli dal 20, il telefono dovrebbero lanciarlo il 19 (ovvero tra 3 giorni) e non hanno ancora detto nulla, come fanno a commercializzarlo se l' annuncio lo fanno dopo? La data indicata da Apple non verrà rispettata?

E' assurdo si. Il telefono comunque verrà venduto "libero" (quindi privo di contratto) dal 19 mentre quelli in abbonamento verranno commercializzati a partire da... boh? :??:

 

Tipico di noi italiani.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la crisi economica del periodo, mi sa che ne venderanno molti pochi, basta guardare i prezzi più bassi a cui i vari produttori stanno lanciando i nuovi telefoni (per esempio il Touch Pro 2 è uscito a 200 € in meno del predecessore, l' N97 a 130 € in meno dell' N96 ed è decisamente più innovativo del modello che sostituisce) per rendersene conto, chiedere queste cifre per me è pure follia oppure, come hanno detto in molti, una chiara volontà di spingere i contratti (il valore di un' azienda telefonica è dovuto anche al numero di sim attive e così si assicurano dei clienti per almeno 2 anni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si sapeva che i prezzi per il telefono senza abbonamento sarebbero stati proibitivi. Ripeto: voglio aspettare Tim e Vodafone come si comporteranno con i contratti prima di prendere una decisione, nel frattempo ho già piazzato il mio 2G ad un mio collega per 100 euro.

 

Del resto i contratti disponibili sul 3G non sono affatto male, si spera che i prezzi di quelli per il 3GS non lievitino troppo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, a memoria (quindi potrei sbagliare) i contratti per l' iPhone mi parevano decisamente alti, per dirne una 3 con 29 € (tariffa zero 6 top) ti da il telefono scontato (almeno 100 € in meno), 400 minuti di chiamate (100 a settimana), 200 sms (50 a settimana), 4 giga di dati (1 giga a settimana) più il traffico x-series, invece Tim e Vodafone non è che ti diano molto, il contratto più economico mi pare fosse della Tim che con 30 € al mese ti scontava l' iPhone di 300 € (199 € invece di 400 €) e poi ti proponeva una tariffa normale se non più alta di altre offerte (se non ricordo male ti davano pure un pò di traffico dati, sui 500 mega), alla fine è come se lo pagassi a rate ma con degli interessi molto salati (considera che un pacchetto dati tipo quello offerto se non migliore lo paghi circa 10 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.theapplelounge.com/wp-content/u...no-voda-big.jpg

 

 

per me, se li possono pure tenere :mrgreen:

sto bene con il mio 3g

 

Il mio primo post lo dedico ad un quote... sto bene anch'io con il mio 3G, i prezzi sono assurdi, e il rincaro all'ultimo minuto di TIM mi fa pensare solo una cosa: ladri.

- Puoi vedere ogni cosa da un punto di vista, UbiSide è la giusta prospettiva delle cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate il 3.0! :D

Già scaricato sta mattina, ora aspetto il jailbreak (penso con jailbird così mi customizzo il fw) e poi aspetto un po' di teawk che spero portino editing dei video e la funzione video sull'iPhone 3G :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...