Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Premetto che non conosco il portatile che ti interessa (e non ho neanche tempo per vedere le sue caratteristiche), in generale però se ti serve un apparecchio per scrivere del testo e navigare allora buttati su un notebook (o un netbook nel caso), scrivere tanto con il touch screen per me non è il massimo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: il telefono puoi comprarlo pure a meno, per poterlo fare devi però stipulare dei contratti con i 2 operatori di prima (hanno l' esclusiva per il nostro paese) e saresti vincolato per 2 anni (salvo penali)

Scusa marco e a cosa devo attenermi a questi due anni di contratto?

:??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Paghi un abbonamento a seconda del servizio che scegli.

Ok, daccordo, ho capito, ma quanto dovrei pagare?

E alla fine conviene fare questi contratti oppure è meglio comprarselo direttamente?

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le proposte di Tim c' è questo messaggio di Carlito, mentre per quelle Vodafone vedi qui (c' era un messaggio di Carlito con dei prezzi ma non coincidono del tutto con quanto riportato sul sito del gestore).

 

 

PS: all' inizio della prossima settimana si dovrebbe conoscere l' offerta di 3 Italia (fonte)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le proposte di Tim c' è questo messaggio

Azz, praticamente, volendo prendere la meno costosa dovrei pagare 199 euro + 15 euro x 24 mesi (x l'8 giga). Ma a sto punto conviene comprarselo direttamente.

Sbaglio?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

199 + 15* 24 = 559 € per un' iPhone da 499 € più 24 giga di traffico dati, vedi tu se ti interessa usare internet sul cellulare oppure no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

199 + 15* 24 = 559 € per un' iPhone da 499 € più 24 giga di traffico dati, vedi tu se ti interessa usare internet sul cellulare oppure no.

Scusa marco nella tabella c'e' scritto 1 giga per il web, è inteso per tutto il mese?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ogni mese hai 1 giga di traffico dati, fai attenzione però perchè non si tratta di 1 giga in download ma di up + down.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l' annuncio di 3 Italia si può leggere qui (è un file .pdf) quindi è ufficiale, considerando le tariffe solite si potrebbe vedere qualcosa di molto interessante, non credo rifaranno come l' anno scorso con l' N96 (chi gli garantiva una ricarica mensile minima di 30 € al mese per 2 anni, poteva portarsi a casa il telefono gratuitamente, considerando che l' apparecchio costava 729 € al lancio praticamente lo si pagava a rate e si aveva il traffico gratuito, in un secondo momento il valore della ricarica è passato a 40 € al mese) ma penso che già con un abbonamento Zero6 Top (29 € al mese per avere ogni settimana 100 minuti di telefonate, 50 sms ed 1 giga di traffico dati oltre ad X-series) si possano spuntare prezzi molto invitanti (azzarderei un massimo di 350 € per il 16 giga e 450 € per il 32, considerate per esempio che un HTC Touch Pro lo danno a 249 € ovvero con almeno 300 € di sconto) che possono scendere con contratti più onerosi (-50 € con Zero7 Top da 49 € al mese e -100 € con Zero8 Top da 79 € al mese).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero semplicemente in un prezzo più abbordabile per quanto riguarda il telefono libero, visto che il mio operatore è l'unico che non vende iphone (ovvero, wind), quindi devo per forza comprare il cell senza abbonamento :rolleyes:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo lo vendono a 599-699 come gli AppleStore di meno è molto improbabile risparmieresti 20€ :squile:

 

Secondo me si può dire che è impossibile che Apple permetta la vendita di suoi prodotti a meno del prezzo del suo Store OnLine!

Quindi tutti coloro che si lo vorrebbero acquistare a meno di 599/699 possono mettersi il cuore in pace!

Posso anche sostenere con certezza che questi prezzi rimarranno fissi per un bel po' (almeno un annetto, se non di più). Potrebbero abbassarsi solo se le vendite del dispositivo risultassero molto inferiori rispetto alle stime fatte (ma ho i miei dubbi che sia così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto l'annuncio di 3 ho deciso di frenare l'impeto di comprare il 3GS con Tim e di valutare le offerte che verranno annunciate prossimamente da 3.

 

A dirla tutta mi spiace l'idea di dover rinunciare a Tim, unico e solo operatore che non ho mai cambiato fin dal mio primo telefonino regalatomi più di 10 anni fa, però se 3 riesce a farmi pagare meno canone e a darmi più minuti di chiamata inclusi, magari anche qualche SMS/MMS e più traffico internet rispetto al solo Gb di Tim posso anche essere disposto a cambiare. L'unica cosa che un pò mi lascia perplesso è la storia del roaming sugli altri operatori che a quanto pare sembra succedere abbastanza spesso agli utenti 3 e che simpaticamente prosciuga il credito telefonico. :whew:

 

Qualcuno di voi che usa 3 può fornirmi qualche opinione su come si come si trova? La copertura è buona? Qualche pregio/difetto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ogni mese hai 1 giga di traffico dati, fai attenzione però perchè non si tratta di 1 giga in download ma di up + down.

Ok grazie mille marco ;-) .

 

Ma quando si sapranno i piani tariffari della 3? Questa volta mi sa che me lo compro, alla faccia della mia ragazza, che scassa le scatole, si campa una sola volta e sto gioiellino me lo devo prendere assolutamente :D .

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto l'annuncio di 3 ho deciso di frenare l'impeto di comprare il 3GS con Tim e di valutare le offerte che verranno annunciate prossimamente da 3.

 

A dirla tutta mi spiace l'idea di dover rinunciare a Tim, unico e solo operatore che non ho mai cambiato fin dal mio primo telefonino regalatomi più di 10 anni fa, però se 3 riesce a farmi pagare meno canone e a darmi più minuti di chiamata inclusi, magari anche qualche SMS/MMS e più traffico internet rispetto al solo Gb di Tim posso anche essere disposto a cambiare. L'unica cosa che un pò mi lascia perplesso è la storia del roaming sugli altri operatori che a quanto pare sembra succedere abbastanza spesso agli utenti 3 e che simpaticamente prosciuga il credito telefonico. :whew:

 

Qualcuno di voi che usa 3 può fornirmi qualche opinione su come si come si trova? La copertura è buona? Qualche pregio/difetto? :??:

 

Io ho preso un anno fa il Nokia N97 con il piano zero7... sono 50 euro al mese... mai ricaricato in un anno... scarico mail... navigo senza problemi.. mi collego in internet... ed ora come ora prende sempre... prima forse il 3g era meno sviluppato e seguido dagli altri operatori... ora anche la 3 si è messa in carrellata con gli altri concorrenti secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando si sapranno i piani tariffari della 3?

Le tariffe di 3 verranno comunicate durante questa settimana. L'annuncio su Twitter diceva che "avrebbero lavorato tutto il weekend sui nuovi piani tariffari per iPhone" per cui stay tuned! :ok:

 

Questa volta mi sa che me lo compro, alla faccia della mia ragazza, che scassa le scatole, si campa una sola volta e sto gioiellino me lo devo prendere assolutamente :D .

Quoto! Un mio collega lo ha preso al day one e me lo ha fatto provare sabato sera... un vero gioiello! L'iPhone definitivo, non c'è altro modo per descriverlo. E' estremamente reattivo e poi il firmware 3.0 è uno spettacolo! :bow:

 

Io ho preso un anno fa il Nokia N97 con il piano zero7... sono 50 euro al mese... mai ricaricato in un anno... scarico mail... navigo senza problemi.. mi collego in internet... ed ora come ora prende sempre... prima forse il 3g era meno sviluppato e seguido dagli altri operatori... ora anche la 3 si è messa in carrellata con gli altri concorrenti secondo me..

Ottimo, grazie della dritta. Spero però che mettano su dei piani tariffari più economici anche perchè 50 euro mensili per i miei gusti sono davvero troppi (di solito li spendo in 2 mesi). Quello che continua a preoccuparmi è la copertura effettiva di 3 nel territorio nazionale e il come evitare il roaming sugli altri operatori. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tariffe di 3 verranno comunicate durante questa settimana. L'annuncio su Twitter diceva che "avrebbero lavorato tutto il weekend sui nuovi piani tariffari per iPhone" per cui stay tuned! :ok:

 

 

Quoto! Un mio collega lo ha preso al day one e me lo ha fatto provare sabato sera... un vero gioiello! L'iPhone definitivo, non c'è altro modo per descriverlo. E' estremamente reattivo e poi il firmware 3.0 è uno spettacolo! :bow:

 

 

Ottimo, grazie della dritta. Spero però che mettano su dei piani tariffari più economici anche perchè 50 euro mensili per i miei gusti sono davvero troppi (di solito li spendo in 2 mesi). Quello che continua a preoccuparmi è la copertura effettiva di 3 nel territorio nazionale e il come evitare il roaming sugli altri operatori. :whew:

 

Il roaming se non sbaglio può essere disattivato, avevo trovato una guida in giro. Se la becco nuovamente te la linko. Per la ricezione, la 3 prende abbastanza bene. Ce l'ha mia madre e non si è mai lamentata :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Un mio collega lo ha preso al day one e me lo ha fatto provare sabato sera... un vero gioiello! L'iPhone definitivo, non c'è altro modo per descriverlo. E' estremamente reattivo e poi il firmware 3.0 è uno spettacolo! :bow:

 

trovate un video in cui vengono confrontati il vecchio 3G ed il nuovo 3GS ;) Per rendersi conto della differenza hardware, c' è questo articolo in cui trovate pure uno schema con le caratteristiche delle 3 versioni di iPhone uscite in questi 2 anni, qui invece lo vedete smontato e c' è un piccolo confronto con il Palm Pre.

 

Ottimo, grazie della dritta. Spero però che mettano su dei piani tariffari più economici anche perchè 50 euro mensili per i miei gusti sono davvero troppi (di solito li spendo in 2 mesi). Quello che continua a preoccuparmi è la copertura effettiva di 3 nel territorio nazionale e il come evitare il roaming sugli altri operatori. :whew:

 

La 3 presenta pure piani tariffari più bassi, si parte da 29 € per Zero6 Top e 3Power, nel caso dell' iPhone è però valida solo la prima perchè la seconda mette a disposizione il doppio del traffico (le soglie sono le stesse della Zero7 Top) ma non ti danno il contributo per comprare il telefono scontato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento Twitter della 3: oltre a vendere i 3 modelli liberi, li venderà accoppiati a ben 6 piani tariffari

* Scegli3

* Zero6

* Zero7

* Zero8

* 3 Senza Scatto

* 3 Autoricarica

 

Qualche cliente 3 ha già qualcuno di questi piani? Sapete i costi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito delle 3 dovresti trovare tutte le info, gli ZeroX sono abbonamenti da 29, 49 e mi pare 79 € al mese e ti danno diritto a dei minuti di conversazione (100, 200 e credo 400 a settimana), degli sms (50, 100 e 200 a settimana) e del traffico dati (2.5, 5 e 10 giga, se non ricordo male, ogni 7 giorni) da abbinare a tv e servizi x-series (tra cui dovrebbero esserci social network e msn), con questi piani c' è il contributo sull' acquisto del telefono che si aggira su alcune centinaia di euro (per esempio l' HTC Touch pro mi pare usufruisca di 300, 350 e 400 € di sconto rispetto a quanto lo trovi nei negozi).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la 3 dovrebbe venderlo a luglio?

 

Dai non sto piu' nella pelle, speriamo che faccia ottimi prezzi, altrimenti sarei indirizzato verso la tim con i 35 euro :ok: .

 

Ho visto il filmato di marco, su il telefonino, beh l'ultmimo nato è nettamente piu' veloce. Ma marco sul filmato in un iphone, nella rubrica del tale esce un nome marco ferretti, se non mi ricordo male, ma sei tu? E' un tuo amico quello del filmato?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...