Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Dovrebbe ma non c' è nulla di certo, attualmente si sa che dal 24 giugno sarà disponibile in 5 paesi (USA, Inghilterra, Francia, Giappone e Germania se non ricordo male) mentre da luglio arriverà in altri 18 paesi ma non hanno specificato quali.

 

guarda, non trovo piu' la foto, ma ho visto io la slide dietro a steve jobs con la lista dei paesi di fine luglio tra i quali l'italia. e' stato specificato :)

 

si, per fare le cose zozze! :D scherzo eh :D

mica tanto scherzo mi sa :)

lo stesso motivo per cui e' fondamentale la videochat ... mah.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o manca la radio ?

 

Per motivi di tempo, Jobs ha presentato solo le 8 principali novità, aggiungendo che ce sono all'incirca altre 100...

Spero vivamente che una di queste sia la radio.

 

Avete notato che cornice super tecnologica hanno implementato? Da non crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio è sempre mancata su tutta la linea iPod e iPhone ad eccezione dell' ultima versione di iPod Nano (che dispone della funzione pausa live con cui puoi stopparla e riprenderla da dove eri arrivato), sui vecchi iPod c' era la possibilità di aggiungerla con il telecomando a filo (attualmente fuori catalogo se non sbaglio) che però non era compatibile con iPod Touch ed iPhone, magari questa volta reintroducono l' accessorio anche se la vedo dura.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Scusate la mia ignoranza c'è un link al filmato della presentazione?

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

http://www.apple.com/

 

fate sempre riferimento a questo sito

 

c'e' sia il keynote di ieri, che due filmati di presentazione, uno dell'iphone e uno della funzione facetime (la videochattatachiamata).

 

 

 

per quanto riguarda la radio, ce l'avevo su un mio vecchio telefonino e non l'ho mai mai mai usata.

ce l'ha mio padre sul nano e succhia la batteria in una maniera impressionante. se con gli mp3 puoi ascoltare musica per quasi tutto il giorno in una tirata, con la radio dopo 6 ore e' a terra.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bellissimo il nuovo iPhone. Praticamente identico al prototipo leakato da tutti i siti cionesi del pianeta ma alla fine chi se ne importa? Anzi, mi ritengo molto felice perchè ho subito adorato quel design piatto e smussato.

 

Stupendo lo schermo, supporta una definizione impressionante e un chipset pazzesco (quello dell'iPad) per uno smartphone! Per non parlare delle svariate funzioni offerte dall'iOS 4 che presto potremo testare sui nostri iPhone attuali. Inutile dire che sarà mio al lancio, tanto lo sapevo di non riuscire a resistere! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bellissimo il nuovo iPhone.

 

Inutile dire che sarà mio al lancio, tanto lo sapevo di non riuscire a resistere!

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ne ero certo BROTHER :loving: :loving: :loving:

 

 

Invernomuto, Duff GRAZIE per il Link :bow:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

le date sono queste

 

24 giugno

 

Stati Uniti

Francia

Germania

Regno Unito

Giappone

 

24 luglio

 

Australia

Austria

Belgio

Canada

Danimarca

Finlandia

Hong Kong

Irlanda

Italia

Lussemburgo

Olanda

Norvegia

Nuova Zelanda

Singapore

Sud Korea

Spagna

Svezia

Svizzera

 

in AGOSTO uscirà in altri 24 paesi, a SETTEMBRE in altri 40 paesi, il nuovo iphone 4 e sarà pre-ordinabile dal 15 giugno

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia ex è francese, abita a Parigi (fa la ballerina al Moulin Rouge :loving: , scherzo eh), potrei dirle di prenotarmelo e poi inviarlo in Italia, ma a sto giro DEVO resistere all'ennesima tentazione Apple!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce l'ha il bluetooth?!

Ovvio, ma sarà confinato al solo utilizzo con gli auricolari. Non penso che permetta la condivisione di files con altri telefoni, proprio come la generazione corrente (e tutte quelle passate) di iPhone. Se avesse avuto questa funzionalità, Apple avrebbe provveduto a sbandierare adeguatamente la cosa come "rivoluzionaria".... It's magical! :rotfl:

 

è veramente bello ma chissà quanto costerà :)

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno a quello dei modelli attuali di 3GS. Immagino 599 per il 16Gb e 699 per il 32Gb. Penso che il povero 3GS che verrà confinato al solo modello da 8Gb costerà come l'attuale 3G (che con l'arrivo dei nuovi modelli di iPhone sarà ufficialmente fuori catalogo), ovvero 499 euro.

C'è addirittura chi crede 399 euro, chi lo sa....

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il nuovo iPhone :loving:

 

mio al lancio... anche se stavolta prenderò il modello nero...

nel modello bianco spicca troppo la parte frontale... preferisco il mio 3gs con il frontale nero

 

bella conferenza... l'unica cosa che non mi è piaciuta molto, sono i case originali apple...

 

http://b3.s3.quickshareit.com/schermata20100608a0806101801pngf72b5.png

 

... perchè coprono solo il bordo in acciaio e costano 29$ :ph34r:

 

sinceramente, mi aspettavo una custodia figosa...

quella originale dell'ipad è molto bella, ma qui non si sono impegnati tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le custodie sono così "succinte" perchè il vetro special Anti Graffio e straresistente, è davvero anti graffio e straresistente.

 

Come sempre: comprarlo negli USA si può o lo si può prendere solo con contratto AT&T? Lo stesso vale anche gli altri paesi (aspettare fino al 24 Luglio non se ne parla).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre: comprarlo negli USA si può o lo si può prendere solo con contratto AT&T? Lo stesso vale anche gli altri paesi (aspettare fino al 24 Luglio non se ne parla).

No, si può prendere anche senza sottoscrivere un abbonamento. Ecco i prezzi in USA:

 

http://img199.imageshack.us/img199/3558/schermata20100607a23272.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...