Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

.....poi magari sto sbagliando io qualcosa, ma non mi pare di aver trovato altri sistemi, nemmeno leggendo sui vari forum!!!!

 

 

ma l'ibernazione a che serve se non posso decidere quale applicazione metterci?!? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

...l'ibernazione dovrebbe portare un vantaggio, ma se vanno tutte in ibernazione, che vantaggio porta?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

C'è la solita combinazione tenendo premuto prima il tasto per spegnere e poi il tasto home che serve a chiudere un'app.

 

L'ibernazione serve x il fast switch. Puoi passare da un'app all'altra senza passare dalla home.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti, leggendo in giro per internet, ho capito che non tutte le app rimangono attive in background, ma vengono comunque tutte aggiunte alla lista del multytasking per un veloce switch...

per chi fa il jail, c'è un'app che mostra solo le app realmente attive...

 

in ogni caso, lo trovo un sistema inutile... è sicuramente più utile capire cosa ci sta consumando risorse, piuttosto che vedere tutte le app da cui siamo passati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte... ho deciso che per ora mi tengo il mio vecchio firmware... Poi vedrò.

Però mi sorge in automatico una domanda...

Non potevano far scegliere quali applicazioni mettere in background e quali no? Esempio con un tocco del tasto home chiudi l app e con due la metti in pausa? O una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la solita combinazione tenendo premuto prima il tasto per spegnere e poi il tasto home che serve a chiudere un'app.

 

looool.... se io eseguo quella procedura (tasto per spegnere + tasto home) mi fa una foto sulla home!!! >_<

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fa il jail, c'è un'app che mostra solo le app realmente attive...

ma è già uscito il jail per il 3gs con firmware 4.0 finale?!?! O_o

 

se è così, mi è clamorosamente sfuggito -_-

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

looool.... se io eseguo quella procedura (tasto per spegnere + tasto home) mi fa una foto sulla home!!! >_<

No, non devi premere i tati contemporaneamente. :rotfl:

 

Tieni premuto il tasto di accensione come se volessi spegnere il terminale, a quel punto comparirà la slide "Spegni". Premi il tasto Home per annullare il procedimento ed ecco fatto che chiderai le app (tipo Safari o iPod che rimangono perennemente in background e bevono la batteria) aperte liberando anche memoria. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi premere i tati contemporaneamente. :rotfl:

 

Tieni premuto il tasto di accensione come se volessi spegnere il terminale, a quel punto comparirà la slide "Spegni". Premi il tasto Home per annullare il procedimento ed ecco fatto che chiderai le app (tipo Safari o iPod che rimangono perennemente in background e bevono la batteria) aperte liberando anche memoria. :ok:

oooooops..... XD

 

ahahahahahah, grazie Carlito, sei il mio Salvatore............ anche se ti chiami Carlo!!!!!! U_U

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

looool.... se io eseguo quella procedura (tasto per spegnere + tasto home) mi fa una foto sulla home!!! >_<

 

ma no :D

quella e' un'altra roba. ti ha spiegato meglio carlito come fare :)

non disperare,ti sono vicino a te e amiglia :rolleyes:

non ho disperato, ho avuto fede e ieri notte, da solo, all'improvviso, senza che io facessi niente... ha iniziato a funzionare!!

 

:) ora funziona tutto a meraviglia... che bello :)

 

 

comunque, a prescindere dall'utile o inutile... appurato che non cambia niente a livello di batteria, trovo molto sbagliato non aggiornare. oltre alle cose note ci sono una miriade di fix vari che e' sempre melgio avere che non avere.

 

per la cronaca, da alcuni test che ho fatto io, il funzionamento e' identico a prima. l'unica differenza e' che premendo due volte il tasto home posso vedere la lista delle applicazioni che ho usato per poter fare un fast switch. per il resto, vi posso garantire che anche prima, quando si apriva un'applicazione e poi si usciva col tasto home il comportamento era identico: l'applicazione non veniva chiusa veramente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no :D

quella e' un'altra roba. ti ha spiegato meglio carlito come fare :)

..... Ti sei espresso male tu, assumiti le tue responsabilità!!!!!!!!! U_U

 

lol :D

 

Magari Voi illustri luminari del prodotto "Epol" sapete aiutarmi... :P

 

io ho configurato il mio account Hotmail sull'applicativo "mail"... Nonostante abbia attivato il sistema Push però, non sempre mi arrivano le mail in tempo reale... la maggiorparte delle volte, devo aprire io manualmente l'app e farla aggiornare....

 

Sapete se c'è un sistema per farle arrivare tutte in tempo reale????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notifiche Push non sono compatibili con tutti i servizi di posta. L'unico certificato da Apple è ovviamente Mobileme, gli altri (tipo Hotmail) risentono della velocità dell'accesso ai server di posta. A questo proposito sconsiglio di utilizzare le notifiche Push su questo genere di account (eccezion fatta per l'account MobileMe), sprecano solo batteria. Basta impostare sulle impostazioni l'accesso automatico ogni 15 minuti e su Avanzate settare la voce "Scarica".

Non noterete alcuna differenza sostanziale e guadagnerete autonomia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su youtube si trovano già i primi video di unboxing del nuovo iphone 4, dove in alcuni paesi dovrebbe uscire domani,se ha rotto il D1 da loro, potrebbe rompere anche da noi :??:

secondo me sono le spedizioni di apple che sono arrivate il giorno prima. di solito e' cosi', i primi giri di prenotazione li smaltiscono con un giorno di anticipo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no.

il giorno del lancio si', molto probabile. magari non all'apple store dove si fiondano tutti ma in qualche mediaworld/saturn (meglio il secondo) di sicuro.

due giorni dopo no, non lo trovi piu' da nessuna parte.

se te lo perdi al day-1 devi aspettare che arrivino le spedizioni successive che possono essere da una settimana a due.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

piondv qef iojerèdfiof 2erièojg ioerjg èejmfkndjklòvgndlòkfmng ......(lungo respiro).... calmo devo restare calmo.....(altro lungo respiro) che faccio lo prendo?

Siamo certi che sia completamente in italiano e che le nostre sim funzionino a dovere sul nuovo iphone?

 

http://cgi.ebay.it/APPLE-IPHONE-4-BLACK-16...ht_11435wt_1180

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piondv qef iojerèdfiof 2erièojg ioerjg èejmfkndjklòvgndlòkfmng ......(lungo respiro).... calmo devo restare calmo.....(altro lungo respiro) che faccio lo prendo?

Siamo certi che sia completamente in italiano e che le nostre sim funzionino a dovere sul nuovo iphone?

 

http://cgi.ebay.it/APPLE-IPHONE-4-BLACK-16...ht_11435wt_1180

 

si ma per 900 € lo prenderesti ? non ti conviene aspettare luglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, fossi in te aspetterei, che fretta hai? Tra un mese o meno arriverà anche in Italia. A 200 euro di meno anche.

 

Probabilmente l'inserzionista è in buona fede ma perchè sciacallare in questo modo sul prezzo? Anch'io lo vorrei subito ma non mi faccio derubare da nessuno.

 

 

Solo da Steve Jobs! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...