Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ma perche' 12?

non erano 5??

 

Sono 5 e presumo effettivi visto lo zoom digitale 5x, sul discorso dei 12 era un dato che aveva tirato fuori qualcuno (mi pare Ariabascia ma non ho voglia di ricontrollare gli ultimi messaggi) per fare un esempio su cosa offre la concorrenza (almeno a livello di numeri visto quanto emerso nel discorso).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una tabella molto interessante su Ispazio: è una comparazione tra il 3gs e il nuovo iphone 4.... ;)

 

http://www.ispazio.net/106562/iphone-3gs-v...ifferenze"

 

L'unico dubbio riguarda la Ram dell'iphone 4, dato che nella tabella viene riportata una RAM da 512mb, quando non è stata mai confermata nemmeno da Jobs....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto di comprarlo negli USA, se non sbaglio l'iPhone è sempre stato sim locked nei paesi non italiani (USA, Francia, Inghilterra, ecc) quindi comprarlo negli states significa doverlo sbloccare (ammesso che si possa fare, a quanto pare Apple ha aumentato i sistemi di sicurezza) una volta comprato.

 

EDIT: articolo che potrebbe chiarire i dubbi al riguardo: http://www.ispazio.net/106382/iphone-4-pos...ella-situazione

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema col mio 3GS. Schermata nera e mela nel centro. Messo in DFU, ripristinato ma la solfa non cambia. Che posso fare prima di mandarlo ancora in Assistenza?

Ritenta il DFU e lascialo con la schermata di boot a caricare. Una volta è successa anche a me una cosa simile: ci ha messo 20 minuti (non scherzo) ma alla fine si è ripreso e il problema non si è mai più verificato. Abbi fede! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina facile facile.... :D

 

Se faccio il ripristino (tramite Itunes) del mio Iphone 3gs con firmware 3.1.2. jb, ritorna alle impostazioni di fabbrica?!?

 

Nel senso, se poi farò un aggiornamento firmware (magari il 4.0) tramite itunes, potrei avere problemi????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi un parere : il 10 giugno è stato il mio compleanno e visto che ho ancora come telefono il nokia 6680 (indistruttibile; è una macchina da guerra :ph34r: ) vorrei farmi regalare un iphone 3gs; sò che è uscito iphone 4 ma nn mi va di spendere 700 € mi sembrano un pò troppi, dite che mi convenga prenderlo usato ? ho visto qui sul mercatino che il prezzo si aggira intorno ai 450 € ancora in garanzia inoltre l'aggiornamento del sistema operativo è gratuito....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi un parere : il 10 giugno è stato il mio compleanno e visto che ho ancora come telefono il nokia 6680 (indistruttibile; è una macchina da guerra :ph34r: ) vorrei farmi regalare un iphone 3gs; sò che è uscito iphone 4 ma nn mi va di spendere 700 € mi sembrano un pò troppi, dite che mi convenga prenderlo usato ? ho visto qui sul mercatino che il prezzo si aggira intorno ai 450 € ancora in garanzia inoltre l'aggiornamento del sistema operativo è gratuito....

Aspetta che esca veramente il 4G e poi vedrai che i prezzi del "nuovo" 3gs caleranno.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che conviene 450€ ahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: vabbè sono di parte!

 

appena uscira iphone 4 il 3gs scenderà a 499.... poi dipende da che usato prendi, non voglio fare il mio caso ma se prendi un iphone 3gs che ha già un anno perdi garanzia e logicamente non sarà in ottimo stato e lo pagheresti non meno di 400, se prendi un iphone che ha si e no 2 mesi di garanzia le cose cambiano e siamo a 450!

 

p.s. si chiama iphone 4!

Modificato da capirex
Link al commento
Condividi su altri siti

no, se non sbaglio quando lo ripristini poi itunes lo aggiorna automaticamente al firmware piu recente...a meno che non selezioni un firmware (shift+click mi sembra...) quando lo ripristini...per l'altra domanda, problemi non ne dovresti avere...spero ti sia stato di aiuto :mrgreen:

 

Utilissimo, grazie!!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...