Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Raga allora dal lunuedi al venerdì mi connetto solo la sera dalle 21.30 in poi..il sabato e domenica dal pomeriggio in poi..lo dico eprhcè non incontro mai nessuno :(:( uffi! gioco con gl'americani che o non parlano (tatticaemnte) o paralno a vanvera...ed ovviametne il mio inglese non è chi sa che:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Figotto e Snake sembrano un pò come Zenga e Varriale la settimana scorsa :rotfl:

 

Coraggio, fate la pace che qua siamo tra amici :mrgreen:

 

ho provato la modalità versus...

figo essere uno smoker :D

ditemi però se c' ho visto giusto: in pratica quando sei infected non puoi scegliere il personaggio (ed è anche corretto, altrimenti si prendono 4 tank e buonanotte ai survivor), ma poi la partita successiva mi sono trovato surviror..in pratica il gioco ti fa fare un round da infected ed uno da survivor?

 

comunque sto gioco ragazzi è geniale..rifai 10 volte la stessa campagna e non c' è mai una partita uguale all' altra..l' i.a. director riesce sempre a sorprenderti e soprattutto a metterti in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sei di napoli! grande punizone del pocho de pibe :-)....è fatta bene..certo l'online ha semrpe quel tocco in più..ma credimi tutto rispetto offline! consiglio?? gioca almeno ad avanzatO! ti aggiungo fratemo

Non parliamo della partita di ieri...grande intossico al 93'52''!!Ora vado a prendere il giochillo. Ci si becca stasera! La nostra unica fede si chiama NAPOLI!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, volevo fare un pò di risparmio ma leggendo i commenti m'avete fatto venire una voglia da matti!!!...mi sa che appena esco dall'uni vado a prenderlo....maledizione, maledetta xbox, andrò in rovina!!!!...ahahah ke figata....ma c'è qualcuno che gioca il pome?

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho l'on line me lo consigliate ugualmente?? Poi non ho capito il multiplayer c'è pure off line??

Guarda, questo gioco è fatto soprattutto per giocare online. Diciamo che potrebbe essere una ottima scusa x metterlo.. offline invece non l'ho mai provato ma credo se ne vada molto del divertimento. offline è lo stesso gioco che online, solo che gli altri tre sopravvissuti sono guidati dal computer anziché da umani. però si può giocare in due con lo split screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc.. ma.. la longevità è così terribile come sembra? cioe.. tipo 1 intero capitolo lo si finisce in 1 ora circa.. son 4 in tutto se non sbaglio..

 

su pc già inizieranno a girare le mod

e comunque ci saranno contenuti extra in seguito, sicuro!

poi l' i.a. director aumenta di molto il fattore longevità..visto che ogni partita è diversa dall' altra.

senza contare poi che c' è anche la modalità versus che è molto carina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dovrebbe arrivarmi oggi !! abbiamo ordinato 4 copie io e 3 miei amici per fare la campagna in 4!!

 

per chi aveva chiesto il prezzo..su internet l'ho trovato a 48euro invece che 69.9 nei negozi qui.

 

solo che essendo un sito UK ci mette 3o4 giorni a consegnarlo qui..però 21 euro risparmiate sono sempre 21 euro :D

 

 

ho letto i vostri commenti...confermate praticamente tutte le mie aspettative!! non vedo l'oraaaaa

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco e' troppo spettacolare!!! dobbiamo formare una specie di clan!! che io mi sono rotto di giocare con gente incapace :) al posto di aiutarmi mi guardano morire...

 

Aggiungetemi che spiacchiamo un po di teste di zombie

Modificato da Blaza
Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiungo tutti.

ieri sera grande sessione con strimpy e whitescreen, è stata davvero dura....che sorpresa sto gioco, DIVERTENTISSIMO!!! Straconsigliato.

Per chi volesse, rinnovo l'appuntamento per stasera dopo le 21.00 anche se c'è la champions...

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no! Cacchio, mi dimenticavo la champions!! Mannaggia! Stasera allora non ci posso essere causa viola, mi dispiace ragazzi. Fosse x me la salterei pure ma ho fissato x vederla con un amico.

Sì, grande sessione ieri, peccato solo non siamo riusciti a finire. Da morire poi la sparata finale nei coglions con suicidio collettivo! :mrgreen:

 

C'è qualcuno oggi per una sessione pomeridiana, diciamo verso le 5?? Vi aggiungo tutti anch'io

 

x Strimpy e Vin (e chi vuole aggiungersi): una di queste sere facciamo la modalità umani contro infetti. Non so se l'avete già provata, ma è molto bella pure quella (anche se c'è più lag)

 

 

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...