Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho entrambi per pc ma non si possono paragonare

 

se uno è più o meno infinito in single player (anche perchè altro non ha) è Fallout3, mentre L4D un po' perde in SP...

 

se invece vuoi giocare online non troverai gioco più stiloso di L4D per farti le partite in coop contro le orde zomboidiche XD...

 

quindi se vuoi un gdr per il SP, vai su fallout3, se invece puoi giocare online (se hai il live o se lo prendi per pc) pigliati L4D (che appunto in single player ci perde un po'... dato che non è lunghissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. sono ideciso se prenderlo per pc o per 360.. per 360 lo prenderei solo per giocare con voi.. ma per pc so già che usciranno delle mod.. mappe nuove.. e sicuramente le mappe ufficiali... molto probabilmente gratis quando si pagheranno per 360.. succede sempre cosi :(

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi o provato la demo di sto gioco e devo dire che mi a preso parecchio...ke mi consigliate questo o fallout3???(KIEDO A KI LE A ENTRAMBI)

E' vietato scrivere in stile sms, la prossima volta cancello il post

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ieri provata la modalità esperto. Dovete riconoscere che è da malati di mente!!! Appena aperta la porta della camera sicura, ecco puntuale un'orda di zombie incazzatissimi che ad ogni manata tolgono 20 punti salute...figuratevi cosa possano combinare un Tank o una witch!!!

Si cambia logicamente...io e i miei compagni ci ritroviamo sulla mappa dell'ospedale a livello avanzato. Dopo un ora e mezza di gioco, dico un ora e mezza, e dopo una marea di calendari snocciolati (un santo per ogni giorno), arriviamo finalmente a difendere il tetto dove atterrerà l'elicottero per portarci in salvo!!! Come si può fare...15 minuti ad ogni tentativo per decidere la migliore strategia da adottare e 2 minuti per morire, porca vacca.

Appuntamento rimandato a stasera, che grande sfida!!!

C'è poco da dire questo gioiellino è appassionante come pochi. Ricordate di inviarmi la richiesta amico, più ne siamo e meglio è!!!

 

P.S.

Strimpy ci sei mancato, volevamo dedicarti la vittoria finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

wuà shadow nn avevo capito....ke stile sms significasse tutto in maiuscolo....puoi almeno dirlo sono iscritto da poco GRAZIE :-)

 

 

poi cmq era italiano :-)

 

secondo me ti cancellerà anche questo messaggio....

te lo spiego io..... non usare la K al posto del CH primo, secondo

non scrivere cmq ma comunque, ok?

 

Ciao

Modificato da headhunter

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...