Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie!quali sono le modalità?

Offline? fare la campagna in co-op

 

Per la modalità avversario devi andare di Live

 

e riguardo la modalità avversario...non riesco a sbloccare l obbiettivo:vomita contemporaneamente su tutti e 4 i survivor

Modificato da AnTiPaTicO

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo su quello che mi hanno fatto notare molti.. il gioco è corto? effettivamente giocandolo a livello normale sì! ma non all'ultimo livello.. giocandolo ad esperto in ogni campagna capita di superare i primi 2 capitoli in maniera molto più sentita ed entusiasmante ma diventa difficilissimo dal 3° capitolo in poi.. io e 2 miei amici ci siamo stati 6 ore per un solo livello! e la parola noia non esisteva perchè l'AI. director sottolineato anche sulla scatola dagli sviluppatori funziona veramente! e come se funziona! una sfida per i veri pro gamers! compratelo! e continuamo ad aggiungerci!! :ph34r: e sopratutto giochiamo a livello esperto :ph34r:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a pensare che questo gioco per goderselo va fatto online e possibilmente in modalità avversario (o come si chiama) così si allungano i round... e poi giocare nei panni di un hunter o uno smoker (continuo a chiamarlo licker... sarà che mi ricorda il mostriccio di RE...) non ha prezzo (alla faccia di mastercard)

 

l'unica cosa che secondo me potevano aggiungere è una maggior interazione con l'ambiente... per dire, nella mod di HL2, "Zombie Panic!" si possono spostare dei mobili (divani, armadietti ecc) per bloccare le porte o boiate simili... non sarà tanto però è divertente barricarsi (anche se c'è da dire che a differenza di ZP! in L4D c'è da andare avanti nei livelli, più che sopravvivere in un luogo fisso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo su quello che mi hanno fatto notare molti.. il gioco è corto? effettivamente giocandolo a livello normale sì! ma non all'ultimo livello.. giocandolo ad esperto in ogni campagna capita di superare i primi 2 capitoli in maniera molto più sentita ed entusiasmante ma diventa difficilissimo dal 3° capitolo in poi.. io e 2 miei amici ci siamo stati 6 ore per un solo livello! e la parola noia non esisteva perchè l'AI. director sottolineato anche sulla scatola dagli sviluppatori funziona veramente! e come se funziona! una sfida per i veri pro gamers! compratelo! e continuamo ad aggiungerci!! :ph34r: e sopratutto giochiamo a livello esperto :ph34r:

 

 

Il livello Esperto rasenta l'impossibile, sia fatto in coop che in singolo: una campagna può durare da un minimo di 3 ore a 24 o 36! Praticamente non ha limiti di tempo...

Comunque anche senza farsi così male, a livello Avanzato, che secondo me è il livello di difficoltà ideale, nè facile nè frustrante, quando va bene occorrono non meno di 2 ore e mezza per una singola campagna (mettendo in conto almeno 1 riavvio per morte prematura ^_^) che moltiplicate per 4 campagne restituiscono una longevità non inferiore alle 10 ore, 10 ore intense e adrenaliniche in cui non ci si annoia neanche per un istante, che è molto più di quanto offrano giochi tecnicamente più longevi ma meno incalzanti.

 

A livello facile o Normale, qualsiasi gioco dura poco e sembra più corto (e meno divertente) di quello che è.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei guys i'm new here :mrgreen: ....alla fine ho deciso di prendermelo pure io sto gioco qua....ed è saltato fuori che spacca veramente un sacco in Live....e quindi ho aggiunto un po' di voi a random tra gli amici :mrgreen: ( mi scuso se a qualcuno non va bene...toglietemi pure )..

Avrei una domanda che ho riscontrato mentre gioco...con il fucile a pompa com'è che quando spara anche da mezzo metro ad uno zombi non lo prendo ? Colpa del lag ?? mi sembra di no perchè con le pistole colpisco giusto e il gioco comunque non scatta....no perchè sta cosa del fucile proprio non riesco a capirla...e infatti uso sempre il fucile d'assalto ....

 

Grazie per le risposte e aggiungetemi tra gli amici se vi va di fare qualche partita a livello esperto!!!!!!!!!

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, posso rassicurare tutti che se esperto può sembrare insano il primo giorno che ci si gioca, dopo un pò diventa fattibile...oggi io e altri 3 amici abbiamo finito la seconda campagna in avanzato senza mai morire...perfino il finale è stato fatto una sola volta e senza vittima....di qui ad esperto il passo non è brevissimo ma ci si può lavorare....conclusione?....questo gioco è geniale come tutti i prodotti Valve....per me è dipendenza pura...

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto giusto ieri una in avanzato (in mod avversario) e siam morti tutti appena usciti dal rifugio XD... (poi abbiam sepellito ovviamente gli altri in veste di zombie... asd)

 

Era tutto un "too hard, too haaaard!" XD

 

Però è divertente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...