Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq ieri ci siamo imbattuti io (Z3firo)-ATARASSIA e VIN Dego nel capitolo "passaggio di morte" livello esperto...ci hanno fatto il culo! Siamo giunti al 3 paragrafo, ma praticamente eravamo pure noi ZOMBIE ahah! Difficilissimo! i Zombie ti levano dai 20PS in poi..Hunter non ne parliamo..ma ciò che fa tremare la terra è il TANK a livello esperto "NUN MORE MAIIIIIIIII!" serve praticamente un'atomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri ci siamo imbattuti io (Z3firo)-ATARASSIA e VIN Dego nel capitolo "passaggio di morte" livello esperto...ci hanno fatto il culo! Siamo giunti al 3 paragrafo, ma praticamente eravamo pure noi ZOMBIE ahah! Difficilissimo! i Zombie ti levano dai 20PS in poi..Hunter non ne parliamo..ma ciò che fa tremare la terra è il TANK a livello esperto "NUN MORE MAIIIIIIIII!" serve praticamente un'atomica.

 

 

A livello esperto bisogna conservare sempre una molotov...perchè è l'unico modo certo per ucciderlo, visto che se lo si colpisce col fuoco continuerà a bruciare all'infinito...basta quindi scappare, starsene al sicuro e aspettare che muoia carbonizzato...anche se ci vuole un po'...

 

...e questo vale anche per le witch...

 

Personalmente io gioco solo ad esperto...perchè è quello più divertente e anche tattico...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di sparatutto horror,ne sapete uno pero in terza persona tipo gear of war pero horror

Bhe' senza dubbio dead space.......vai tranquillo che e' spettacolare,oppure e' molto carino anche dead rising,pero' e' un po' meno sparatutto e molto divertente perche' puoi interagire e usare qualsiasi tipo di arma all'interno di un supermercato enorme!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, ma non trovo più nessuno al pomeriggio che gioca...vorrei qualcuno con cui finire le campagne in esperto!!!!

Modificato da starprawn

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO scusa a FROLLOZZO&Co. per esseremi disconnesso di continuo (**** di infostrada) poi al mio nuovo ravvio sono stato chiamato da altri compagni, quindi ho dato priorità a loro. PERDONATEMI!.... Cmq abbiamo fatto la prima campagna ad ESPERTO..Ragà ma è impossibile siamo arrivati al 3°atto...(dove sta la pompa di benzina) ma siamo morti non 10 non 20 ma 30000miila volte! E' completamente impossibile....Infatti dopo la 30°esima volta abbiamo incominciato a sclerare a vicenda UCCIDENDOCI in un totla egenoicidio di massa! ahahahah!

Ottime le tattiche di atarassia che quando un compagno sta per morire lo termina con una fucilata e poi si rifugia nella stanza sicura OTTIMO ATARASSIA ottimo! ahahah! VIN DEGO NA il migliore! salva pure l'insalvabile.. Wingwhite?? bhe se non si mettesse sempre davanti ai C......NI potrebbe anche morire per mano degli ZOMBIE ahahah! Cmq bel gioco ripeto! ma impossibile ad esperto (non oso pensare le orde finali)

Link al commento
Condividi su altri siti

altra partitozza oggi, nei panni di un tank.... troppo figo, ho fatto un fuoricampo dal tetto del 4°atto (primo livello) solo che invece di una palla ho usato un survivor XD... uahahaha sto coso che si è fatto un volo assurdo ed è finito giù dal grattacielo XD...

 

poi mi hanno dato fuoco ma vabbè... dettagli...

 

adoro usare gli smoker zizi... te ne stai li, poi separi il gruppo e ti becchi un fottio di punti (anche col boomer ma quello mi fa proprio schifo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo chiamo sbroomer (sbrumare = vomitare in triestino... ci sta bene XD)... cioè mi fa schifo perchè ha 50 hp... però è sempre bello smerd*re tutti XD (e poi è stupendo vedere l'orda che arriva dopo che hai vomitato sulla gente... e il moltiplicatore che sale, sale, saaaaleee....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...