Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Io intanto non so come ieri avevo 3 persone che giocavano alla demo :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma cos'ha di tanto clamoroso questo titolo? :??:

 

Sinceramente da quanto mostrano i video posso dire di aver visto di meglio in giro... :whew:

 

carlito, c' è un' anteprima su next molto esaustiva..

si capisce che non è il solito fps :)

 

non metto il link perchè non vorrei fare qualcosa contro il regolamento..ma se la cerchi la trovi e capirai perchè parecchi aspettano con ansia questo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non l'avete capito...questo è il gioco del secolo! chissene...della grafica scusate! E' il gameplay, con tanto di atmosfera horror spaventosamente bella, il fulcro del gioco! E soprattutto la cooperativa online sarà sicuramente una delle più appaganti mai viste in un gioco di nuova generazione! Valve no si smentisce mai...grande! :bow:

 

Aggiornamento: provata la demo in cooperativa online con un amico: SPETTACOLARE!!!! Non ho parole...l'abbiamo giocato a Normale e già l'Ia si comportava più che bene e poi zero lag, scorre liscio come l'olio il gioco! Stasera chi si vuole unire mi aggiunga pure in lista così preparo una stanza in quattro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LO ho appena provato online, demo medio-corta.

La grafica fa PENA! Però è divertentissimo, in alcune parti sembra un clone di Dead Rising con grafica peggiore ma con la possibilità di giocare con gli amici.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la demo. La grafica non è così brutta come pensavo, diciamo che è un pò datata (i giochi così uscivamo quasi un anno e mezzo fa, adesso siamo abituati ad altri canoni). Per il resto mi è sembrato un pò noioso. Alla fine stai un ora a scappare, sparare e basta...è sempre la solita minestra. L'idea di base mi è piaciuta e quando vedi arrivare 20 zombie davanti a te che corrono e gridano ti prende un colpo, però finisce tutto li. Speriamo che il gioco finale sia un pò più vario. Per adesso comunque non mi sento di prenderlo, aspetterò le varie recensioni. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho provato in multi e mi sono divertito da morire..

graficamente pensavo peggio da come mi era stato dipinto...è nella norma..ma il gioco con altre persone diventa devastante imho..

avete notato che i nemici arrivano sempre nel punto peggiore per i giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la demo. La grafica non è così brutta come pensavo, diciamo che è un pò datata (i giochi così uscivamo quasi un anno e mezzo fa, adesso siamo abituati ad altri canoni). Per il resto mi è sembrato un pò noioso. Alla fine stai un ora a scappare, sparare e basta...è sempre la solita minestra. L'idea di base mi è piaciuta e quando vedi arrivare 20 zombie davanti a te che corrono e gridano ti prende un colpo, però finisce tutto li. Speriamo che il gioco finale sia un pò più vario. Per adesso comunque non mi sento di prenderlo, aspetterò le varie recensioni. :ph34r:

 

Sì, forse finisce tutto lì, però non è che da uno sparatutto ci si può aspettare chissà cosa, no?

Voglio dire, immaginate un mondo davvero sconvolto dagli zombie, dove voi e pochi altri non avete altra scelta che sopravvivere a furia di sparare per non essere sbranati.

Non penso che anche in una ipotetica realtà siffatta, rimarrebbe molto altro da fare.

 

Anche nel mitico film di George Romero i protagonisti sparavano e scappavano e basta ma...il film è piaciuto proprio per quello.

 

Insomma, il genere può piacere o meno, ma è quello: quando i morti camminano (anzi corrono, come in questo caso) sulla terra, non è che ci si può aspettare chissà cos'altro ed è giusto così.

 

Grafica next gen o non next gen, questo è (forse) il problema?

 

Quanti giochi graficamente superbi ma altrettanto insignificanti hanno sfornato finora?

 

Uno sproposito.

 

Quanti di noi si sono divertiti un mondo con un sempre verde, per quanto graficamente antiquato, Orange Box?

 

Praticamente tutti.

 

Non c'è grafica che possa rovinare un ottimo gameplay e una straordinaria IA, IMHO.

 

Viceversa non c'è grafica sublime che possa donare divertimento ad un gioco noioso, mal calibrato o inconsistente sul piano della varietà e della trama.

 

Per me, una IA rivoluzionaria come quella promessa da Left 4 Dead, tale da rendere ogni partita, ogni scena, ogni sequenza diversa dalla precedente, del tutto imprevedibile e unica nel suo genere, è una cosa che da sola vale tutto il gioco, grafica o non grafica al top.

Punto.

Modificato da zero28
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà un'altro gran bel gioco, la demo non fa poi così tanto testo, bisogna vedere lo story mode in coop e non, bisogna vederlo definito, è anche vero però che con le uscite recenti è difficile combattere e concorrere, io lo prenderò perchè adoro i giochi horro, spero solo non sia prettamente uno splatter ma che come dead space, resident evil etc...abbia un motivo per essere giocato, anche se avere un gioco dove giocare in 4 online a modi fuggi fuggi spara spara non è male, torniamo però al problema prezzo e dunque incrociamo i diti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera DIVERTENTISSIMO!!!!!

 

Ieri ho provato una prima partita con DR FREEMAN e MARLIK..e avevamo settato livello normale..e nonostante le difficoltà incontrate..fino alla strada c'è la siamo cavata bene..ma come è stato il mo mento di prendere la metropolitana..suonano gli allarmi della auto..arrivano ordate di zombi..freaman era il capo fila.. e viene letteralmetne travolto..(E ucciso) io tento di sparare a + bestie possibili..ma mi kiudono in un angolo e vengo ucciso..tutto riposto in marlik..ma ci lascia pure lui

 

 

dopo cena...CREO un partita con gli altri 3 amici che dovrebbero prendere il gioco pure loro quando uscirà.

 

SETTATO LIVELLO AVANZATO e vi dico..ke è estremamente difficile!!!!!!!pokissimi medikit..e come armi alla fine usi solo pistole..xkè i colpi delle altre sono poki..e ci sono solo pompa e mitragliette..pokisimi e rarissimi M4 e PSG-1

 

a Livello Avanzato secondo me cè il vero gioko...i nemici all inizio non sembrano mai tanti..ma poi arrivano a ondate!!!nel primo livello ci siamo intanati dentro ad una stazione di servizio...kiuso le porte..spente le luci..e dalle finestre vedevamo gl zombi ke ci cercavano...noi eravamo tutti con max 30% di vita...finkè uno zombi non è entrato..l'abbiamo steso...ma con lui è entrato un mostro panzone..ha vomitato addosso alla nostra Pink e il vomito attirava gli zombi..ne sono arrivato 100000000000 ci siamo barricati in un magazzino.e resistito all asalto..finkè pian piano abbiamo kiuso il 1' livello entrando in metro strisciando ..

 

se il primo sembrva difficile..il 2' è tremendo..

 

nella metrò abbiamo trovato 2 mostri nuovi anke (oltre ai 4 tipi del primo livello zombi-zombi hunter- zombi smoker- zombie bloomer) nel 2' livello in metro..ci siamo beccati anke un colosso ke tirava via i muri e c'è li tirava addosso..e poi la scena + bella.una bambina ke piangeva nel buoio..andiamo li a vedere...si trasforma in un demone impazzitto

mi salta addo e mi stacca la testa!!

 

dopo ke ho avuto la fortuna di rinascere siamo arrivati in un punto clamorosamente impossibile..scesi da un vagone dovevamo imbocare un portico..ma li abbiamo trovato di tutto..finkè non mi hanno vomitato addosso...presi dal panico..ci siamo barricati dentro al treno della metrò

 

uno guarda l'entra destra..uno la sinistra..io e pink i finestrini! non finivano +!!!!

 

la cosa bella è giocare davvero in co-op in 4...

 

xkè cmq ti caghi a livelli difficili e con il volume alto della TV.. e quando si è in M E R D A..si inizia..OH CAXX..SCAPPA...SPARAAAAa...AIUTAMI MI HANNO PRESO!!

 

SCAPPA NEL TRENO!!!! COPRI DESTRA!! IO SINISTRA..CAXX STANNO ENTRANDO AHHHHHHH :D

 

 

Non potevo kiedere di meglio a questo gioco..la grafica è quella di HALF LIFE 2 quindi tutto sommato accettabile..la fisica delle cose è xfetta..poi onestamente nella demo ci sono così tanti posti bui ke vedi solo il cerchio di luce della torcia!!!

 

 

mi esalto quando cado in terra..ma posso sparare..ke sembro davvero all'ultimo atto di forza..mentre un compagno mi rimette in piedi :D

 

 

Giuro ke no capisco quelli ke dicono ke sto gioko fa skifo xkè non ha la grafica di COD o GEARs..

 

X ki ama il genere L'alba dei morti viventi..questo gioko è praticamente tutto quello ke si poteva desiderare..xfetto..angosciante..gameplay ottimo..ambientazioni azzeccatissime ... salvare i compagni..barricarsi nelle stanze..

 

non so se avete provato a spegnere le luci delle torce..ke gli zombi nn vi vedono..

 

xse giocate ai livelli estremi dove fare così..spegnere le luci nei momenti di calma..guardare dalle finestre...rumonere della pioggia e mugugniti..studiate il campo..e agite..altrimenti siete fregati

 

MIO AL DAY-ONE!! BELLISSIMO

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, questo gioco è straordinario....alla valve sono fuori di testa!

c'è qualcuno stasera verso le 22,30-23 per poterlo provare insieme??

perchè già con gli americani che non ti si filano per nulla mi sono divertito come uno scemo, immagino cosa possa essere giocato con italiani e coordinando le azioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei migliori giochi che abbia mai provato.Chi si sofferma solo sulla grafica non capisce una mazza di videogiochi.Finalmente un survival horror con gli attributi.

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi, devo dire che mi ha divertito un sacco pero' non lo definirei un survival-horror, cmq non state a guardare la grafica(per questo c'e' gow o dead space) ma piuttosto al divertimento(e l'angoscia)che questo left 4 dead sapra' regalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel mitico film di George Romero i protagonisti sparavano e scappavano e basta ma...il film è piaciuto proprio per quello.

 

Però c'è da dire che nel film di Romero (e le migliaia di copie fatte successivamente da altri registri), c'è sempre qualcosa che cambia l'ordinario: una speranza di salvezza (antidoto, ad esempio, o un luogo non conteggiato e quindi sicuro) che rendono sicuramente varia e adrenalinica la trama. Per questo ho detto che prima di pronunciarmi riguardo la storia, aspetto il gioco finale che sicuramente sarà più vario rispetto una demo di 30 minuti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...