Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono nuovi obiettivi?

 

Sì, eccoli

A prova di schianto

Sopravvivi alla campagna Crash Course. (modalità campagna, si può fare da soli)

 

Accensione rapida

Riaccendi il generatore entro 30 secondi dall'ultimo spegnimento nella campagna Crash Course.(modalità campagna, si può fare da soli)

 

Piccoli genocidi tra amici

Uccidi 5.359 Infected nella campagna Crash Course. (modalità campagna, si può fare da soli, è cumulativo)

 

KO

Vinci la campagna Crash Course in modalità avversario. (modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

Sosta di servizio

Sgominate tutti i Survivor dopo che il veicolo usato per la fuga si apre in Crash Course.(modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

20 cadaveri impilati

Come Tank, investi 20 Survivor con un'auto nella campagna Crash Course.(modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

Jumpin' Jack Smash

Aggredisci un Survivor totalizzando 25 punti di danno nella campagna Crash Course.(modalità avversario, anche in split-screen da soli: video)

 

Tira e molla scivoloso

Come Smoker, tira un Survivor coperto di bile fino a trattenerlo durante Crash Course.(modalità avversario, si può fare in 2)

 

Tank avvisato, mezzo salvato

Stordisci un Tank con un'esplosione nella campagna Crash Course. (anche in modalità campagna o con una pipe-bomb o con una tanica di propano, come in questo

)

 

A raffica

La tua squadra deve devitalizzare tre Survivor entro cinque secondi nella campagna Crash Course.(modalità avversario, si può fare in 2)

 

In due si dovrebbero sbloccare facilmente, comunque tra amici ci si dovrebbe mettere poco.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, eccoli

A prova di schianto

Sopravvivi alla campagna Crash Course. (modalità campagna, si può fare da soli)

 

Accensione rapida

Riaccendi il generatore entro 30 secondi dall'ultimo spegnimento nella campagna Crash Course.(modalità campagna, si può fare da soli)

 

Piccoli genocidi tra amici

Uccidi 5.359 Infected nella campagna Crash Course. (modalità campagna, si può fare da soli, è cumulativo)

 

KO

Vinci la campagna Crash Course in modalità avversario. (modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

Sosta di servizio

Sgominate tutti i Survivor dopo che il veicolo usato per la fuga si apre in Crash Course.(modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

20 cadaveri impilati

Come Tank, investi 20 Survivor con un'auto nella campagna Crash Course.(modalità avversario, si può fare in split-screen)

 

Jumpin' Jack Smash

Aggredisci un Survivor totalizzando 25 punti di danno nella campagna Crash Course.(modalità avversario, anche in split-screen da soli: video)

 

Tira e molla scivoloso

Come Smoker, tira un Survivor coperto di bile fino a trattenerlo durante Crash Course.(modalità avversario, si può fare in 2)

 

Tank avvisato, mezzo salvato

Stordisci un Tank con un'esplosione nella campagna Crash Course. (anche in modalità campagna o con una pipe-bomb o con una tanica di propano, come in questo

)

 

A raffica

La tua squadra deve devitalizzare tre Survivor entro cinque secondi nella campagna Crash Course.(modalità avversario, si può fare in 2)

 

In due si dovrebbero sbloccare facilmente, comunque tra amici ci si dovrebbe mettere poco.

 

Grazie mille!!

 

ops, non avevo visto che li avevi già postati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha notato che questa nuova mappa è piena di bug?

 

prima mi sono fatto la campagna in coop con un mio amico ed entrambi entravamo e uscivamo dai furgoncini e altri oggetti come se fossimo dei fantasmi....cioè ci passavamo attraverso!!

 

addirittura ad un certo punto non riuscivamo a fare un salto da un furgoncino perchè si cadeva all'interno...incredibile! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sbagliare ma a volte sono " bug voluti " per aumentare la longevità del DLC e quindi il divertimento degli utenti

 

mi sembra strano che siano bug voluti...anche perchè a volte bisogna saltare sui mezzi e non ci si riesce perchè si casca all'interno... mah...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHA, me lo merito proprio...560 punti BUTTATI! Non metto spoiler perché spero che non cadiate nella trappola! Compenetrazione dei container, texture che NON si caricano nel passaggio da un stanza all'esterno e dall'esterno ad una stanza, si viene FAGOCITATI da una macchina se ci si salta sopra: addirittura il veicolo per la fuga! Ci si trova con le gambe tagliate dal pianale del veicolo di fuga...Parte l'animazione e...SCHERMO NERO CON QUADRETTI BLU...Almeno, l'obiettivo per la campagna terminata me lo ha sbloccato, perché pare che anche gli obiettivi siano buggati...Che poi, campagna è una parola grossa: 2 atti in croce e mezz'oretta di gameplay.

Proverò (parola grossa: contro i glitch si può fare davvero poco!) proverò, dicevo, a sbloccare gli obiettivi e poi valuterò...Mi avanza un po' di benzina...

 

quello a sinistra sono io, nella coppia a destra si riconosce uno degli sviluppatori e un addetto LIVE per l'ottimizzazione del gioco dal Marketplace, me lo ricordo bene quel giorno...

http://www.antoniodecurtis.org/images/toto_truffa_62_4.jpg

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno, l'obiettivo per la campagna terminata me lo ha sbloccato, perché pare che anche gli obiettivi siano buggati...

 

 

infatti a me l'obiettivo di riattivare il generatore entro 30 secondi non me l'ha sbloccato... a questo punto o si deve fare nella modalità Versus (ma non è specificato nell'obiettivo), oppure è buggato :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a me l'obiettivo di riattivare il generatore entro 30 secondi non me l'ha sbloccato... a questo punto o si deve fare nella modalità Versus (ma non è specificato nell'obiettivo), oppure è buggato :(

 

Per quell'obiettivo, credo che se vieni interrotto mentre lo riattivi, non te lo conti. Mi spiego, attivo il generatore, sparo, sparo agli zombetti, la luce si spegne, ora ho 30 secondi per riaccendere il generatore premendo X e tenendolo premuto, finché la barra non si carica. Se vengo interrotto, la barra interrompe il caricamento e se, pur non essendo ancora passati i 30 secondi, provo a ripremere X, credo che l'obiettivo non venga contato. Spero di essermi spiegato...Comunque, ironia della sorte, è più probabile come dici tu, pindanna: sarà buggato...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quell'obiettivo, credo che se vieni interrotto mentre lo riattivi, non te lo conti. Mi spiego, attivo il generatore, sparo, sparo agli zombetti, la luce si spegne, ora ho 30 secondi per riaccendere il generatore premendo X e tenendolo premuto, finché la barra non si carica. Se vengo interrotto, la barra interrompe il caricamento e se, pur non essendo ancora passati i 30 secondi, provo a ripremere X, credo che l'obiettivo non venga contato. Spero di essermi spiegato...Comunque, ironia della sorte, è più probabile come dici tu, pindanna: sarà buggato...

 

beh in effetti mi hanno interrotto mentre cercavo di riattivarlo...quindi non so...potrebbe anche essere come dici tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti mi hanno interrotto mentre cercavo di riattivarlo...quindi non so...potrebbe anche essere come dici tu....

no,sono gli obbiettivi buggati...a me mi hanno assalito 20 zombi eppure me lo ha sbloccato...comunque io sn davvero furioso per questa espanzione di m****.insomma,ho speso 12 euro per fare 2 livelli demenziali.in più la cosa che mi ha fatto arrabbiare molto,è il fatto che non mi ritrovo i sottotitoli che mi fanno capire cosa stia succedendo.mi spiego meglio:avete presente l'uomo nella chiesa che si trasforma in infected???be io nn avrei mai potuto capire che l'uomo e l'infected erano la stessa persona se non avessi messo i sottotitoli;invece in questi 2 capitoli cosa mi ritrovo???dei sottotitoli che ti dicono solo"guarda qui,guarda la,c'è uno smocker"ecc.insomma,hanno anche rimandato il progetto,potevano migliorarlo di parecchio,no???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Giocando offline, sembra che le cose migliorino, se non altro, non vengo fagocitato dalle macchine e dai container e carica le texture

2- Gli obiettivi, sbloccati offline non dànno problemi, sono solo arzigogolati.

alcuni obiettivi

A prova di schianto, lo sblocca anche online

 

Accensione rapida, confermo che se non si interrompe l'animazione o il caricamento della barra lo sblocca

 

A raffica, modalità avversario in split screen con un secondo controller,

 

Jumpin' Jack Smash, non so voi, ma me lo ha sbloccato con un secondo controller, ma ho dovuto mettere modalità avversario via System Link (fate così:

-Attivate la modalità a schermo condiviso con un secondo controller

-Menù principale

-Gioca: Avversario

-Gioca con gli amici

-Premete X, crea sala di attesa

-Confermate la modalità avversario

-Campagna: Crash Course

-Autorizzazioni, scorrete le opzioni fino a Partita System Link

-Create la sala d'attesa

-Il controller principale sia un Infected, mentre l'ospite sia un survivor

-Aspettate di essere un Hunter e poi

. Se i bot vi intralciano, falciateli, ma attenzione alle mini-orde, caricate se ci mettete troppo tempo)

 

@the black spiders

Sono 560 punti, circa 8 euro...Comunque, concordo è una mer*a davvero.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

no,sono gli obbiettivi buggati...a me mi hanno assalito 20 zombi eppure me lo ha sbloccato...comunque io sn davvero furioso per questa espanzione di m****.insomma,ho speso 12 euro per fare 2 livelli demenziali.in più la cosa che mi ha fatto arrabbiare molto,è il fatto che non mi ritrovo i sottotitoli che mi fanno capire cosa stia succedendo.mi spiego meglio:avete presente l'uomo nella chiesa che si trasforma in infected???be io nn avrei mai potuto capire che l'uomo e l'infected erano la stessa persona se non avessi messo i sottotitoli;invece in questi 2 capitoli cosa mi ritrovo???dei sottotitoli che ti dicono solo"guarda qui,guarda la,c'è uno smocker"ecc.insomma,hanno anche rimandato il progetto,potevano migliorarlo di parecchio,no???

 

 

io non uso i sottotitoli.. ma da alcuni discorsi che fanno nell'espansione.. ho capito solo che il pilota dell'elicottero era infetto.. e si capiva anche senza l'espansione visto che lo dice in no mercy quando lo chiami -__-

 

e poi che francis e louis si sono conosciuti in banca mentre francis la rapinava e louis ci lavorava..

 

cmq.. si... è bella.. divertente per avversario.. ma è UN ESPANSIONE MONOTONA... sembra un livello del gioco originale.. non ha una texture diversa tolto forse il pulmino alla fine ed il cannone... troppo vasta.. corta.. invece di perder tempo così potevano fare 5 capitoli più corti ed una campagna fatta bene.. penso che un modder con poca esperienza avrebbe riciclato meglio le vecchie texture e non avrebbe fatto questa porcata piena di bug.

 

aspettiamo il 2 va.. e mai più espansioni valve a pagamento :crazy:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

@the black spiders

Sono 560 punti, circa 8 euro...Comunque, concordo è una mer*a davvero.

 

si,ma non è che puoi aggiungere 560 punti:o 500 da 6 euro o 1000 da 12(bast****quelli di casa microsoft :x )

 

io non uso i sottotitoli.. ma da alcuni discorsi che fanno nell'espansione.. ho capito solo che il pilota dell'elicottero era infetto.. e si capiva anche senza l'espansione visto che lo dice in no mercy quando lo chiami -__-

 

e poi che francis e louis si sono conosciuti in banca mentre francis la rapinava e louis ci lavorava..

 

cmq.. si... è bella.. divertente per avversario.. ma è UN ESPANSIONE MONOTONA... sembra un livello del gioco originale.. non ha una texture diversa tolto forse il pulmino alla fine ed il cannone... troppo vasta.. corta.. invece di perder tempo così potevano fare 5 capitoli più corti ed una campagna fatta bene.. penso che un modder con poca esperienza avrebbe riciclato meglio le vecchie texture e non avrebbe fatto questa porcata piena di bug.

 

aspettiamo il 2 va.. e mai più espansioni valve a pagamento :crazy:

si,ok grazie dell'informazione ,ma ho alcune cose da criticare di quello che hai detto:

1anche io sapevo che il pilota era un infetto(se ti giro all'inizio del capitolo lo trovi morto a terra),ma poi???basta so solo questo,ce io non non devo chiamare uno dall'america per farmi tradurre la storia,me lo deve dire direttamente il gioco

2quando lo dice che è un infetto????(questa non è una critica,ma una semplice curiosità...io non me ne sono mai accorto e uso i sottotitoli)

3 come fai a sapere che si sono conosciuti in banca???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando anche un attimo del plot narrativo che dà il via a questo crash course... Ma 'sti quattro survivors che so', de fero??? Casca l'elicottero, il pilota crepa e loro quattro tutti interi, non solo nemmeno una fratturella, ma nemmeno un graffiettino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando anche un attimo del plot narrativo che dà il via a questo crash course... Ma 'sti quattro survivors che so', de fero??? Casca l'elicottero, il pilota crepa e loro quattro tutti interi, non solo nemmeno una fratturella, ma nemmeno un graffiettino!

è vero!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma non è che puoi aggiungere 560 punti:o 500 da 6 euro o 1000 da 12(bast****quelli di casa microsoft :x )

 

 

si,ok grazie dell'informazione ,ma ho alcune cose da criticare di quello che hai detto:

1anche io sapevo che il pilota era un infetto(se ti giro all'inizio del capitolo lo trovi morto a terra),ma poi???basta so solo questo,ce io non non devo chiamare uno dall'america per farmi tradurre la storia,me lo deve dire direttamente il gioco

2quando lo dice che è un infetto????(questa non è una critica,ma una semplice curiosità...io non me ne sono mai accorto e uso i sottotitoli)

3 come fai a sapere che si sono conosciuti in banca???

 

 

lo dicono all'inizio.. quando inizia la missione... fanno vari discorsi a volte parla uno a volte un altro.. quando parla louis o francis dicevano sta cosa della rapina in banca..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicono all'inizio.. quando inizia la missione... fanno vari discorsi a volte parla uno a volte un altro.. quando parla louis o francis dicevano sta cosa della rapina in banca..

a ok grz dell'informazione

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ragazzi una cosa, qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare questo gioco su pc?

Perchè l'ho già avuto per 360, fantastico, e la cosa più bella era il live con cui potevi parlare con le persone, invece su pc sapete se è uguale questa cosa, oppure non si parla con nessuno?

Senò me lo riprendo per 360 aspettando il 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...