Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non lo è se vai su youtube c'è uno sviluppatore che lo descrive con uno scorcio del gameplay.. ma dal video sembra nulla di che.. dicono che è bello per la modalità avversario e che sono 2 capitoli di una campagna x un ora di gameplay.. al limite la data è una bufala.. cmq è gratis per pc ed a pagamento per 360 ma la cosa fa rodere perchè come sudetto dai video sembra nulla di che.. qualcosa di già visto.. non sò se è uscito per pc.. ma era stato annunciato per giovedì.. forse è stato rimandato perchè non ha passato la certificazione microsoft.. più di questo non si sa... cmq dovevano metterlo gratis.. è una cagata che una cosa così vada a pagamento.. speriamo che mi smentiscano e che sia figo.. altrimenti fanculo valve. :piange:

 

 

link del commento dello sviluppatore sull'add on

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo è se vai su youtube c'è uno sviluppatore che lo descrive con uno scorcio del gameplay.. ma dal video sembra nulla di che.. dicono che è bello per la modalità avversario e che sono 2 capitoli di una campagna x un ora di gameplay.. al limite la data è una bufala.. cmq è gratis per pc ed a pagamento per 360 ...

 

 

link del commento dello sviluppatore sull'add on

 

Ma ogni campagna del gioco è composta da 5 capitoli e dura mediamente 1 e qualcosa (per me 1 e 10 minuti di media tutte e 4 le campagne) e questa che fanno pure pagare è composta da soli 2 capitoli? :crazy: Non si saranno sprecati?

 

Bah..a questo punto non credo di comprarla, aspetto direttamente LFD2 che tanto sarà una sorta di espansione (graficamente parlando, almeno) perchè mi rode essere preso in giro così... :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo 2 capitoli non la prendo, comunque mi pare di aver letto che nel 2 ci saranno anche le campagne dell'1 è vero?

Non ne ho mai sentito parlare e non penso. Io spero che nel secondo possono mettere un aggiornamento o un trucco con cui poter giocare anche con i personaggi del primo capitolo... oramai mi ci sono affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse l'ho letto sul forum ufficiale del gioco, comunque una critica che hanno fatto al 2 è proprio quella dei personaggi poco carismatici

Bhe ancora non si può giudicarlo, non lo ai giocato :rolleyes:

Probabilmente una volta giocato a fondo lo diventeranno :fischio:

Comunque stamattina lo ho ricomprato a 19 euro per farci qualche partita, come sempre è molto divertente :loving:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un forum americano che l uscita è stata posticipata al 24 settembre. Però era un utente normale che lo diceva, quindi non so quanto sia sicura questa fonte.

 

 

Sinceramente mi sono rotto i cog...ni di tutte queste posticipazioni... Ma è diventata una moda o cosa?!

Operation flashpoint rinviato per ben 3 volte, Bioshock il prossimo anno, idem Bad Company 2. Star Wars La Guerra dei Cloni previsto per lo scorso Marzo, poi posticipato ad Ottobre. Batman Arkham Asylum previsto per fine Giugno, uscito solo i primi di Settembre... Potrei continuare fino a domattina insomma...

Ci manca che, causa qualche altro misterioso contrattempo, rinviino pure Moder Warfare 2...

L'unico che è uscito rispettando i tempi è stato Wolfenstein, tuttavia visto il "capolavoro"di multiplayer che ne è venuto fuori avremo preferito aspettare, pure, altri 3/4 anni.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che hanno rinviato l'hanno rinviati per modern warfare 2! left 4 dead 2 compreso! :fischio: quindi call of duty di sicuro non lo rimandano perchè e lui a spaventare gli altri.. e cmq l'altro giorno che c'era nei cerca e distruggi veterano la possibilità di giocare con i programmers abbiamo beccato fourzerotwo e c'ha detto che è quasi gold :shock: cmq del dlc di l4d niente traccie.. a sto punto se non esce per ottobre... mi compro fifa ed aspetto direttamente modern warfare 2 ed il 30 l4d2! :ph34r: me li tengo per le add on di cod i mp.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono con voi

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto tutto in 5 minuti usando il glitch!

 

:loving:

 

 

nn so se posso postarlo...

 

comunkue vi serve.. un amico e 5 minuti...SCARSI

cs hai risolto con i glitch???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema......qualcuno qui ha anche la versione pc??

Vorrei provare a giocare con il Pad per pc, ne ho uno da 12 tasti e due stick analogici.

Non riesco ad impostare la visuale mediante uno degli stick, ovvero mentre mi muovo con la crocie irezionale o con lo stick analogico dx, mi si muove anche la visuale, mentre l'analogico sx cambia le armi, anche se imposto altri tasti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ta-Daaah!

 

Come Volevasi Dimostrare:

(Non so voi, ma mi ha aggiornato gli obiettivi...Ecco i nuovi)

A prova di schianto

Sopravvivi alla campagna Crash Course.

 

Accensione rapida

Riaccendi il generatore entro 30 secondi dall'ultimo spegnimento nella campagna Crash Course.

 

Piccoli genocidi tra amici

Uccidi 5.359 Infected nella campagna Crash Course.

 

KO

Vinci la campagna Crash Course in modalità avversario.

 

Sosta di servizio

Sgominate tutti i Survivor dopo che il veicolo usato per la fuga si apre in Crash Course.

 

20 cadaveri impilati

Come Tank, investi 20 Survivor con un'auto nella campagna Crash Course.

 

Jumpin' Jack Smash

Aggredisci un Survivor totalizzando 25 punti di danno nella campagna Crash Course.

 

Tira e molla scivoloso

Come Smoker, tira un Survivor coperto di bile fino a trattenerlo durante Crash Course.

 

Tank avvisato, mezzo salvato

Stordisci un Tank con un'esplosione nella campagna Crash Course.

 

A raffica

La tua squadra deve devitalizzare tre Survivor entro cinque secondi nella campagna Crash Course.

 

http://www.agriturismopoggioalvento.com/images/mungitura.jpg

 

Grazie Valve e M$!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa:ma sta estenzione è uscita?????no perch+è non la trovo nei download.come si scarica???pls qualcuno risponda

p.s.ho fatto anche l'argionamento e tuttto

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

È online Crash Course!

Al momento in cui inserisco il messaggio...

Strano 800 MP

Strano 560 MP

...Forse è solo un errore...

 

Per fortuna c'è Major Nelson

 

...Aspettate che il prezzo venga corretto, prima di scaricare...

"Ahò, già ce prova...no", grande Micro$oft

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...